Richiesta subwoofer rcf 390

Rispondi
Avatar utente
Kathry98
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 giu 2023, 17:38

Richiesta subwoofer rcf 390

#1

Messaggio da Kathry98 »

Buon pomeriggio a tutti mi presento mi chiamo kathryell.vorrei chiedere un po' di informazioni riguardanti un rcf 390 scl woofer da 1600 watt di picco,non ho le schede tecniche a disposizione al momento.lo vorrei utilizzare in auto un Peugeot 207 5 porte questo woofer e già in mio possesso con annesso box costruito dal precedente proprietario.in auto al momento ho 2 woofer per porta gme da 250 mm tweeter e driver con tromba.e come sezione subwoofer stavo pensando a questo rcf solo che momentaneamente e amplificato con 600 watt a 4 hom però con un fronte così forte viene coperto completamente dai bassi del fronte.il box per questo subwoofer e di 155 litri misure esterne con porta reflex sul lato.leggendo altri forum dicono che servono tanti litri per farlo suonare a dovere.altre persone mi hanno invece consigliato casse da 80 litri.un altro passo che vorrei fare e amplificare questo subwoofer con 1000 watt a 4 hom oppure cercare un amplificatore da 1600 watt reali sempre a 4 hom.pero quello che vorrei capire conviene investire in questo progetto?oppure visto le dimensioni del box conviene mettere un sub in gomma e mi tolgo il pensiero senza diventare matto?
Io stavo puntando al tela perché e spettacolare sentirlo suonare il problema che avendo un fronte troppo alto per ora viene coperto.altro dubbio il box andrebbe bene così grosso oppure è meglio rimpicciolire il box ovviamente sempre caricato a reflex e non cassa chiusa.ora chiedo gentilmente a voi del forum se potete aiutarmi un questa scelta grazie mille.
Rispondi

Torna a “Subwoofer”