Guarda dobbiamo prendere su Amazon il piano della cucina ad induzione, che si è rotto pochi giorni fa (anche li, se ci ripenso
Mi compro a parte quel pezzettino di cavo giusto per il SUB e sono apposto.
Guarda dobbiamo prendere su Amazon il piano della cucina ad induzione, che si è rotto pochi giorni fa (anche li, se ci ripenso
Non so, io sono un caso a parte
No, considera che la foto che vedi e' un ingrandimento ESAGERATO del cavo che ti fa sembrare i reofori grossi. A casa ho il awg 16, piu' tardi ti facio una foto.
Ciao Max Grazie Per la tua risposta, in effetti la cosa che ho notato è proprio che è bello rigido!max1974 ha scritto: ↑11 feb 2022, 23:56 Secondo me il cavo da elettricista per l'alimentazione fa tranquillamente il suo lavoro. L'unico problema che vedo è che un 35mmq di quel tipo è molto difficile da gestire in macchina perché è molto rigido. Dovrai faticare parecchio per fargli seguire tutte le forme che ti serviranno.
Nelle prime due mie macchine (Uno e Corolla) ho sempre usato cavo da elettricista ma di sezione massima 16mmq e già con quello ho tribolato non poco.
Nella Passat avevo invece usato il Sarflex da saldatrice da 25mmq ed era stato molto più agevole da posare.
A proposito del Sarflex: io avevo preso il rosso e il nero da 25 e il nero risultava molto più flessibile. Aveva i trefoli più sottili e numerosi e la guaina più morbida rispetto al rosso.