Macrom M-DSPA.401

Rispondi
Avatar utente
Samuele
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 mag 2022, 10:12

Macrom M-DSPA.401

#1

Messaggio da Samuele »

Buon giorno, vorrei un parere, ho installato l'amplificatore dsp del titolo su una golf 7, appena finito e associato alla sua app con bluetooth tutto bene, ora sono un paio di giorni che viene visto dal bluetooth ma non si connette più, da come errore che non trova il dispositivo,. Ho provato a staccare la corrente attendere una decina di minuti attaccato nuovamente alimentazione ma niente fa uguale, anche con un altro smartphone stesso risultato, si può essere bruciata la scheda interna del bluetooth?
In più ho scritto al assistenza ma sono passati 20gg ma non mi hanno ancora risposto, chiamato mi hanno dato un numero di un negozio che vende elettrodomestici , che non fa riparazioni.
grazie per l'aiuto
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11606
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Macrom M-DSPA.401

#2

Messaggio da ozama »

Non saprei che dirti, se non che devi inviarlo in riparazione, secondo istruzioni che ti hanno dato al telefono. Quegli oggetti li, quando si riparano, li ripara il Costruttore, in genere. Vanno spediti.
Purtroppo, sono sempre meno le cose che si possono riparare in un normale laboratorio. T_T
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Samuele
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 mag 2022, 10:12

Re: Macrom M-DSPA.401

#3

Messaggio da Samuele »

Grazie contatterò il numero che mi hanno dato e sento cosa mi dicono grazie mille
Avatar utente
mefisto
Coassiale
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 set 2022, 21:38
Località: Piacenza

Re: Macrom M-DSPA.401

#4

Messaggio da mefisto »

Come hai poi risolto il problema di connessione.
Woofer audison apk - medio alto vibe blackair c3 - v6, focal apx posteriori - ampli dsp macrom bluetooth 4 canali.
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”