tablet...

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

tablet...

#1

Messaggio da dukesofhazzard »

Ciao ragazzi..ho bisogno ancora del vostro aiuto

Ho bisogno delle info per un tablet (non per me) pero non saprei cosa puntare sinceramente.

Per chi ha avuto qualche esperienza mi potete dare consiglio su alcuni modelli magari anche con pregi e difetti..

Deve servire per caricare dei video quindi modelli non troppo complessi per spostare video dal pc al tablet...non vorrei dire una cavolata ma gia l'ipad e' un po difficoltoso perche non puoi spostare in modo immediato i video senza dover passare prima in un programmino..pero se ha cmq dei pregi superiori che ripagano la fatica si puo valutare anche quello

grazie in anticipo

dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: tablet...

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

dukesofhazzard ha scritto:Ciao ragazzi..ho bisogno ancora del vostro aiuto

Ho bisogno delle info per un tablet (non per me) pero non saprei cosa puntare sinceramente.

Per chi ha avuto qualche esperienza mi potete dare consiglio su alcuni modelli magari anche con pregi e difetti..

Deve servire per caricare dei video quindi modelli non troppo complessi per spostare video dal pc al tablet...non vorrei dire una cavolata ma gia l'ipad e' un po difficoltoso perche non puoi spostare in modo immediato i video senza dover passare prima in un programmino..pero se ha cmq dei pregi superiori che ripagano la fatica si puo valutare anche quello

grazie in anticipo

dukes
Sì, l'IPAD necessita di un programma (ce n'è più d'uno).

Posseggo l'ipad3 (da 10 giorni soltanto).

Cosa ti posso dire che fa filmati fantastici : fullHD 1080p ma se devi passarci film da PC informati bene prima;)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: tablet...

#3

Messaggio da msmgpp »

I file multimediali su IPad si caricano via itunes su android come un normale archivio di massa (come un pennino per intenderci)
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
wallarozzo
Subwoofer
Messaggi: 266
Iscritto il: 24 mag 2012, 9:14
Località: Milano

Re: tablet...

#4

Messaggio da wallarozzo »

Ragionando visto che serve a guardare video forse di serve uno con schermo abbastanza grande. Io fossi in te punterei su galaxy tab o Asus padre con schermi da 10".

Poi se vuoi Apple non so che dirti. Sinceramente l'ho avuto e ti dico che e chiusissimo sotto moltissimi asperti
Luca

Uno di quelli dell'AudioCarSterIO

...auto che non c'è!
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: R: tablet...

#5

Messaggio da mark3004 »

Ho regalato a mia moglie l' LG V900, e devo dore che ha un rapporo qualità prezzo ottimo, é un 9" HSDPA (non tutti i tablet hanno la slot per la sim, occhio alle caratteristiche!!).
L'importante visto che si parla di video è che abbia un processore cpu/video performante, per il resto android è unguale su tutti.

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

Re: tablet...

#6

Messaggio da dukesofhazzard »

Grazie a tutti per le info prima di tutto...

allora vi spiego...serve piu che per caricare film per caricare video di danza o cmq roba leggera...

Dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: tablet...

#7

Messaggio da Lulù E Marlene »

io ho un galaxy tab 2 da 10" poresti buttarti su questo oppure come ti hanno già detto un asus (che fa modelli con allacciamento di dock station per farlo diventare un vero e proprio pc)
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1561
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: tablet...

#8

Messaggio da Fabio555 »

Un mio collega ha comprato propro ieri un tablet da 7" qua in Messico allo Wallmart pagandolo 90 euro scarsi...
Sono rimasto sorpreso dalla precisione del touch, normalmente quelli cinesi hanno un touch resistivo che risponde malissimo, qusto qua va veramente bene, ha una buona ricezione wifi, android 4.0, ingresso usb, fotocamera per videochiamate....
Per caricare foto e video puoi usare una chiavetta o caricarli direttamente nella sua microSD.
Per chi non ha grosse pretese e' veramente un ottimo acquisto.
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: R: tablet...

#9

Messaggio da Lulù E Marlene »

Fabio555 ha scritto:Un mio collega ha comprato propro ieri un tablet da 7" qua in Messico allo Wallmart pagandolo 90 euro scarsi...
Sono rimasto sorpreso dalla precisione del touch, normalmente quelli cinesi hanno un touch resistivo che risponde malissimo, qusto qua va veramente bene, ha una buona ricezione wifi, android 4.0, ingresso usb, fotocamera per videochiamate....
Per caricare foto e video puoi usare una chiavetta o caricarli direttamente nella sua microSD.
Per chi non ha grosse pretese e' veramente un ottimo acquisto.
Fabiooo ma sei in messico o.O

Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1561
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: tablet...

#10

Messaggio da Fabio555 »

Vivo in Italia ma ci capito ogni tanto per lavoro e per il fatto che la mia ragazza e' messicana.... ;)
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: tablet...

#11

Messaggio da giopego »

Io ho preso in america un nexus 7 da 8gb e mi trovo benissimo.
tieni conto che lo schermo è un 7" 1280x800 se non sbaglio e quindi non molto grande ma con una buona risoluzione.
Secondo me è un ottimo prodotto, sempre aggiornato da google e con caratteristiche superiori alla media per quanto riguarda processore e ram.
Visto che devi solo caricare video non ti interessa avere la fotocamera o la connessione 3g e quindi potrebbe essere una buona scelta se per te 7" sono abbastanza.
Altrimenti se vuoi un 9/10 andrei verso samsung.

ciao
Gio
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: R: tablet...

#12

Messaggio da Lulù E Marlene »

Fabio555 ha scritto:Vivo in Italia ma ci capito ogni tanto per lavoro e per il fatto che la mia ragazza e' messicana.... ;)
Prima di natale ci passi.... :grin:

Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”