Pioneer SPH-DA360DAB luminosità "scatta"

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Alex88
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 giu 2022, 13:46

Pioneer SPH-DA360DAB luminosità "scatta"

#1

Messaggio da Alex88 »

Ciao a tutti, oggi ho installato l'autoradio in oggetto sul mio van fiat ducato.
Innanzitutto ne sono rimasto deluso lato processore e grafica. Mi aspettavo qualcosa di piu veloce da un autoradio pioneer appena uscita, invece ha pesanti lag, e presente una risoluzione scadente del monitor. Però ovviamente sono rimasto colpito dalla qualità audio, riesce a far suonare decentemente anche gli altoparlanti di serie del fiat ducato.
Oltre questo, ho notato che se sono in marcia, ogni tanto la luminosità ha degli "impulsi" come se aumentasse. Cioè precisamente la luminosità aumenta a tratti di mezzo secondo, per 5 volte, questo ogni 15 secondi circa. per quel poco che ho guidato, sembra che lo faccia soprattutto quando non accelero o appena freno.
Sapreste indicarmi da cosa può dipendere?
Faccio presente che ho inoltre appena installato un impianto a litio in van, e quindi non so se può dipendere da questo
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Pioneer SPH-DA360DAB luminosità "scatta"

#2

Messaggio da ozama »

Direi che è il caso di controllare che non ci siano dei collegamenti “ballerini”.
La sorgente ha un ingresso “dimmer”?
È attiva la funzione nel menù di configurazione? :hmm:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Rispondi

Torna a “Sorgenti”