scelta e configurazione Mac mini

Sorgenti del futuro… oggi
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: scelta e configurazione Mac mini

#21

Messaggio da Kristo »

No aspetta, ma in entrambe le soluzioni proposte la musica sarebbe residente sull'HD del Mac, intendiamoci.

Per l'alimentazione... vedi te, nel caso del modello precedente all'attuale esiste il Carnetix P2140, bello e pronto.

Per l'ultimo, devi andare di inverter.... o byassare l'alimentatore integrato...
Avatar utente
Squaletto
Woofer
Messaggi: 825
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:05
Località: Forte dei Marmi

Re: scelta e configurazione Mac mini

#22

Messaggio da Squaletto »

Kristo ha scritto:non dovresti avere alcun problema, ed assolutamente non ti servirebbe a nulla un router.
Qui nasceva infatti il mio dubbio. Anche nei modelli piu vecchiotti tipo quello con intel core 2?? Basta che abbia incorporato l'AirPort?
PS: il problema principale rimane l'alimentazione del MAC, che nel mio caso è la rogna più grossa (anzi direi l'unica) che ho avuto...
Carnetix è vivi felice, giusto??
Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: scelta e configurazione Mac mini

#23

Messaggio da Kristo »

Squaletto ha scritto: Qui nasceva infatti il mio dubbio. Anche nei modelli piu vecchiotti tipo quello con intel core 2?? Basta che abbia incorporato l'AirPort?
beh direi proprio di si....

Squaletto ha scritto: Carnetix è vivi felice, giusto??
Beh a me qualche problemino me l'ha dato, e continua a darmelo... ma ritengo sia un problema del mio impianto, un loop di massa dal quale non sono mai riuscito ad uscire... ma solo a "contenere" aggiungendo una batteria tampone dedicata, prima del carnetix stesso
Rispondi

Torna a “CarPC”