Impianto su BMW320D

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: Impianto su BMW320D

#41

Messaggio da Nyocs »

drews ha scritto:Nessun BAN, basta che regali un ampli a testa ai moderatori :hahahah: :hahahah: :hahahah:

Ciao
Andrea :)
D'accordissimo!!

2 finali per i fondatori ed 1 a testa per noi poveri mortali! :sbav:

Vado a vedere che mi può servire! Grazieeeeeee! XD XD
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Impianto su BMW320D

#42

Messaggio da djbert88 »

Leggete, decidete e poi contattatemi pure tramite la mia mail [email protected] o al numero 1.96.96
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Impianto su BMW320D

#43

Messaggio da Marsur »

...
Ultima modifica di Marsur il 26 feb 2016, 23:34, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Impianto su BMW320D

#44

Messaggio da Kristo »

Marsur ha scritto:
PS. e propongo di segnalare il nome dell'..."installatore". Meriterebbe l'esilio nella Steppa. :@

sinceramente era una sezione interessante... riportare NOMI e COGNOMI degli "istallatori" e relative foto / descrizioni dei lavori... senza aggiugnere nulla, tanto certe foto, parlano da sole...

chissà se legalmente si può fare... o ci tiriamo addosso qualche vagonata di denunce?
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Impianto su BMW320D

#45

Messaggio da davide_chinelli »

Marsur ha scritto:djbeert!! io sono stato il primo a cascarci...FURFANTE!!

Mi spetta l'XTR200!! :D :D



PS. e propongo di segnalare il nome dell'..."installatore". Meriterebbe l'esilio nella Steppa. :@

Ok, Vincenzo, per me 2 focal dual direct... uno te lo pago l'altro omaggio :D :D :D ....
Avatar utente
Squaletto
Woofer
Messaggi: 825
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:05
Località: Forte dei Marmi

Re: Impianto su BMW320D

#46

Messaggio da Squaletto »

tony.A4 ha scritto:io me li sono autocostruiti...sono in pelo di gnocca svedese...hanno una conducibilita' unica...

provare per credere... senti dei particolari che con altri cavi te li sogni..potresti comprarli..almeno ti avvicini al terzo posto
Li voglio pure ioooooooo!!!!!!!!!
Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Impianto su BMW320D

#47

Messaggio da djbert88 »

Quindi:

Marsur: Orion XTR200
Davide: nulla perchè non ho Focal in vendita :prrrr:

Kristo ha scritto:
Marsur ha scritto:
PS. e propongo di segnalare il nome dell'..."installatore". Meriterebbe l'esilio nella Steppa. :@

sinceramente era una sezione interessante... riportare NOMI e COGNOMI degli "istallatori" e relative foto / descrizioni dei lavori... senza aggiugnere nulla, tanto certe foto, parlano da sole...

chissà se legalmente si può fare... o ci tiriamo addosso qualche vagonata di denunce?

Teoricamente se io vado da qualcuno a farmi fare un lavoro, il lavoro è mia proprietà e posso mostrarlo a chi voglio.
Chi lo fa ci mette la firma quindi non potrebbe dire nulla. Se lo fa lui, è giusto che si sappia dato che è una cosa fatta per conto terzi.

Tuttavia bisognerebbe anche verificare che il lavoro è stato fatto da quella persona, tramite ricevuta o in altro modo...

Se io ce l'ho con un certo installatore, potrei postare una foto obbrobriosa e poi dire che lui ha fatto quel lavoro... :slow:

Quindi bisognerebbe anche scrivere che ogni utente è responsabile di ciò che afferma e pubblica come dimostrazione del lavoro ricevuto.
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12592
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Impianto su BMW320D

#48

Messaggio da Alessio Giomi »

Evitiamo ragazzi..... Non facciamoci chiudere il forum prima di subito.....
Direi di mettere solo le foto senza nome......
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: Impianto su BMW320D

#49

Messaggio da Antonio Marinilli »

tony.A4 ha scritto:io me li sono autocostruiti...sono in pelo di gnocca svedese...hanno una conducibilita' unica...

provare per credere... senti dei particolari che con altri cavi te li sogni..potresti comprarli..almeno ti avvicini al terzo posto
Io con le gnocche svedesi faccio altro... :cool:
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Impianto su BMW320D

#50

Messaggio da Marsur »

...
Ultima modifica di Marsur il 26 feb 2016, 23:37, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Impianto su BMW320D

#51

Messaggio da djbert88 »

Dai, troviamo un modo per fare una lista di persone competenti e meno competenti senza poter essere perseguiti legalmente....credo sia molto utile.

Oppure, che ne so, magari stilare una lista di utenti per zona che hanno avuto a che fare con installatori e possono dire chi sia da evitare e chi sia più o meno valido.
Magari potendo documentare il tutto con foto vere, altrimenti si potrebbe dire di tutto.
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Impianto su BMW320D

#52

Messaggio da Kristo »

Sinceramente... sarei curioso di capire "un installatore" qualsiasi... cosa avrebbe da dire, se posto 2 foto, ed il riferimento al suo centro....

se ne posto alcune io... (anzi l'ho già fatto in precedenza) e qualcuno ha anche da ridire... mi denuncia si... ma per TENTATO OMICIDIO :) :) :)
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Impianto su BMW320D

#53

Messaggio da Marsur »

...
Ultima modifica di Marsur il 26 feb 2016, 23:48, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: Impianto su BMW320D

#54

Messaggio da marco1013 »

assurdo davvero che esistano certe persone... a roma c'è ne sono abbizzeffa(troppi) rimango sconcertato ci è capitato un mio amico di persona e parlo di un istallatore che si presenta a raduni e gare... come meglio non faccio nomi non avendo foto, gli ha chiesto una cifra esagerata per un lavoro di merda la cassa del sub in multistrato da mezzocentimetro per non parlare di altro finisco qui ma è davvero brutto vedere e sentire queste cose
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Impianto su BMW320D

#55

Messaggio da Kristo »

Di certo non sarebbe un topic facilmente gestibile... quindi penso eviteremo, ma certi "personaggi" andrebbero denunciati altro chè sputtanati su un forum...

spesso certi lavoracci non sono solo frutto di necessità di risparmio... ma di incompetenza, superficialità etc etc...

i consigli sui componenti, sul tipo di istallazione etc etc sono quasi sempre trainati da scopi commerciali... ho visto un "instalaltore" far togliere degl Steg Classe A per far montare degli Helix Competition... far smontare degli MD102 della dynaudio per montare dei tweeter helix di cui neanche il nome ricordo...

il tutto solo perchè aveva da poco disponibile a negozio il nuovo marchio...

e la lista potrebbe essere lunga... comunque come in tutte le cose... la colpa non è solo loro... ma anche di chi continua ad andarci... ed a fidarsi di loro... bah...

a me hanno "inculato", passatemi il francesismo, in parecchi... ma alla fine chi ci ha rimesso, sono sempre stati loro, perdendo un cliente, ed innescando un'ottima pubblicità contraria...
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Impianto su BMW320D

#56

Messaggio da Marsur »

...
Ultima modifica di Marsur il 26 feb 2016, 23:54, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Impianto su BMW320D

#57

Messaggio da bravohiend »

io sabato ho avuto il piacere di smontare i pannelli all'auto di una persona che l'anno passato ha fatto realizzare l'intero impianto ad un istallatore di zona(che ora ha chiuso....chissa' perche'!!!).
Bhe',il lavoro che ho trovato all'inteno porta e' una cosa,ma una cosa,ma una cosa........ :arr: :arr: :arr:
Per ora ho condiviso questa emozione solo tramite whatapp con il mio amicone nyocs,sabato continuo a scandagliare la macchina e penso di trovare altre cosucce interessanti!!!
Se mi date l'ok,posto in questa disc le prime foto dell'orroreeeeeeeeeeee :cool:
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Impianto su BMW320D

#58

Messaggio da Kristo »

Senza fare riferimenti a Nomi (purtroppo)... di foto puoi postarne quante te ne pare.... :cool: :cool:
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”