Salve a tutti sono nuovo...

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
Massimo1992
Coassiale
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 set 2022, 20:52

Salve a tutti sono nuovo...

#1

Messaggio da Massimo1992 »

Salve sono nuovo..mi chiamo Massimo vengo da san severo. [admin edit]
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2694
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Salve a tutti sono nuovo volevo sapere ho un subwoofer hertz spl show 30 2+2 ohm 2000 watt

#2

Messaggio da Etabeta »

ehmmm...... invito a porre un minimo di attenzione e leggere ciò che è scritto in alto nella pagina...
A quanto vedo sono in molti ad essere "distratti" (o analfabeti? ;) )
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2694
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Salve a tutti sono nuovo volevo sapere ho un subwoofer hertz spl show 30 2+2 ohm 2000 watt

#3

Messaggio da Etabeta »

Ho spostato tutto nella sezione idonea ovvero Componenti-->Altoparlanti-->Subwoofer, questa è la sezione dedicata esclusivamente alle presentazioni (come è scritto nell'email inviata al momento dell'inscrizione e anche qui in alto nella pagina...).
Come in tutti i forum non è consentito postare "a caso" dove capita...
Cortesemente @Massimo1992, prima di proseguire, impiega 30 secondi del tuo tempo per presentarti (non occorre impegnarsi molto, vedi ad esempio le presentazioni degli altri utenti in questa sezione).
Grazie.
Avatar utente
Massimo1992
Coassiale
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 set 2022, 20:52

Re: Salve a tutti sono nuovo...

#4

Messaggio da Massimo1992 »

Capito non c'è bisogno di offendere pensavo che ero di essere nel posto giusto tutto qua
Avatar utente
Massimo1992
Coassiale
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 set 2022, 20:52

Re: Salve a tutti sono nuovo...

#5

Messaggio da Massimo1992 »

Posso porre qui la mia domanda?
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2694
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Salve a tutti sono nuovo...

#6

Messaggio da Etabeta »

Massimo1992 ha scritto: 2 set 2022, 7:56 Capito non c'è bisogno di offendere pensavo che ero nel posto giusto tutto qua
Ciao,
non mi pare di essere stato offensivo, se ti riferisci alla battuta, rivolta a tutti e non solo a te, di non aver letto quanto scritto bene in evidenza...
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12680
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Salve a tutti sono nuovo...

#7

Messaggio da Alessio Giomi »

Non ti ha offeso…. E tra l’altro ha usato il plurale, non si riferiva esplicitamente a te.
Ripeto quanto ti ho detto nell’altra discussione: cura l’italiano e la punteggiatura .
Benvenuto…. Ma presentati ;)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Massimo1992
Coassiale
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 set 2022, 20:52

Re: Salve a tutti sono nuovo...

#8

Messaggio da Massimo1992 »

Ok mi chiamo Massimo vengo da san severo
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12680
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Salve a tutti sono nuovo...

#9

Messaggio da Alessio Giomi »

Etabeta ha scritto: 2 set 2022, 8:00

Ciao,
non mi pare di essere stato offensivo, se ti riferisci alla battuta, rivolta a tutti e non solo a te, di non aver letto quanto scritto bene in evidenza...
XD scritto insieme
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2694
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Salve a tutti sono nuovo...

#10

Messaggio da Etabeta »

Massimo1992 ha scritto: 2 set 2022, 7:58 Posso porre qui la mia domanda?
ehm... no... ho spostato, appunto, tutti i messaggi nella sezione apposita (Componenti-->Altoparlanti-->Subwoofer) ovvero esattamente qui: viewtopic.php?t=16624
Nuovamente: questa è la sezione DEDICATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI (proprio come è scritto in cima).
Buon proseguimento.
Avatar utente
Massimo1992
Coassiale
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 set 2022, 20:52

Re: Salve a tutti sono nuovo...

#11

Messaggio da Massimo1992 »

Non capisco
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2694
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Salve a tutti sono nuovo...

#12

Messaggio da Etabeta »

Massimo1992 ha scritto: 2 set 2022, 8:06 Non capisco
1) clicca su questo link: viewtopic.php?t=16624
2) prosegui lì la discussione riguardo il tuo subwoofer.

Tutti i forum, questo come qualsiasi altro nel web, sono suddivisi per argomento, NON è come una "bacheca Facebook".
Presumo che sia la prima volta che partecipi ad un forum, motivo per il quale ti consiglio di fare un giro di ricognizione tra le varie sezioni al fine di farti un'idea di come è organizzato.
Molto banalmente basta partire dalla pagina principale (https://www.caraudioforum.it) scorrere le varie sezioni, entrando in ogni sezione vedrai che è a sua volta suddivisa in sotto-sezioni, ad esempio nella sezione "Componenti" sono presenti varie sotto-sezioni tra cui "Altoparlanti" e da qui "Subwoofer".

E' molto molto semplice, chiaramente se si parte da zero e non si ha idea di come un forum sia organizzato il consiglio è di dedicare almeno 30 secondi nell'esplorarne la struttura prima incominciare a postare contenuti, in modo da individuare prima la sezione corretta.

Comunque, ripeto, se desideri proseguire la discussione ("thread" nel gergo) riguardo il tuo subwoofer la trovi qui: viewtopic.php?t=16624
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”