Anche io ho un vecchio SANSA, il V2!PietroCaddy ha scritto: ↑15 nov 2023, 21:33 Anche io non li spenderei quei soldi per un lettore di alta fascia, e inoltre non potrei godermelo neanche per l'ascolto in cuffia visto che da un orecchio ci sento pochissimo.
Mi basta e avanza un Sansaclip da 50 € ma siccome ha i suoi anni e la batteria non tiene più l'anno scorso ho comprato questo Hifiwalker, è vero che costa più del doppio ma sembrava interessante in vista dell'utilizzo in macchina.
Ma con cell Android in macchina non è che esiste il modo di utilizzare i comandi vocali almeno per andare avanti di un brano musicale?
Mi interessa la discussione, anche io ero orientato ad un lettore con uscita ottica, e nel cercarne uno a prezzo umano mi ero imbattuto nel HIFIWALKER.
Ma pensavo che come tutti gli altri (FiiO e vai) usasse appunto il line out in versione coassiale, uno dei motivi per cui sarebbe stato un problema interfacciarlo con il mio processore che accetta SPDIF (ottico).
Adesso devo provare il PHIREE U2S, versione diciamo base del Douk Audio U2 (conosciuto anche come NOBSOUND qualcosa...), questo utilizza il protocollo USB OTG del telefono e esce ottico e coassiale.
Allego un PDF con comparativa dei 2 modelli e test di laboratorio.