CLARION DRZ9255 ?Amato ha scritto:ok ma mi hanno detto che il genesis va bene sui tw io concordo con voi poi nn lo so se mi fa provare vi faccio saperepoi mi ha fatto sentire il suo di impianto aveva come sorgente clarion detto da lui in italia nn esiste e sempre detto da lui era meglio della mia p99rs comunque io rispetto tutti
Secondo me la hx-d2 oppure la d3fatisama ha scritto:CLARION DRZ9255 ?Amato ha scritto:ok ma mi hanno detto che il genesis va bene sui tw io concordo con voi poi nn lo so se mi fa provare vi faccio saperepoi mi ha fatto sentire il suo di impianto aveva come sorgente clarion detto da lui in italia nn esiste e sempre detto da lui era meglio della mia p99rs comunque io rispetto tutti
Parliamo della stesso prodotto, cambia solo la destinazione di commercializzazione, se non erro la drz9255 è per il mercato USA. Forse solo la hx-d3 è una versione con qualche aggiornamento rispetto alle altre due identiche.specialedr ha scritto:Secondo me la hx-d2 oppure la d3fatisama ha scritto:CLARION DRZ9255 ?Amato ha scritto:ok ma mi hanno detto che il genesis va bene sui tw io concordo con voi poi nn lo so se mi fa provare vi faccio saperepoi mi ha fatto sentire il suo di impianto aveva come sorgente clarion detto da lui in italia nn esiste e sempre detto da lui era meglio della mia p99rs comunque io rispetto tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk
Già è stato detto e spiegato...Amato ha scritto:Genesis sui tw e sui woofer??
Sui tw che Genesis vuoi mettere ?Amato ha scritto:devo mette genesis extrem ma che timbrica ha sui woofer
specialedr ha scritto:Ragazzi non sono un moderatore ma ho a cuore gli Zapco come ho a cuore questa discussione...non andate off topic altrimenti c'è gente come me che apre la discussione sperando di leggere cose nuove a riguardo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti scrivendo "ragazzi" volevo far capire che non era riferito ad una persona specifica ma a tutti quelli che fanno parte alla discussioneDarios ha scritto:specialedr ha scritto:Ragazzi non sono un moderatore ma ho a cuore gli Zapco come ho a cuore questa discussione...non andate off topic altrimenti c'è gente come me che apre la discussione sperando di leggere cose nuove a riguardo
Sent from my iPhone using Tapatalk![]()
Veramente è stato l' autore stesso che ha aperto la discussione, che poi ha scelto di prendere il genesis per i tw... noi i Zapco adeguati li avevamo consigliati!
P.S.
Puoi chiedere all'utente "Amato" di aprire una nuova discussione...
intendeva che il titolo della discussione è zapco studio 100 e 150Darios ha scritto:specialedr ha scritto:Ragazzi non sono un moderatore ma ho a cuore gli Zapco come ho a cuore questa discussione...non andate off topic altrimenti c'è gente come me che apre la discussione sperando di leggere cose nuove a riguardo
Sent from my iPhone using Tapatalk![]()
Veramente è stato l' autore stesso che ha aperto la discussione, che poi ha scelto di prendere il genesis per i tw... noi i Zapco adeguati li avevamo consigliati!
P.S.
Puoi chiedere all'utente "Amato" di aprire una nuova discussione...