PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Avatar utente
Lustrike
Woofer
Messaggi: 1482
Iscritto il: 25 apr 2017, 23:32

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#41

Messaggio da Lustrike »

Allora, sicuramente no auto, troppi km per me e per l'auto. Salirò in treno e poi vi raggiungeremo con l'auto di mio figlio.
Pranzo probabilmente. Visto che dovrò pensarci io per il mio gruppo, quanto costerà a testa?
Facebook non ce l'ho, vedrò se può fare mio figlio la prenotazione oppure chiederò a qualcuno di voi di farmi la gentilezza di prnotarmi.
Sorgente: CarPC con DAW
FA: Audio Art 240.4XE ->> Kit 2 vie Monza (tw MT25 & mw MW130) biamplificato
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12654
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#42

Messaggio da Alessio Giomi »

Lustrike ha scritto: 13 mar 2023, 21:46
Pranzo probabilmente. Visto che dovrò pensarci io per il mio gruppo, quanto costerà a testa?
Il prezzo per il pranzo si aggirerà intorno alle 18/20€ a testa.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12654
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#43

Messaggio da Alessio Giomi »

Per chi non avesse facebook:
Allegati
6A350339-FF44-49A2-843B-08213387EF74.jpeg
63D5BDD6-4F61-407B-9DE5-0D0711686FB9.jpeg
F6DCBD57-6D74-4C48-BF50-9E58BA8CDCBC.jpeg
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Nessuno
Coassiale
Messaggi: 120
Iscritto il: 5 apr 2023, 22:56
Località: Cesena (FC)
Contatta:

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#44

Messaggio da Nessuno »

Iscritto con auto...🤣🤣🤣
Peugeot 308 II Hatchback - CarAudio Cesena FC
Sorgente: oem
Ampli: Mosconi Pico 6|8 DSP + BTS-LD4C
Front: wf Heaven Audio HA600 + tw Heaven Audio HA280
Rear: oem
Sub: Match PP 7E-D
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#45

Messaggio da bravohiend »

Lustrike ha scritto: 13 mar 2023, 21:46 Allora, sicuramente no auto, troppi km per me e per l'auto. Salirò in treno e poi vi raggiungeremo con l'auto di mio figlio.
Pranzo probabilmente. Visto che dovrò pensarci io per il mio gruppo, quanto costerà a testa?
Facebook non ce l'ho, vedrò se può fare mio figlio la prenotazione oppure chiederò a qualcuno di voi di farmi la gentilezza di prnotarmi.
Quindi sali Pasquale?
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Lustrike
Woofer
Messaggi: 1482
Iscritto il: 25 apr 2017, 23:32

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#46

Messaggio da Lustrike »

Guido, ho preso tempo per avere una conferma e purtroppo, come temevo, proprio in quei giorni avrò impegni familiari ai quali non posso sottrarmi. Peccato, sarà per la prossima volta.
Sorgente: CarPC con DAW
FA: Audio Art 240.4XE ->> Kit 2 vie Monza (tw MT25 & mw MW130) biamplificato
Avatar utente
dodrive
Subwoofer
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 mar 2021, 10:53
Località: Milano

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#47

Messaggio da dodrive »

Tutti pronti per sabato?
confidiamo che il meteo sia dalla nostra parte... :D
Pioneer - Mosconi - Audiosolution - Hybrid Audio - MicroPrecision - Acoustic Elegance
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11701
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#48

Messaggio da ozama »

Speriamo!!! ^^
Sara ed io partiremo venerdì dopo pranzo. Ci sentiamo domani! :D
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Stani
Coassiale
Messaggi: 97
Iscritto il: 11 mag 2020, 13:59

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#49

Messaggio da Stani »

dodrive ha scritto: 1 giu 2023, 14:02 Tutti pronti per sabato?
confidiamo che il meteo sia dalla nostra parte... :D
Incrociamo le dita
Punto Evo
Dsp helix ultra con fiio m9
Tw audiocircle t28 pro
Mid/fullrange audiocircle m3p pro
Woofer audiocircle
Amplificazione full Genesis
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7456
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#50

Messaggio da mark3004 »

Buon divertimento a tutti i partecipanti!
Poi aspettiamo commenti e varie post-evento. :yes:
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12654
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#51

Messaggio da Alessio Giomi »

Fatevi riconoscere….. io conosco solo la banda del “garage” di Nostromo….
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Lustrike
Woofer
Messaggi: 1482
Iscritto il: 25 apr 2017, 23:32

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#52

Messaggio da Lustrike »

Buon raduno a tutti e.... aspettiamo le vostre impressioni al ritorno.
Ciao!
Sorgente: CarPC con DAW
FA: Audio Art 240.4XE ->> Kit 2 vie Monza (tw MT25 & mw MW130) biamplificato
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11701
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#53

Messaggio da ozama »

Bellissimo raduno come sempre! :love:
E ricordo che tutto l’incasso, tutti gli anni viene devoluto in beneficienza! ;)
Grazie Mauro a te, Disco e tutto lo staff, per quello che fate. :yes:
Lasagne al radicchio, gorgonzola e noci: tre porzioni. Ehm.. ^^ Ah.. erano alla cena di venerdì, per chi se l’è persa! :arr:
Alla fine, il tempo ha disturbato solo un po’ al pomeriggio, ma complessivamente è stata una bella giornata con temperature anche ben più accettabili dell’anno scorso. :yes:
Ed ho ascoltato molte auto dall’eccellente al sorprendente. :love:
Mi ha colpito in particolare una Polo rossa con componentistica completamente auto costruita, compreso il pre amplificatore a valvole ed il DAC. La cui peculiarità maggiore, peró, era che funzionava con gli altoparlanti originali dell’impianto opzionale Volkswagen firmato “Dynaudio”, installati negli alloggiamenti originali, salvo per il rifacimento della griglia dei tweeters. Non ho chiesto dell’eventuale insonorizzazione. Mi sono dimenticato. Ero troppo incantato dal suono nel suo complesso. :love:
Non so se era un installatore o un semplice appassionato, estremamente competente. Lo conosce sicuramente @Nostromo , che magari ci potrà delucidare. :yes:
Crossover tutto passivo, compreso sub woofer (con due bobine da 10 mH in serie per fare una 20, sul passa basso..), ritardi temporali realizzati con le celle di ritardo passive. XD Un altro metro quadro di crossover, come quello della sempre presente C1 di Perry. D;
Suonavano complessivamente meglio altre auto eh, compresa quella di Stefano @The_Bis , che finalmente ho ascoltato dopo le modifiche e che non avevo mai sentito “completata”. Tuttavia, sentire quella macchina dovrebbe far pensare tutte le persone che credono che cambiare gli altoparlanti nel sistema originale, come primo approccio a prescindere.
Timbro e scena migliore di tante auto ascoltate, con processori di ultima generazione. ;)
Spettacolare la Skoda di Audio Matrix di Trieste, che si presentava con gli altoparlanti sostituiti rispetto all’anno scorso, ed una adeguata taratura. Una delle migliori. :yes:
Sorprendente per pressione la Volvo Polestar di uno straniero che non ho ben identificato ma mi pare tedesco (ci ha parlato a lungo Stefano The_Bis, che potrà correggermi e precisare), per il fatto che suonava con un P-Six Ultimate ed un P two per il sub, con i woofers litrati in kick panel e la medio alta a montante. Non “precisa” nella scena, ma travolgente per pressione e risposta ai transitori. Con buona pace per chi ritiene che un fattore si smorzamento sotto i 100, determini l’amplificatore come “moscio”. :D
Spettacolare l’Audi Coupè di Tognon, con il nuovo amplificatore, che, mantenendo l’impatto che aveva in precedenza, ha guadagnato almeno 20/30 cm di profondità della scena! Che peró, a mio parere ha ora la media un po’ “leggera”. In particolare il registro mediobasso del pianoforte, che ho ascoltato a lungo, e le voci. Certo, era la prima uscita con ampli nuovo, che probabilmente richiede un piccolo affinamento di taratura. Ma.. ehm.. parliamo comunque della macchina migliore ascoltata ieri, e una delle migliori di sempre per pulizia, trasparenza, transitori, timbro, pressione, insomma: TUTTO, tranne la profondità della scena, che l’anno scorso ho trovato un poco troppo ravvicinata PER I MIEI GUSTI.
Da affinare ma bella la Golf di Gerosa, con gli ampli Monolitic finalmente tutti a posto, che a mio parere ha qualcosa da fare in media e in mediobassa, perchè impasta un po’ nei segnali complessi e compaiono le medioalte un po’ troppo spesso.
Finalmente bene la Mito di Fabio (Exevia) che ora deve integrare il sub nuovo montato.
Azz.. Quest’anno c’ero, ma per varie ragioni, niente sessione di taratura notturna. Peccato. Abbiamo fatto tardi solo a cercare le chiavi di The_Bis, che alla fine erano uscite di tasca ed erano incastrate tra tunnel e sedile della Skoda. Per fortuna! ^^
Finalmente ho sentito la macchina di @Alessio Giomi TARATA! E ne sono rimasto molto soddisfatto! Bella precisa, transitori puliti e potenti, compaiono davvero poco le medioalte a tratti. Suona un bel basso davanti ed è davvero un bel riferimento per chi volesse ascoltarla, nella sua zona, per rendersi conto di come dovrebbe suonare un impianto serio. Complimenti! :yes:
Poi ho conosciuto @Nessuno , che peró è venuto con l’installatore e non con la sua auto, per questioni logistiche. Simpaticissimo “patacca”, ormai traviato dal car audio, in conflitto tra le medioalte a montante ed estetica e che penso sia riuscito a farsi un’idea di cosa si puó ottenere. E “potrà decidere” sul dafarsi per migliorare il suo sistema. :D
Ho conosciuto anche altre persone del forum che peró poi ho perso di vista e non ho potuto salutare. Anche perchè siamo scappati alle 11 di sera, sotto la pioggia, e tante persone erano già andate vie prima di pranzo.
Grazie anche della compagnia a Stefano @rs250v , che è dovuto scappare alle 17 circa, e che ha portato un sacco di anelli di legno a The_Bis, che non so cosa dovrà farci.. C’è lo racconterà, spero, qui sul forum nel suo 3d. ;)
Ce ne sarebbero altre da raccontare, ma già l’ho fatta lunga così, con le prime cose che mi sono venute in mente. Meglio per tutti se faccio una pausa.. :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Beh, io mi sono divertito un sacco! :love:
Ciao!
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12654
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#54

Messaggio da Alessio Giomi »

Eccomi;
Primo anno al Perry per me, e devo dire che è veramente un'esperienza da provare.
Ho potuto ascoltare poche auto purtroppo, un po' perchè alle 17:00 ha iniziato a piovere e ne ho approfittato per tornare verso casa (avevo mio figlio con me e doveva essere alle 20:00 ad un 18°compleanno), e poi perchè mi è rimasto poco tempo visto che, con mia grande sorpresa, sono stati molti quelli che hanno voluto ascoltare la vecchietta...

Non ricordo chi,tra quelli che sono saliti, mi ha chiesto se quel numero (330000) fossero i Km.... gli ho detto di dirlo sottovoce perchè lei (la Kia) non lo sa... non gliel'ho mai detto...

Comunque mi ha fatto piacere vedere le reazioni di alcune persone (un paio anche ex installatori ed un ex giudice di non so quale circuito), rimaste piacevolmente soddisfatte.
E' stata la prima volta che qualcuno l'ha ascoltata dopo la taratura di @Nostromo (esclusi appunto Andrea e @The_Bis ), ed ero molto curioso di sapere cosa la gente pensasse...
Direi che è stata promossa :)

Ho ascoltato anche io la polo che ha menzionato @ozama ... Veramente bella, anche se avrei voluto ascoltarci qualche traccia delle mie....quantomeno un po' più varie rispetto a quello che mi ha proposto lui.
Comunque gran lavoro senza dubbio!!!

La golf di @The_Bis ... purtroppo l'ho ascoltata in un momento di "CALDO BESTIA", da solo perchè Stefano era fuori a fare altro, e con un Hard disk immenso nel quale mi son perso e non ho trovato niente che conoscessi bene.... poi, oltre che sordo io son mezzo cieco Stefano....
Non riuscivo a leggere i caratteri così piccoli XD...
Comunque per quello che son riuscito ad ascoltare ha un buonissimo timbro... giusta la scena, ben centrata.
Qualche vibrazione da togliere, me lo ha confermato anche lui, nel complesso un riferimento, come detto da @ozama , per chi pensa di cambiare gli AP di serie "perchè non son buoni".
Unico neo, ho trovato poco "precisa" (passami il termine Stefano, potrebbe non essere giusto) la mediobassa... l'ho sentita troppo "morbida", forse son gusti ma a me piace un pelo più asciutta.
Auto comunque da riascoltare, stavolta con la mia chiavetta XD

La panda di Ozama.
Nel complesso veramente un balzo in avanti rispetto l'ultima volta che l'ho ascoltata.
E' tutto lì davanti, non si percepiscono frequenze basse provenire da meandri nascosti dietro la schiena (4 anni fa invece era tutto là dietro il Sub)
Scena ben centrata, medioalta perfetta, anche se forse manca qualcosa sugli estremi alti di banda, ho ascoltato tracce che conosco e qualcosina manca rispetto alla mia (purtroppo ho solo lei come riferimento), nonostante i miei Tw inizino a morire dopo i 13K. Parliamo veramente di dettagli... se poi pensiamo a quanto costano quegli altoparlanti...
La mediobassa, me lo ha anticipato Ozama, ha qualcosa che non va col Wf di SX. forse troppo vicino... forse da aggiustare qualcosa ai ritardi... ma tende a prendere il sopravvento su alcune frequenze.
La traccia di clarinetto ascoltata era centrata quando suonava note alte e tendeva a spostarsi a SX quando scendeva con la scala.... sembrava proprio spostarsi il clarinetto...
Nel complesso, ho sentito somiglianze con la mia Kia..... forse saranno gli stessi Wf, W60? XD
Secondo me, con qualche altro ritocco al processore, togli tutte ste piccole magagne .

Mi è dispiaciuto non aver potuto ascoltare l'auto di Stefano@dodrive e di @Exevia, sarà per la prossima volta.

Ringrazio @Nessuno per l’aiuto con il gazebo…

Ma.... Guido @bravohiend ... ndò caXXo eri? XD
Al prossimo anno!
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7456
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#55

Messaggio da mark3004 »

Ma che ce frega delle macchine, che ve siete magnati?? XD XD XD
Scherzi a parte, ho visto un po' di foto su qualche gruppo FB, ed alcune erano belle installazioni davvero, ma chissa' se l'acustica andava di pari passo!
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11701
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#56

Messaggio da ozama »

Eh.. Questa volta sono mancati gli arrosticini di Rocco.. @_@
Ma le lasagne di venerdì erano ottime! Anche quelle ai funghi. Meno quelle tradizionali, che erano scarse di besciamella. Almeno, l’infornata che mi è capitata. :hmm:
Buona la salsiccia portata dai tedeschi, buono l’arrosto e le patate di domenica sera, una discreta birra bionda - leggera ma per nulla “piatta” - sempre presente alla spina, a tutte le ore, che ha reso sicuramente più gratificanti gli ascolti di molti. :D
Comunque, scherzi a parte, sul fronte degli ascolti ho sentito macchine discrete e macchine molto ben suonanti. Magari non tutte correlate all’impegno profuso ed alla quantità e qualità di materiale installato, come sempre. “Siamo in taratura” è la mitica frase che ti senti spesso dire quando sali in macchina.. :D
Almeno io la mia l’ho modificata in parte sul posto, sotto il sole, PC e microfono alla mano, dopo aver sentito le critiche e le opinioni di Stefano. Che come solito mi ha dato delle dritte su cui lavorare. :yes:
Tornando agli ascolti, non so se è perchè ho inconsciamente “selezionato” o perché ho avuto fortuna. Non ne ho ascoltate tante, per varie ragioni. Tuttavia a parte una Panda dall’allestimento fuori dalla logica, e ovviamente “non tarata”, sono stato fortunato. :yes:
Aveva un sub Ciare in cassa reflex, da ascoltare a schienale abbassato. Un sistema SPL con due 25 cm in porta, di cui uno con tromba coassiale, più un tweeter che ricordava i piezoelettrici degli anni 70/80, una medioalte a due vie con medio da 87 e tweeter a cupola, ottimamente installata a triangolo.
Suonava la medioalte, il sub, e forse solo uno dei 25: quello più arretrato.
Ovviamente niente scena e bassi dietro la schiena. :D
Mah.. :hmm:
Naturalmente il proprietario, che ha dichiarato di aver dato carta bianca all’installatore, non sapeva cosa in realtà funzionasse.. XD
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
dodrive
Subwoofer
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 mar 2021, 10:53
Località: Milano

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#57

Messaggio da dodrive »

Un breve feedback anche da parte mia.

Raduno unico nel suo genere, probabilmente in tutta Europa. È una festa del mondo SQ dove si trovano tutti gli appassionati del settore in un'atmosfera gioviale e familiare che mette subito a proprio agio.

Questa volta sono riuscito ad ascoltare solo 2 auto di numero perché avevo un flusso continuo di persone che volevano vedere e sentire la macchina cosa che, ovviamente, mi ha fatto molto piacere e ci tenevo a diffondere il verbo dello IB. Le 2 auto che ho sentito erano la 308 verde di Marco con sub in IB e trombe USD Audio e la Polestar di Lukas ( D; ). Entrambe gli ascolti sono stati molto istruttivi e, pur con le loro peculiarità, mi hanno fatto capire su quali aree devo lavorare per creare il tipo di esperienza di ascolto che cerco.

Aggiungo una foto di gruppo con il nostro special guest che è venuto dall'Inghilterra a sentire a che livello siamo in Italia e a godersi un fine settimana di relax con amici vecchi e nuovi. Dice che l'anno prossimo vorrebbe portare la macchina tanto gli è piaciuta l'atmosfera del raduno. Penso che questo la dica lunga, specialmente da parte di uno che non è nuovo a questo mondo ed ha partecipato a tantissimi eventi e competizioni anche a livello internazionale. Offro una birra al prossimo Perry al primo che lo riconosce. ;)
IMG-20230604-WA0003.jpg
Pioneer - Mosconi - Audiosolution - Hybrid Audio - MicroPrecision - Acoustic Elegance
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11701
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#58

Messaggio da ozama »

E non bisogna dimenticare il forumista che ci ha lasciato i 10 caffè pagati prima di andare via, del quale non sappiamo nemmeno il nik name! XD
Se ci sei, batti un colpo! :arr:
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Exevia
Woofer
Messaggi: 945
Iscritto il: 1 feb 2019, 9:53
Località: Velletri (rm)

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#59

Messaggio da Exevia »

Eccomi a qualche giorno di distanza, nei giorni passati ero fuso anche solo per scrivere due righe.
Vi ringrazio tutti per la fantastica esperienza, esattamente come l'anno scorso, rivedervi mi ha infuso ancora più voglia di fare e sperimentare di quella che già avevo.
Inutile dire che ruberò qui e la idee e soluzioni per il mio sistema che a questo punto penso di portare al prossimo Perry nella sua versione definitiva.
Ringrazio tutti coloro che hanno ascoltato la mia macchina, soprattutto coloro che non sono nel forum e che non erano del "Team" o che sono ragazzi che si stanno avvicinando a questo mondo.
In particolare il "ragazzo dei caffè con il CD in tasca" di cui ancora non conosciamo il Nick ed un altro ragazzo, ma anche tutti gli altri che si sono avventurati nell'ascolto del mio sistema ancora "in fase di taratura" xD
Sono stato contento di aver conosciuto e scambiato due chiacchiere con @Alessio Giomi
Esperienza UNICA.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12654
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: PERRYRADUNO Sabato 3 Giugno 2023

#60

Messaggio da Alessio Giomi »

Exevia ha scritto: 5 giu 2023, 16:39 Sono stato contento di aver conosciuto e scambiato due chiacchiere con @Alessio Giomi
Piacere di averti conosciuto e di averti fatto ascoltare la Kia :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”