Wrangler TJ una sfida!

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Checus
Coassiale
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 set 2023, 19:03

Re: Wrangler TJ una sfida!

#21

Messaggio da Checus »

Vi ringrazio per l’attenzione come sempre, indubbiamente non sono io per primo un tipo facile perché non voglio intaccare più di tanto l’utilizzabilità del mezzo per quella che originariamente è.detto questo le tasche sotto portiera in effetti non convincono molto neanche me oltre ad essere costosissime tra importazione Dazi e quant’altro, a questo punto propenderò per un sistemino Focal anziché ground zero con wf da 130, creando un minimo di volume nel cruscotto, da integrare semmai con un subwoofer asportabile tipo bazooka oppure un sotto sedile amplificato. Per quanto riguarda le tasche nelle portiere è un’operazione deficitaria perché per come sono fatte non hanno alcun volume interno bisognerebbe crearlo trasformando completamente la portiera e comunque perdendo la sua amovibilità.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7288
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Wrangler TJ una sfida!

#22

Messaggio da niko »

Non è assolutamente necessario fare un volume chiuso per dei mid-woofer, normalmente istallati in porta mica si ha un volume chiuso...
anzi per auto nei cataloghi dei produttori trovi molti mid-wf adatti a lavorare in un volume non definito, l'importante è che l'emissione anteriore sia separata dall'emissione posteriore.
......GAME OVER......
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”