


L'unica cosa che fa sparire il lamento è sganciare i connettori di ingresso ad alto livello dell'amplificatore.
A proposito, se potesse cambiare qualcosa, sto alimentando solo 2 canali che poi si dividono su 4 canali all'amplificatore poiché i canali posteriori della mia radio fanno schifo.
PS il subwoofer e l'ingresso dell'amplificatore sono in comune, oggi erano ancora collegati tra loro ma non erano collegati alla radio e appena ho scollegato i cavi di ingresso del subwoofer da quelli dell'amplificatore il fischio è magicamente scomparso. Tutto contento sono andato a collegare solo l'amplificatore alla radio pensando che i cavi degli ingressi sub fossero il problema ma ho riscontrato di nuovo il fischio ... Penso che sia un problema di ground loop. Posso usare un isolatore di loop di terra rca sui miei ingressi di alto livello? Perché penso che il gli potrebbe risolvere tutti i miei problemi.
PS prima ho usato gli igressi rca dell'amp con un cavo che ho trovato a casa e usando il telefono la macchina suona che e' un piacere, purtroppo a me serve la radio perche' voglio mantenere un aspetto quanto piu' originale possibile senza cavi jack che penzolano a caso ( poi iphone non mette piu' i jack sui telefoni

Ecco un video dove si sente (purtroppo) molto bene il fischio: https://www.youtube.com/shorts/wMnfvXV-NNE
Per favore aiutatemi, ho qualche giorno per risolvere il problema, poi restituirò l'amplificatore al negozio, a me non mi interessa nulla di sentire bene e con tutte le frequenze, mi basta che suoni e faccia casino
