Fai una foto che mostri un po’ di più. Perchè se è davvero un’interfaccia MOST, ed era utilizzata, i fili degli altoparlanti li, non arrivano eh..

Sentiamo @The_Bis se lo conosce.
Ciao!

Tra cosa ? Ogni linea dell'altoparlante e il negativo ?ozama ha scritto: ↑1 dic 2023, 16:39 Forse ho capito cos’è il connettore strano.
Collegherebbe il tuner video originale all’unità radio che hai smontato. Almeno, per deduzione, avendotrovato questa interfaccia che ne ha uno che mi sembra molto simile:
https://www.car-interface.com/vendita/i ... mmi3g.html
Ne ho trovate per il collegamento del CD changer of per la retro camera, sempre con quel connettore.
Se è così, significa che li potrebbero arrivare effettivamente gli altoparlanti. Ed il connettore in fibra ottica che hai lì è si un’interfaccia MOST, ma non necessariamente per ampli esterno.
Meglio comunque misurare se ci sono gli altoparlanti.. Anche solo con un tester in portata ohm X1, e vedere se vedi i 3/4 ohm sulle 4 linee.
Ciao!![]()
Allora va bene ?ozama ha scritto: ↑11 dic 2023, 7:15 Ma il fusibile originale da quanti Amper è?
Considera che non è prudente e assorbire troppa corrente da una linea che porta un piccolo fusibile. Meglio che sia almeno 10/15 Amper..
Considera anche che molti positivi sotto chiave di servizio, sono TEMPORIZZATI a circa 1 minuto, oppure scompaiono aprendo le portiere, oppure chiudendo la vettura. E che comunque, nelle Audi/Wolksvagen per sganciare il sotto chiave, devi sempre ESTRARRE LA CHIAVE DAL BLOCCHETTO. No no basta metterla in posizione “OFF”.
Io cercherei qualcosa di diverso da quel servizio lì, se possibile.![]()
Ciao!![]()