cerco nuova autoradio per vecchissima Punto (2006)

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
luca_cremonini
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 mar 2023, 13:38

cerco nuova autoradio per vecchissima Punto (2006)

#1

Messaggio da luca_cremonini »

Qualcuno mi sa dare dei link? Grazie

Su Amazon ho trovato questi (e vorrei spendere ancora meno):

LINK AMAZON CANCELLATI
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: cerco nuova autoradio per vecchissima Punto (2006)

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Mi sa che allora non ci siamo capiti.... Non siamo su facebook.

Rileggiti quanto ti abbiamo scritto nella tua presentazione....(e magari presentati, appunto )

viewtopic.php?p=291571#p291571
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
luca_cremonini
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 mar 2023, 13:38

Re: cerco nuova autoradio per vecchissima Punto (2006)

#3

Messaggio da luca_cremonini »

mi sa che non hai capito tu: chiedo un consiglio su cosa comprare, non è un annuncio: "cerco" è letterale, non voglio comprare niente da voi: solo, siccome non so niente della materia chiedo un consiglio. Se no a cosa servite voi "esperti"? Quanto a me, sono il proprietario di una vecchia Punto che vuole cambiare autoradio e l'ho già scritto, non vedo cos'altro dovrebbe riguardarti dei fatti miei.
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2692
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: cerco nuova autoradio per vecchissima Punto (2006)

#4

Messaggio da Etabeta »

luca_cremonini ha scritto: 23 mar 2023, 11:07 mi sa che non hai capito tu: chiedo un consiglio su cosa comprare, non è un annuncio: "cerco" è letterale, non voglio comprare niente da voi: solo, siccome non so niente della materia chiedo un consiglio. Se no a cosa servite voi "esperti"? Quanto a me, sono il proprietario di una vecchia Punto che vuole cambiare autoradio e l'ho già scritto, non vedo cos'altro dovrebbe riguardarti dei fatti miei.
Non te la prendere ma temo tu sia nel forum sbagliato.
Al di là del fatto che non hai postato una presentazione (bastavano giusto 2 righe, del tipo "Sono tizio, vivo nella città xx, generi musicali preferiti..." insomma nulla di "riservato"),
questo forum è dedicato prettamente alla riproduzione audio (di qualità) in auto ed è una comunità focalizzata in ambito tecnico/tecnologico con la finalità di realizzare/misurare/tarare/ottimizzare impianti analizzando e discutendo riguardo tutte le componenti e le tecniche di installazione.
Qui ci si scambia consigli, si, ma nel tuo caso mi pare di capire a te non interessa nulla di nulla (come si evince della tua "presentazione") nè di approfondire nè del resto, cioè tutto si riduce "è schiattata l'autoradio ne cerco una che costi meno possibile, del car audio e del forum non mi interessa nulla... datemi un link dove acquistarla", almeno questo è quella che ho recepito.

Temo rimarrai deluso perchè qui è ben difficile che qualcuno ti risponda in quel senso.
Oltretutto sarebbe impossibile risponderti (perlomeno con i criteri di questo forum) senza avere nessuna informazione dell'impianto nelle sue varie componenti (su questo aspetto vedasi i link che ti sono stati postati in risposta alla tua "presentazione"), ma in ogni caso è palese che di tutto ciò comunque non ti interessa nulla, non è che sia una colpa, ma chiaramente un minimo di interesse reale per l'argomento è indispensabile per entrare qui, diversamente non ha senso, perdiamo tempo sia tu che noi qui.

Nuovamente, se qui cerchi "una risposta veloce veloce che non ho tempo da perdere e non mi interessa partecipare al forum, nè l'argomento, nè approfondire, voglio solo spendere meno possibile" (questo mi pare sia l'approccio), sei nel posto sbagliato,
è questo che sottintendiamo qui quando scriviamo "non è una pagina facebook".

Detto senza assolutamente voler offendere, tanto vale scorrere uno dei tanti siti aggregatori/comparatori di prezzo e/o leggere qualche recensione su amazon (o siti affini) e hai risolto.
Avatar utente
Delirium
Subwoofer
Messaggi: 659
Iscritto il: 8 apr 2021, 11:09

Re: cerco nuova autoradio per vecchissima Punto (2006)

#5

Messaggio da Delirium »

Forse voleva sapere se esisteva qualche sottomarca di qualità, magari gira ancora questa leggenda metropolitana
prendi almeno una sony
Rispondi

Torna a “Sorgenti”