Impianto su vecchio furgone VW T3
Re: Impianto su vecchio furgone VW T3
A me piace tantissimo! Ma è il 4X4? Ne aveva uno un amico, grigio, negli anni 80, acquistato nuovo. Aveva anche le ridotte.. Loro avevano la casa in montagna e lo sfruttavano molto come pulmino. Erano in 7 fratelli.
Consumava come il mio Ducato, allestito per lavoro Syncro (dagli 8 ai 10 con un litro di gasolio il Ducato e di BENZINA il Volkswagen ) ma era una gran figata.. Complimenti!
Per quanto riguarda le modifiche, a me piace il “vintage” mescolato al moderno, CON DISCREZIONE e ovviamente REVERSIBILE. Considera che il modello precedente al tuo, quello “mitico” anni 60/70 ha valutazioni davvero da capogiro.. Sta sui 30.000 Euro, per esemplari originali in buone condizioni, anche trasformati, ma con criterio filologico: tutte modifiche d’epoca.. Cercherei anche io di evitare cose irreversibili.
Anche se difficilmente con la versione più recente si avranno quotazioni così elevate. È un po’ la differenza che passa tra la 500 e la 126 (chiaramente quella con il motore parallelo verticale, non la “Bis”, Made in FSM..).
Ciao!
Consumava come il mio Ducato, allestito per lavoro Syncro (dagli 8 ai 10 con un litro di gasolio il Ducato e di BENZINA il Volkswagen ) ma era una gran figata.. Complimenti!
Per quanto riguarda le modifiche, a me piace il “vintage” mescolato al moderno, CON DISCREZIONE e ovviamente REVERSIBILE. Considera che il modello precedente al tuo, quello “mitico” anni 60/70 ha valutazioni davvero da capogiro.. Sta sui 30.000 Euro, per esemplari originali in buone condizioni, anche trasformati, ma con criterio filologico: tutte modifiche d’epoca.. Cercherei anche io di evitare cose irreversibili.
Anche se difficilmente con la versione più recente si avranno quotazioni così elevate. È un po’ la differenza che passa tra la 500 e la 126 (chiaramente quella con il motore parallelo verticale, non la “Bis”, Made in FSM..).
Ciao!
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
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2 canali su woofers Audio Development W60
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- Armando Proietti
- Bannato
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- Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
- Località: Anversa degli Abruzzi
Re: Impianto su vecchio furgone VW T3
Non avrà valore la 126bis ma ho dei ricordi bellissimi su quel auto.
Comunque come procedono i lavori...
Comunque come procedono i lavori...
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
HELIX HX DSP
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Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
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Re: Impianto su vecchio furgone VW T3
Si, esatto, versione Westfalia Syncro
Guarda, i prezzi stanno già schizzando alle stelle, soprattutto su versioni particolari....che se da una parte fa piacere, dall'altra diventa un salasso per i ricambiConsidera che il modello precedente al tuo, quello “mitico” anni 60/70 ha valutazioni davvero da capogiro.. Sta sui 30.000 Euro
Re: Impianto su vecchio furgone VW T3
Sub montato, manca collegare l'alimentazione, già tirata diretta fino alla batteria.
Poi giocherò cercando di capire qualcosa nel mondo dei dsp facendo esperienza con l'attuale piccolo PXAH100, in attesa della consegna del PXAH700.
- Armando Proietti
- Bannato
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Re: Impianto su vecchio furgone VW T3
Dai forza....
Bravo comunque io ho preso un microfono e ho più o meno la tua stessa esperienza nel tarare un dsp.
Quindi fammi compagnia ho aperto un paio di discussioni in merito.
Che sono in Work in Progress.
Forza che qui grazie a gente veramente preparata riusciamo a tirare fuori qualcosa che ci piace.
I mezzi e le possibilità ci sono tutte la volontà non ti manca e neanche le capacità.
Io ho acquistato un UMIK-1. Guarda sul mio profilo e vedi le discussioni che ho aperto di recente ci sono spunti che potrebbero essere utili anche per te.
Comunque complimenti ci vuole coraggio a mettersi in discussione.
Se lo ha fatto una testa dura come lo sono io puoi farlo pure tu
Bravo comunque io ho preso un microfono e ho più o meno la tua stessa esperienza nel tarare un dsp.
Quindi fammi compagnia ho aperto un paio di discussioni in merito.
Che sono in Work in Progress.
Forza che qui grazie a gente veramente preparata riusciamo a tirare fuori qualcosa che ci piace.
I mezzi e le possibilità ci sono tutte la volontà non ti manca e neanche le capacità.
Io ho acquistato un UMIK-1. Guarda sul mio profilo e vedi le discussioni che ho aperto di recente ci sono spunti che potrebbero essere utili anche per te.
Comunque complimenti ci vuole coraggio a mettersi in discussione.
Se lo ha fatto una testa dura come lo sono io puoi farlo pure tu
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Re: Impianto su vecchio furgone VW T3
Interessante il microfono!
Ora mi guardo i post di cui parli, così cerco di capire un minimo di questo nuovo mondo!
Ma il microfono deve esser collegato ad un portatile, non al dsp, giusto? E come programma? Cosa dovrei utilizzare?
Ora mi guardo i post di cui parli, così cerco di capire un minimo di questo nuovo mondo!
Ma il microfono deve esser collegato ad un portatile, non al dsp, giusto? E come programma? Cosa dovrei utilizzare?
- Armando Proietti
- Bannato
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- Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
- Località: Anversa degli Abruzzi
Re: Impianto su vecchio furgone VW T3
Ultima modifica di Armando Proietti il 28 gen 2022, 14:44, modificato 2 volte in totale.
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HELIX HX DSP
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Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
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Re: Impianto su vecchio furgone VW T3
Ok, update degli ultimi step
Montato il sub dietro al sedile di guida.
La scelta è ricaduta su un Macrom in cassa chiusa estremamente compatto, già amplificato e teoricamente con una buona potenza.
Nel mentre, è arrivato uno scatolone direttamente dal Giappone con dentro un vecchio PXAH700 comprensivo del suo Rux....così da sostituire da subito il PXAH100 di cui tutti non hanno proprio lodato la qualità.
Montato il sub dietro al sedile di guida.
La scelta è ricaduta su un Macrom in cassa chiusa estremamente compatto, già amplificato e teoricamente con una buona potenza.
Nel mentre, è arrivato uno scatolone direttamente dal Giappone con dentro un vecchio PXAH700 comprensivo del suo Rux....così da sostituire da subito il PXAH100 di cui tutti non hanno proprio lodato la qualità.