SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#101

Messaggio da bravohiend »

BLACK BRABUS ha scritto:
toretto79 ha scritto:Vai che ti seguo in silenzio sto rifacendo anche io i box nella mia smart e dalla tua ho preso parecchi spunti...quindi foto,foto,foto :) :)

Già , e del tuo lavoro non ci mostri nulla :arr: eh eh eh !!! Su , foto please ;)
Noooooo....lui copia solo :sbav:
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#102

Messaggio da toretto79 »

Appena finisco vedo se è venuto bene e prometto apro una discussione...cmq su fb ci sono le foto...
Noooooo....lui copia solo
E a che servono i forum....HIHIHIHI :) :)
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#103

Messaggio da BLACK BRABUS »

toretto79 ha scritto:Appena finisco vedo se è venuto bene e prometto apro una discussione...cmq su fb ci sono le foto...
Io non sono iscritto su FB , apri cmq una discussione e facci vedere come procede , il forum serve a consigliare ! :) Eh ;)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#104

Messaggio da stef600rr »

BLACK BRABUS ha scritto:
toretto79 ha scritto:Appena finisco vedo se è venuto bene e prometto apro una discussione...cmq su fb ci sono le foto...
Io non sono iscritto su FB , apri cmq una discussione e facci vedere come procede , il forum serve a consigliare ! :) Eh ;)
ah ma allora non sono l'unico al mondo ad essere intollerante a FB :hahahah:
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#105

Messaggio da AlbertoPN »

stef600rr ha scritto:ah ma allora non sono l'unico al mondo ad essere intollerante a FB :hahahah:
No no .... Siamo in tanti .... XD XD

Ed adesso con l'iOS 6.0 che me lo hanno messo proprio nel sysop dell'iFonzie ??? XD XD
ODIO faccialibro :no: :no:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#106

Messaggio da BLACK BRABUS »

A dirla tutta io fino a circa 5 anni fa ero iscritto , poi una deficente di prima scelta s'è fatta un numero non da poco con la mia compagna , un suo "amico" l'ha fatto nei miei confronti , e per star a discutere ogni due per tre di ste cacchiate , non essendo proprio indispensabile , abbiam deciso di toglierci entrambi , che poi , se usato per lo scopo per cui è nato non sarebbe neanche male tutto sommato , ma per quel che è diventato , preferisco passare -.-

Quindi , Toretto , foto foto foto , ma qui !!!
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#107

Messaggio da stef600rr »

Oggi ho finalmente conosciuto Andrea.. e la sua brabus ;)
Innanzitutto è stato un piacere conoscerlo...gran bravo ragazzo, gentile, simpatico, e grande appassionato!!

RIguardo l'auto, non ho ancora avuto modo di ascoltarla visto che è in fase di rivoluzione, ma l'installazione è incredibile!! è tutto integrato a meraviglia, E i componenti tutti installati bene e con cura.

che dire...da ascoltare assolutamente!!! ;) ;)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#108

Messaggio da BLACK BRABUS »

stef600rr ha scritto:Oggi ho finalmente conosciuto Andrea.. e la sua brabus ;)
Innanzitutto è stato un piacere conoscerlo...gran bravo ragazzo, gentile, simpatico, e grande appassionato!!

RIguardo l'auto, non ho ancora avuto modo di ascoltarla visto che è in fase di rivoluzione, ma l'installazione è incredibile!! è tutto integrato a meraviglia, E i componenti tutti installati bene e con cura.

che dire...da ascoltare assolutamente!!! ;) ;)

Grazie Stefano ! Fa piacere ricevere critiche positive :) ricambio con piacere e ti aggiorno che ho già preparato i box per i medi e domenica , come già ti accennavo , farò le prime prove ! E tu , hai poi fatto qualcosa ???
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#109

Messaggio da stef600rr »

Per ora ho avuto modo solo di installare 2 amplificatori...domani quando esco da lavoro spero di riuscire a installare anche il terzo piu' cap e fusibiliere...
Ovviamente il cablaggio è ancora inesistente X_X
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#110

Messaggio da BLACK BRABUS »

Il w.i.p. continua , mooooolto a rilento ma continua :) per fine settimana saranno pronti i box per i medi e quindi li fisserò nella loro sede , da lì , prenderò le misure per rifare la parte superiore dei box eliminando il tubo in luogo di una struttura più idonea ;)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#111

Messaggio da stef600rr »

BLACK BRABUS ha scritto:Il w.i.p. continua , mooooolto a rilento ma continua :) per fine settimana saranno pronti i box per i medi e quindi li fisserò nella loro sede , da lì , prenderò le misure per rifare la parte superiore dei box eliminando il tubo in luogo di una struttura più idonea ;)
e riguardo le "prove"?

tu sai di cosa sto parlando :prrrr: ;)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#112

Messaggio da BLACK BRABUS »

Al momento sono fermo , mi sono dirottato su un progetto a 2 ruote.........Stefano , appena ci vediamo ti racconto !!!
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#113

Messaggio da bravohiend »

BLACK BRABUS ha scritto:Al momento sono fermo , mi sono dirottato su un progetto a 2 ruote.........Stefano , appena ci vediamo ti racconto !!!
Ma come?ci lasci e scappi su due ruote....vogliamo sapere :cool:
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#114

Messaggio da BLACK BRABUS »

Ma no che non vi lascio ! Sei matto :arr: !!! E' solo una pausa , sto trasformando un Piaggio Quartz 50cc. in 172cc. usando un blocco Hexagon 150cc. con cilindro Malossi 172cc ed altri componenti.......da divertirsi !!! Scooter brutto a livelli assurdi ma.......con piccola sorpresa !!!
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#115

Messaggio da bravohiend »

BLACK BRABUS ha scritto:Ma no che non vi lascio ! Sei matto :arr: !!! E' solo una pausa , sto trasformando un Piaggio Quartz 50cc. in 172cc. usando un blocco Hexagon 150cc. con cilindro Malossi 172cc ed altri componenti.......da divertirsi !!! Scooter brutto a livelli assurdi ma.......con piccola sorpresa !!!
Bella passione,ho avuto per 2 anni un runner 180 2t...poi passai ad un xr600, :sbav: tutto ripresa
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#116

Messaggio da toretto79 »

bravohiend ha scritto:
BLACK BRABUS ha scritto:Ma no che non vi lascio ! Sei matto :arr: !!! E' solo una pausa , sto trasformando un Piaggio Quartz 50cc. in 172cc. usando un blocco Hexagon 150cc. con cilindro Malossi 172cc ed altri componenti.......da divertirsi !!! Scooter brutto a livelli assurdi ma.......con piccola sorpresa !!!
Bella passione,ho avuto per 2 anni un runner 180 2t...poi passai ad un xr600, :sbav: tutto ripresa
Infatti da allora non si è più ripreso.... :) :) :)
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#117

Messaggio da BLACK BRABUS »

bravohiend ha scritto:Bella passione,ho avuto per 2 anni un runner 180 2t...poi passai ad un xr600, :sbav: tutto ripresa
Ho anche un Runner , telaio 125cc con blocco 180 interamente preparato Malossi con Kehin a valvola piatta da 25 , forcelle 4T e disco da 250 mm ;) ....150 Km/h in circa 500 metri .......ma il telaio 50 con motore 180 è tutta un'altra storia , con le dovute modifiche per metterlo in sicurezza, fino ai 120 Km/h circa diventa un anti Tmax & co !!! E non sono chiacchere da bar :arr:
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#118

Messaggio da stef600rr »

BLACK BRABUS ha scritto:
bravohiend ha scritto:Bella passione,ho avuto per 2 anni un runner 180 2t...poi passai ad un xr600, :sbav: tutto ripresa
Ho anche un Runner , telaio 125cc con blocco 180 interamente preparato Malossi con Kehin a valvola piatta da 25 , forcelle 4T e disco da 250 mm ;) ....150 Km/h in circa 500 metri .......ma il telaio 50 con motore 180 è tutta un'altra storia , con le dovute modifiche per metterlo in sicurezza, fino ai 120 Km/h circa diventa un anti Tmax & co !!! E non sono chiacchere da bar :arr:
dai ok poi ci becchiamo in primavera che riattacco l'assicurazione alla mia bimba :sbav: :sbav: :sbav:

ps. almeno hai modo di dirmi come stanno le nuove frecce al posteriore! XD XD XD
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#119

Messaggio da AngiHK »

..opsss....ho sbagliato forum O_O ......sono finito su motoelaborare.it ?! XD XD XD
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#120

Messaggio da BLACK BRABUS »

AngiHK ha scritto:..opsss....ho sbagliato forum O_O ......sono finito su motoelaborare.it ?! XD XD XD
Beh dai , alla fine sono stato io stesso a "sporcare" il topic , quindi il tuo commento ci stà tutto :arr:
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”