Pareri Phoenix Gold rsd 1200.1D e configurazione crossover

Rispondi
Avatar utente
Dani_Hi-Fi
Subwoofer
Messaggi: 220
Iscritto il: 10 mar 2021, 14:40

Pareri Phoenix Gold rsd 1200.1D e configurazione crossover

#1

Messaggio da Dani_Hi-Fi »

Buongiorno, Ho finalmente cambiato amplificatore per la sezione subwoofer scambiando un audiosystem f2-500 e una coppia di midrange hertz spl show da 16cm (in uno mancava un parapolvere), ho fatto un buon affare ? In confronto con l f2 non c'è paragone il basso è maggiore e più controllato, non ho trovato però a bordo Dell ampli un interruttore o pulsante come nell f2 per escludere i filtri integrati Nell amplificatore, vorrei sapere se qualcuno conosce questo ampli e i pareri, inoltre durante la taratura del gain mi sono accorto che se si alza troppo andando fuori portata l'ampli comincia a emettere un piccolo ronzio dall interno, ma fino alla sua potenza dichiarata non lo fa (1200Wrms a 2ohm) è un brutto segno? L'amplificatore apparentemente funziona bene non sembra avere problemi, ho solo la sensazione che questi filtri rimanendo attivati mi creino un taglio in cascata visto che io taglio dalla sorgente anche avendoli regolati al minimo attraverso i potenziometri, attendo i pareri degli esperti e grazie 🙏
Renault Clio MK2
Insonorizzazione pesante : Reckhorn Alubutyl ABX 2mm.
Sorgente : Pioneer DEH-S720DAB.
Amplificatore FA : 1 x MA Audio HK802SX sui woofers
1 x Steg K202 sui bullet.
Ampificatore Subwoofer : Taramp's MD3000.1 1ohm
Fronte :Doppio Faital Pro 8FE200 + 1 x Bullet IPNOSIS IPT4401 a porta.
Sub :SP audio SP-15CXXX
Rispondi

Torna a “Amplificatori”