Mi presento

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
ML0911
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 dic 2021, 10:45

Mi presento

#1

Messaggio da ML0911 »

Buongiorno a tutti,

sono Silvano e scrivo da Desio, nella provincia di Monza Brianza.
Alla tenera eta' di 48 anni ho rispolverato la passione per il car Hi-Fi e ho trovato in questo forum argomenti interessantissimi e gente veramente preparata e molto appassionata.
Sono un audiofilo incallito, costretto purtroppo a vendere il mio splendido home Hi-Fi tre anni fa per cambio casa: ho rimediato con un lettore di musica liquida Naim e un Home Theatre Klipsch ed ora VOGLIO assolutamente la mia sala d'ascolto privata nella mia auto. Attualmente ho una Kia Niro con impianto JBL di serie, diciamo appena sufficiente per le mie orecchie ipersensibili: a breve dovro' scegliere se riscattarla o passare ad una Kia Proceed, la quale pur essendo full optional ha un sistema di serie al limite del ridicolo. Ho gia' consultato un paio di installatori "seri" di Milano e dintorni, i quali mi hanno proposto varie soluzioni con preventivi di spesa differenti: vorrei tuttavia studiare una mia configurazione da sottoporre successivamente all'installatore, ecco perche' ritengo molto utile il confronto con gli utenti del forum per ottimizzare alcune scelte o per ricevere consigli su alcuni componenti. Sono sicuro di non restare deluso. A presto.
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11682
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Mi presento

#2

Messaggio da ozama »

Ottimo! Mi sembra unna buona soluzione, sentire più campane. :yes:
Tanto più, sentire i pareri di persone che non devono venderti niente. Seppure con una conoscenza dei sistemi di bordo della vettura sicuramente inferiore ad un installatore esperto, che di auto e di impianti di serie ne vede certamente tanti. :hmm: Perchè attualmente, l’avrai capito, il problema è come interfacciarsi o affiancarsi al sistema di serie in modo da ricavare la massima qualità possibile. :)
Comunque sia, benvenuto dalla provincia di Ferrara! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Mi presento

#3

Messaggio da Armando Proietti »

Benvenuto da Anversa degli Abruzzi
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”