impianto su peugeot 308 2 serie

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
foofighters
Subwoofer
Messaggi: 189
Iscritto il: 5 ago 2012, 22:53

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#161

Messaggio da foofighters »

@The_Bis sono perfettamente d'accordo sul fatto che logica vorrebbe di portare tutto sul cruscotto,infatti sulla vecchia auto avevo messo medi e tw a cruscotto ,quello che non mi convinceva èra mettere i tw in alto ,o quantomeno sui triangoli degli specchietti lasciando i wf in basso,ma non stavo ripensando al fatto che sulla 308 in realtà,perlomeno in predisposizione,i wf sono in alto nella portiera,in effetti sotto questo punto di vista è la collocazione ottimale,il problema è come l'hanno progettata.... :omg:
A sensazione non sono molto convinto che gli ap originali possano suonare anche solo decentemente,ma in effetti può essere una base di partenza .
Lunedì vi aggiorno,o forse martedi perchè non sò se lunedi avrò tempo,sul primo impatto con l'impianto di serie :D
Però ti confesso che a segare/smontare/rivoluzionare la macchina mi diverte pure :D
Non è mai tardi per imparare,sulla 307 ho imparato a resinare montanti e fare un impianto da cima a fondo ,magari adesso è il momento di passare allo step successivo
Peugeot 308 II sw
sorgente oem
audison ap 4.9 bit -->vibe slick 6cv7-->...
fronte post vibe slick 5cv7
boston gt2125-->JL Audio 10W7
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3063
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#162

Messaggio da The_Bis »

È un processo che poi si inverte eh... Nel senso che la voglia di sentire bene rimane, ma cerchi di essere meno invasivo, meno visibile, più rispettoso dello stile e l'integrità degli interni... Etc etc etc...

È molto più difficile e sfidante fare un buon impianto che "quasi non si vede" ben integrato con la macchina, che certi catafalchi che fatichi a capire che macchina era in origine e l'integrazione non sanno nemmeno dove sta di casa...

Per me l'impianto deve essere stealth... non ti aspetteresti nulla fino a in secondo prima di alzare il volume...

;)
Avatar utente
foofighters
Subwoofer
Messaggi: 189
Iscritto il: 5 ago 2012, 22:53

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#163

Messaggio da foofighters »

@The_Bis come filosofia di fondo la penso come te,ma poi bisogna vedere se è possibile
Anche se l'invisibilità dell'impianto era per me imprescindibile all'inizio,da ormai diversi anni ho ceduto al fatto che l'importante è che si senta bene,ovviamente senza stravolgere completamente gli interni,ma se devo mettere il mid a montante lo faccio,ovvio che non metto un 10 che in realtà in totale arriva a 12/13 cm,prendo un 3 pollici,3 e mezzo e mi accontento.
Perchè poi non è solo questione di diametro esterno ma anche di volumetria e sarebbe per me troppo invasivo.
Comunque modificare la predisposizione del wf non è una passeggiata,creare il sostegno in mdf o altro per il wf,fissarlo adeguatamente alla lamiera,modificare(e in questo momento non ho nemmeno idea di come potrei fare )la cartella esterna per non disturbare l'emissione del wf.Tutto sommato creare una cassa per il wf al posto della tasca del pannello portiera lasciando il wf a vista con giusto 2 sbarre di protezione rischia di essere meno complicato e molto probabilmente con una resa acustica superiore,ma ho tempo per pensarci.
Come ho detto odio cambiare macchina e cerco di tenerle a lungo,quindi il tempo non mi manca. :)
Peugeot 308 II sw
sorgente oem
audison ap 4.9 bit -->vibe slick 6cv7-->...
fronte post vibe slick 5cv7
boston gt2125-->JL Audio 10W7
Avatar utente
foofighters
Subwoofer
Messaggi: 189
Iscritto il: 5 ago 2012, 22:53

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#164

Messaggio da foofighters »

Dopo 2 settimane con la nuova auto posso trarre alcune conclusioni
Certo sotto molti punti di vista non è lontanamente paragonabile all'impianto che avevo prima ,ma in effetti è comunque molto meglio di quanto mi sarei aspettato
Sopratutto sono rimasto stupito da una cosa,perchè nonostante il posizionamneto degli ap,settando l'impianto per ottimizzare l'ascolto sulla posizione del guidatore,la localizzazione
delle voci è stabile sopra il cruscotto,in effetti il rapporto tra il costo del materiale ,che alla peugeot sarà costato in totale 100 euro e la resa è incredibile.
Ovviamente mancano parecchie cose,i bassi,la dinamica,etc ,in una parola le emozioni,e sicuramente ci dovrò mettere mano,ma penso che insonorizzando le portiere con degli ap decenti e il sub
anche usando le predisposizioni si può ottenere qualcosa di decente senza stravolgere gli interni.
Secondo voi un ampli tipo il 5.9 bit dell'audison è sufficiente per un 2 vie + sub,sia per potenza che come dsp?
Peugeot 308 II sw
sorgente oem
audison ap 4.9 bit -->vibe slick 6cv7-->...
fronte post vibe slick 5cv7
boston gt2125-->JL Audio 10W7
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#165

Messaggio da Darios »

Come suddivisione potenza non è il massimo,
con qualcosa in più c'è per esempio il Mosconi Pico 6|8 dDSP, 50w x 4 + 90w x 2
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11706
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#166

Messaggio da ozama »

Eviterei la serie Prima, dato che il DSP è ampiamente obsoleto. Il 5.9 è anche abbastanza fiacco come potenza di uscita.. :hmm:
Io ho il 4.9, e ritengo la potenza SUFFICIENTE. E considerato tutto, anche di buona qualità. Tuttavia, il DSP non è consigliabile.. Lo era probabilmente 10 anni fa’. :)
Ti servirebbe, come nel mio caso, un ampli esterno per il sub. Ed io ho il “suo” AP1d. Sul quale non ho nulla da dire: fa egregiamente il suo lavoro. :yes:
Se vuoi rimanere su Audison, c’è la nuova serie “Forza”, che utilizza un DSP totalmente diverso, e finalmente ha le funzioni della concorrenza più quotata.
Per adesso, peró, non ci sono nemmeno test su riviste.
Personalmente ho solo smanettato un po’ il software, che si puó scaricare. E se non c’è il DSP collegato, puoi usarlo in modalità demo, selezionando il modello desiderato, della serie.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Nessuno
Coassiale
Messaggi: 120
Iscritto il: 5 apr 2023, 22:56
Località: Cesena (FC)
Contatta:

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#167

Messaggio da Nessuno »

Ciao @foofighters dato che anch'io sono "quasi neo" possessore della 308 II hatchback e che quindi mi sono letto con interesse tutto questo 3d, hai qualche novità da condividere?
Peugeot 308 II Hatchback - CarAudio Cesena FC
Sorgente: oem
Ampli: Mosconi Pico 6|8 DSP + BTS-LD4C
Front: wf Heaven Audio HA600 + tw Heaven Audio HA280
Rear: oem
Sub: Match PP 7E-D
Avatar utente
foofighters
Subwoofer
Messaggi: 189
Iscritto il: 5 ago 2012, 22:53

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#168

Messaggio da foofighters »

Ciao,no come ho detto non ho un garage dove poter lavorare e causa maltempo...
Ieri mi sono giusto cimentato per la prima volta a smontare la portiera, -.- ,ti consiglio di comprare molte clip id ricambio perchè se ne sono rotte 6 su 8!!!!!
e di guardare attentamente i video su tou tube perchè c'è una clip da rimuovere...
Comunque causa mancanza budget/tempo e voglia ho deciso per il momento di cambiare solo gli ap anteriori,ho una coppia di vibe slick (wf + tw) che sulla vecchia 307 avevo messo
sulle portiere posteriori e mi avevano stupito per quanto suonavano forti anche pilotate dalla radio rispetto agli ap anteriori pilotati dall'eton.
Conto di sfruttare le predisposizioni di serie e trattare le portiere,tempo 1/2 settimane dovrei farcela....
spero,perchè gli ap di serie gracchiano che è un piacere XD :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg:
Peugeot 308 II sw
sorgente oem
audison ap 4.9 bit -->vibe slick 6cv7-->...
fronte post vibe slick 5cv7
boston gt2125-->JL Audio 10W7
Avatar utente
Nessuno
Coassiale
Messaggi: 120
Iscritto il: 5 apr 2023, 22:56
Località: Cesena (FC)
Contatta:

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#169

Messaggio da Nessuno »

Grazie per la risposta @foofighters. Io invece non mi posso proprio lamentare del mio impiantino, però leggendo il forum mi è presa la voglia di ottimizzare e/o implementare.
Salvo inconvenienti sabato 3 giugno andrò al PerryRaduno, se vuoi se trovo qualche soluzione interessante la condividerò anche qui, ciao.
Peugeot 308 II Hatchback - CarAudio Cesena FC
Sorgente: oem
Ampli: Mosconi Pico 6|8 DSP + BTS-LD4C
Front: wf Heaven Audio HA600 + tw Heaven Audio HA280
Rear: oem
Sub: Match PP 7E-D
Avatar utente
foofighters
Subwoofer
Messaggi: 189
Iscritto il: 5 ago 2012, 22:53

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#170

Messaggio da foofighters »

Certo @Nessuno ,voglio vedere come si sentono i vibe con l'amplificazione di serie,poi comunque mi serve un ampli per pilotare il sub quindi a quel punto dovrò valutare come fare.
Peugeot 308 II sw
sorgente oem
audison ap 4.9 bit -->vibe slick 6cv7-->...
fronte post vibe slick 5cv7
boston gt2125-->JL Audio 10W7
Avatar utente
foofighters
Subwoofer
Messaggi: 189
Iscritto il: 5 ago 2012, 22:53

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#171

Messaggio da foofighters »

Finalmente ,nonostante il tempo continui a remare contro,sono riuscito a sostituire gli ap,ho installato i vibe slick 5 sulle portiere posteriori e i vibe slick 6 su quelle anteriori
ovviamente insonorizzando lamiere e cartelle.
Al momento ho deciso di lasciare tutto in predisposizione,ovviamente è molto limitante ma non mi và di stravolgere tutto.
Nonostante il livello low budget degli ap la differenza con gli ap di serie è notevole,diciamo che almeno adesso
l'impianto è ascoltabile,niente di più ovviamente,ma ho riattaccato la chiavetta usb visto che erano mesi che ascoltavo solo la radio,,,
e in 34 anni la radio non l'avevo ascoltata MAI!
Prossimo step un dsp amplificato
o un ampli con dsp
L'audison ap5.9 bit può pilotare fronte anteriore e posteriore? Perchè 2 canali sono meno potenti e pensati per la medioalta ma per il fronte posteriore
giusto per quando ho mio figlio in macchina,può andare bene?
Peugeot 308 II sw
sorgente oem
audison ap 4.9 bit -->vibe slick 6cv7-->...
fronte post vibe slick 5cv7
boston gt2125-->JL Audio 10W7
Avatar utente
foofighters
Subwoofer
Messaggi: 189
Iscritto il: 5 ago 2012, 22:53

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#172

Messaggio da foofighters »

Devo aggiornare la firma ma ho un matrimonio che mi aspetta!!!!!
Peugeot 308 II sw
sorgente oem
audison ap 4.9 bit -->vibe slick 6cv7-->...
fronte post vibe slick 5cv7
boston gt2125-->JL Audio 10W7
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#173

Messaggio da rs250v »

No i canali meno potenti sono per i tw, non per il posteriore, che non si isa per sentire bene, gli AP che hai montato al posteriore sono soldi buttati
;)
e non ha alcun senso montare un dsp se poi amplifichi così l'anteriore e posteriore
Work in Progress
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11706
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#174

Messaggio da ozama »

Sono completamente d’accordo con rs250v.
Nella tua configurazione qualsiasi DSP sono SOLDI BUTTATI.
I canali stereo sono due. Per i due sistemi di altoparlanti ANTERIORI.
Il sub si mette nel baule perchè normalmente si è costretti per praticità di montaggio. Negli impianti ben pensati e ben tarati suona come se fosse DAVANTI. :yes:
Il 5.9 è un DSP amplificato basico e pensato per questo. Non per pilotare altoparlanti posteriori. Tranne che non lo affianchi ad un AP4d o altro ampli esterno, configurandolo opportunamente.
Sempre facendo finta che abbia un senso mettere degli altoparlanti dietro la schiena per riprodurre segnali STEREO.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
foofighters
Subwoofer
Messaggi: 189
Iscritto il: 5 ago 2012, 22:53

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#175

Messaggio da foofighters »

Sinceramente ,non mi sono spiegato bene,di amplificare i canali posteriori non me ne frega niente in realtà,come ho detto li uso solo nelle rare occasioni
in cui porto mio figlio o le figlie della mia compagna,
Sulla 307 che avevo prima non c'era niente sulle portiere posteriori e per far sentire a mio figlio un pò di musica dovevo alzare a palla,invece montando le casse dietro
e regolando il fader lui sentiva le canzoni che voleva e io davanti potevo parlare.Quelli che per voi sono soldi buttati per me sono soldi ben spesi per lo scopo che volevo raggiungere.
a volte mi è capitato di fare viaggi con mio figlio e i figli di una amica mentre lei e la mia ex moglie(adesso) andavano su un'altra macchina e credetemi se vi dico che quei
70 euro sono stati veramnete ben spesi.
Il problema è questo ,se prendo il 5.9 bit da quello che ho capito 4 canali servono per wf e tw del fronte anteriore e il quinto canale per il sub,e mi sta bene,ma poi il fronte posteriore
resta collegato alla radio ?Perchè non ho idea di come fare i collegamneti dalle uscite hilevel.in settimana smonto la radio così almeno mi faccio una idea.
Ripeto,l'importante è che ,al bisogno,posso usare anche il fronte posteriore regolandolo dal fader,per l'uso che ne faccio può restare collegato alla radio di serie.
Peugeot 308 II sw
sorgente oem
audison ap 4.9 bit -->vibe slick 6cv7-->...
fronte post vibe slick 5cv7
boston gt2125-->JL Audio 10W7
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#176

Messaggio da rs250v »

foofighters ha scritto: 11 giu 2023, 23:37
ma poi il fronte posteriore
resta collegato alla radio ?Perchè non ho idea di come fare i collegamneti dalle uscite hilevel.in settimana smonto la radio così almeno mi faccio una idea.
Ripeto,l'importante è che ,al bisogno,posso usare anche il fronte posteriore regolandolo dal fader,per l'uso che ne faccio può restare collegato alla radio di serie.
Si puoi entrare nel dsp solo con i canali anteriori, ed usare il fader come adesso, l'importante e che non vuoi farli andare insieme, perche se l'anteriore entra nel dsp avra comunque una latenza, percui quando lo ascolti normalmente devi tenere il fader tutto avanti, e nel caso dei bambini il fader tutto indietro
;)

P.s: per i bambini bastavano gli AP di serie...
Work in Progress
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11706
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#177

Messaggio da ozama »

Ognuno ha le proprie priorità, e tu hai ben spiegato le tue. :yes:
Per quell’uso, comunque, io, se presenti, avrei lasciato gli altoparlanti originali.
Poi, si. Si possono lasciare le uscite rear della sorgente collegate agli altoparlanti posteriori. E collegare al DSP solo gli anteriori. :yes:
Il DSP lo programmi come ti pare. Puoi scaricarti il manuale ed il software dal sito del produttore e fare tutte le tue prove simulate con il PC.
Gli indichi nel wizard di programmazione iniziale che la configurazione di ingresso è front + aux e lui userà i canali 1 e 2 come ingresso principale è 5 e 6 come “aux”. Poi gli associ il sub ai canali “front” e sei a posto. :)
Quando metterai tutto il fader della sorgente sul posteriore, sparirà il fronte anteriore ed il sub. Quando metterai il fader tutto su front, spariranno i soli canali posteriori.
Tieni presente che il segnale dei posteriori che non passa per il DSP sarà in forte anticipo sui segnali che transitano nel DSP, per il tempo macchina che impiega il DSP a trattare i segnali in tempo reale. Più i ritardi temporali che introdurrai tu, per mettere in fase il sistema. Quindi non potrai mai usare tutto assieme senza fare un mescolone che rovinerà il lavoro fatto.
In altre parole, se pensi di tenere “un po’ di posteriore” per dare “ambienza”, in questa configurazione te lo puoi scordare. Devi proprio tenerli esclusi, per sentire bene.
Per fare un rear fill, che sarebbe la cosa giusta per ottenere ambienza aggiuntiva, il 5.9 non è il DSP adatto. Non dispone della apposita funzionalità, anche qualora tu acquistassi altri amplificatori aggiungivi per usare gli altri 4 canali disponibili.
Per quanto riguarda i cavi, se non vuoi tagliare il cablaggio originale devi procurarti le spine/prese compatibili da interporre tra impianto e sorgente. Poi collegherai tra loro tutti i cavi che devono rimanere “passanti”, mentre intercetterai l’uscita front, che prolungherai fino al DSP. E dal DSP porterai le uscite 3 e 4 in plancia e le collegherai al cablaggio front, lato auto, per alimentare i woofers. E sempre dal DSP, canali 1 e 2, porterai ai montanti/cruscotto i cavi per i tweeters. Che staccherai dal cablaggio originale. Avendo cura di bypassare il condensatore di filtro montato tipicamente sul retro dell’altoparlante.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
foofighters
Subwoofer
Messaggi: 189
Iscritto il: 5 ago 2012, 22:53

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#178

Messaggio da foofighters »

Vi assicuro che non bastavano gli ap di serie....
Vi racconto questo.Come ho detto sono 6 mesi che ascolto solo la radio e saltuariamente da spotify del telefono ,ma giusto per sottofondo .
Nonostante questo sentivo qualcosa che gracchiava anche a basso bolume,perchè certo non metto la radio a palla...
solo pochi giorni fà armeggiando con i controlli ho capito come escludere il fronte posteriore perchè finora non avevo perso tempo a smanettare con le
impostazioni audio della sorgente ,e non sentivo più gracchiare...
Quando poi ho smontato gli ap ho visto che la sospensione di uno dei grandiosi bicono! XD era schiacciata
@ozama grazie delle spiegazioni,mi torneranno molto utili,oggi provo a smontare la radio così mi inizio a rendere conto
sto valutando se prendere il 5.9 e pilotarci fronte anteriore + sub lasciando il rear con la radio o il 4.9 bit +1d ,in questo caso posso pilotare tutto dagli amp
piu che altro penso che la sezione per il sub del 5.9 sia assolutamente insufficiente a smuovere il mio sub e inoltre a quel punto avrei maggiore libertà nella scelta
dell'amplificatore per il sub,anche se probabilmente sono fatti apposta per lavorare insieme
Peugeot 308 II sw
sorgente oem
audison ap 4.9 bit -->vibe slick 6cv7-->...
fronte post vibe slick 5cv7
boston gt2125-->JL Audio 10W7
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11706
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#179

Messaggio da ozama »

Io, piuttosto che il 5.9, ti consiglio eventualmente la seconda soluzione. ^^
Difatti, prima di passare ad un sistema superiore, con DSP separato, avevo il 4.9. :yes:
Il 4.9 è molto più versatile, avendo 4 finali della stessa (buona) potenza che possono, tra l’altro, essere utilizzati a ponte.
Se avessi avuto il 5.9 non avrei potuto sperimentare con lo stesso successo l’utilizzo dei full range (o dei coassiali da 3 pollici) al posto dei tweeters. Ed i suoi 70 W a canale sono sufficienti per pilotare qualsiasi woofer di caratteristiche “normali”. Anche da 3 ohm, per tirargli fuori qualche Watt in più. :arr:
Chiaro che per il sub devi provvedere diversamente.
Se hai già il sub, l’AP1d è un ottimo ampli. Ma puoi scegliere qualcosa anche di più adatto al tuo sub o comunque qualcosa di usato, anche stereo da usare a ponte. Magari è più versatile, se non hai problemi di spazio.
Se non hai già il sub, ed invece i problemi di spazio li hai, per rimanere il più possibile compatto puoi pensare anche ad un sub attivo della serie Prima, eventualmente. Dell’ APBX10 AS, per esempio, ne hanno parlato bene, su ACS. :yes:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
foofighters
Subwoofer
Messaggi: 189
Iscritto il: 5 ago 2012, 22:53

Re: impianto su peugeot 308 2 serie

#180

Messaggio da foofighters »

@ozama grazie,sei sempre prodigo di consigli
Ho il jl audio 10w7 della 307 in reflex,sulla 307 lo pilotavo con il boston gt 125.2 in mono e lo smuoveva per bene.
Ma è un ampli che richiede spazio .
Sulla 307 ho avuto un approccio estremista ,per me,adesso voglio conservare il più possibile conservativo e minimalista .
Ho smontato lo stereo di serie,penso che il 4.9 entra nell' alloggiamento sopra lo stereo di serie,poi penso che nel cruscotto lo spazio per l'1d si trova
devo vedere se trovo lo schema di collegamneto delle uscite altoparlanti dalla radio.
Peugeot 308 II sw
sorgente oem
audison ap 4.9 bit -->vibe slick 6cv7-->...
fronte post vibe slick 5cv7
boston gt2125-->JL Audio 10W7
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”