FiiO App player android

L’ultima frontiera dell’alta fedeltà in auto
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11718
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: FiiO App player android

#21

Messaggio da ozama »

Alessio Giomi ha scritto: 18 dic 2023, 20:22
ozama ha scritto: 18 dic 2023, 20:01 Problema già visto.
La radio è collegata in modo PALESEMENTE SBAGLIATO, ma pare che sia impossibile smontarla per rimediare. Quindi Ciopper77 ha deciso deliberatamente di tenersela così, con i problemi generati dal collegamento sbagliato.
E quando manca il positivo CHE NON DEVE MANCARE, si incasina la radio.
È del tutto normale che la radio si spenga durante l’avviamento. Se È COLLEGATA BENE non fa nulla.
Per me, è semplicemente assurdo tenersi i problemi per una c@zzata del genere. Tuttavia, evidentemente non tutti la pensiamo allo stesso modo.
Ciao!
Stefano forse ho capito male io, ma stiamo parlando del problema che non gli legge chiavette oltre 32 Gb....
Io gli ho detto che il problema non è quello del collegamento, visto che anche la mia (giustamente) si spegne un attimo all'accensione dell' auto
Si, ma lui ha anche il problema che gli si impalla perchè ha il cavo che andrebbe diretto, collegato al sotto chiave. Problema che introduce altri problemi, compreso il crash delle chiavette USB ed il comportamento anomalo con Android Auto.
Sul limite di lettura a 32 Gbyte non dipenderà certo da quello. Mentre che se spegne la macchina con la radio in play, poi non riparta dal brano che stava suonando allo spegnimento, e che riparta da zero quando la radio si spegne durante l’avviamento, invece si.
Ciao!
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
chopper77
Subwoofer
Messaggi: 256
Iscritto il: 28 ago 2021, 23:15

Re: FiiO App player android

#22

Messaggio da chopper77 »

Scusatemi, non ho limiti di Gb, è soltanto che s'impallano quelle oltre i 32gb
Rispondi

Torna a “Musica Liquida & Alta Risoluzione”