Compatibilità frontalino sorgente?

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Gio81
Coassiale
Messaggi: 99
Iscritto il: 18 dic 2020, 9:22

Compatibilità frontalino sorgente?

#1

Messaggio da Gio81 »

Salve ragazzi, vorrei chiedere alcune informazioni riguardo la compatibilità dei frontalini delle sorgenti, mi spiego meglio :
Giorni fa ho fatto alcune prove con 2 sorgenti identiche nello specifico kenwood KDC - W3534 allego foto, guardando sull'etichetta il modello è uguale solo che uno è kdc w 3534 G penso che la G sta per green per via Dell colore verde dei tasti mentre e l'altro Kdc-w 3534 A penso che A sta per Amber qualcosa del genere perché il colore dei tasti è rosso.
La sorgente kdc w 3534 G con i tasti verdi funziona perfettamente, mentre l'altra si accende e rimane in stand by e non fa nulla, ho provato a scambiare i frontalini visto che le sorgenti sono uguali tranne per il colore dei tasti, in pratica quella che resta in stand by con il frontale dell'altra funziona passa da cd a radio ecc, mentre l'altra sorgente che funziona perfettamente con il suo frontalino appena messo l'altro frontalino quello con i tasti rossi non si accende, non da nessun segno di vita anche provando a premere il tasto di reset non succede nulla.
Ora mi chiedo è normale che succede tutto questo o c'è qualcosa che non va, per esempio ho una vecchia Pioneer Dhe p8000r perfettamente funzionante però i tasti del frontalino sono rovinati e vorrei procurare un frontalino uguale per rimetterla in funzione, voi che ne pensate a riguardo la compatibilità dei frontalini? Ditemi la vostra opinione, se vi è successo qualcosa di simile.
Allegati
IMG_20230608_214127.jpg
IMG_20230608_214113.jpg
IMG_20230601_142436.jpg
IMG_20230127_170606.jpg
Rispondi

Torna a “Sorgenti”