viaggio a NY

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

viaggio a NY

#1

Messaggio da giopego »

Ciao a tutti,
finalmente dopo tanto tempo sono riuscito ad organizzare le mie vacanze a New York e venerdì me ne vado via per 14giorni :D :D :D :D

sono troppo contento!!!!

Il programma del viaggio prevede l'alloggio in un appartamento a East Village, sulla 3rd, e 1 notte a boston con trasferimento super economico tramite autobus ;) ;)

Ora a parte le "cose classiche" che bisogna andare a vedere mi chiedevo se qualcuno che c'è stato ha voglia di darmi qualche consiglio su altri posti a manhattan da visitare e che meritano.

Inoltre sono anche alla ricerca di ristoranti/baretti/pizzerie dove mangiare decentemente a prezzi onesti e locali dove poter ascoltare musica dal vivo (oltre al classico BlueNote che costa sempre un bel po di $$$ per la sola entrata) senza dover necessariamente spendere 40$ solo per entrare! ^^ ^^

Ogni tipo di consiglio è benaccetto!! :D :D :D :D

Gio
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
Doc_Zero
Midrange
Messaggi: 1630
Iscritto il: 3 giu 2012, 15:02
Località: Roma

Re: viaggio a NY

#2

Messaggio da Doc_Zero »

Non restare a manhattan, è la zona più noiosa
Mini Cooper S

Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: viaggio a NY

#3

Messaggio da giopego »

Doc_Zero ha scritto:Non restare a manhattan, è la zona più noiosa
noiosa? e dove devo andare nel Bronx? X3 X3 X3

Scherzi a parte, ho programmato come dicevo 2gg a Boston, un giorno a Brooklin, poi domenica ad Harlem per vedere messa Gospel (se riusciamo) e altro li in alto...

consigli?
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: viaggio a NY

#4

Messaggio da Cosmic »

giopego ha scritto:consigli?
Di che tipo?
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: viaggio a NY

#5

Messaggio da giopego »

Cosmic ha scritto:
giopego ha scritto:consigli?
Di che tipo?
giopego ha scritto: Inoltre sono anche alla ricerca di ristoranti/baretti/pizzerie dove mangiare decentemente a prezzi onesti e locali dove poter ascoltare musica dal vivo (oltre al classico BlueNote che costa sempre un bel po di $$$ per la sola entrata) senza dover necessariamente spendere 40$ solo per entrare!

Ogni tipo di consiglio è benaccetto!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: viaggio a NY

#6

Messaggio da hifi22 »

Have a good trip for you!!!!!! :)
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7433
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: R: viaggio a NY

#7

Messaggio da mark3004 »

giopego ha scritto:
Doc_Zero ha scritto:Non restare a manhattan, è la zona più noiosa
noiosa? e dove devo andare nel Bronx? X3 X3 X3

Scherzi a parte, ho programmato come dicevo 2gg a Boston, un giorno a Brooklin, poi domenica ad Harlem per vedere messa Gospel (se riusciamo) e altro li in alto...

consigli?
Boston si, ma se arrivi fin lì ti consiglio vivamente di spostarti a Cape Cod, una fantastica penisola di 100 km piena di paesini di pescatori e fari, (in quelle zone hanno girato i 3 film dello "squalo" per rendere l'idea!!) molto verdeggiante e rilassante. Essendo fuori stagione (è meta turistica estiva per gli americani) ti straconsiglio un sabato sera a provincetown, "capitale gay" del massachusetts, ti divertirai anche se non sei dell' altra sponda!! Ci sono stato 3 settimane nel 2010.

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mark3004 il 11 set 2012, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: viaggio a NY

#8

Messaggio da tony.A4 »

vengo anche io...........bellissimo posto..è bellissima..non farti mancare la vetta dell'epire state bilding .l'apple store e preparati a camminare tanto!! new york è FANTASTICA..
ps: tragheta fino alla statua dela liberta'..dal traghetto vedrai veramente come è imponente questa citta'....
DIVERTITI... :)
....la turca QUADRA......
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: viaggio a NY

#9

Messaggio da Cosmic »

giopego ha scritto:
Cosmic ha scritto:
giopego ha scritto:consigli?
Di che tipo?
giopego ha scritto: Inoltre sono anche alla ricerca di ristoranti/baretti/pizzerie dove mangiare decentemente a prezzi onesti e locali dove poter ascoltare musica dal vivo (oltre al classico BlueNote che costa sempre un bel po di $$$ per la sola entrata) senza dover necessariamente spendere 40$ solo per entrare!

Ogni tipo di consiglio è benaccetto!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Scusa ho risposto al volo e in modo poco chiaro. Intendevo dire di che tipo, nel senso roba americana, italiana e che altro (tanto lì ci sono tutte le razze!) XD
Ti rispondo in modo più completo stasera da casa, perchè 'sto pc sono 3 volte che si impalla e perdo tutto quello che ti ho scritto... :@
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Doc_Zero
Midrange
Messaggi: 1630
Iscritto il: 3 giu 2012, 15:02
Località: Roma

Re: viaggio a NY

#10

Messaggio da Doc_Zero »

giopego ha scritto:
Doc_Zero ha scritto:Non restare a manhattan, è la zona più noiosa
noiosa? e dove devo andare nel Bronx? X3 X3 X3

Scherzi a parte, ho programmato come dicevo 2gg a Boston, un giorno a Brooklin, poi domenica ad Harlem per vedere messa Gospel (se riusciamo) e altro li in alto...

consigli?
il bronx adesso è un pò tanto cambiato
Mini Cooper S

Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: viaggio a NY

#11

Messaggio da Cosmic »

Allora... vediamo se al quarto tentativo riesco a dare qualche consiglio "mangereccio" al nostro Giopego... :@
Colazione: assolutamente da "Guy and Gallard"! C'ho passato tutte le sante mattine!!! Scoperto per caso, visto che stava a due passi dal mio appartamento, non sono più riuscito a farne a meno!!! E' una catena, io andavo a quello al 240 della 40th street West (dietro la sede del New York Times).
Pranzo: proprio accanto alla sede del NYT, c'è "Schnipper's" per un fish and chips da paura!!!
Cena: noi ci siamo trovati bene al "Dallas BBQ" al 241 della 42nd street West (proprio dietro Times Square) e al "Virgil's" al 152 della 44th street West (pratica dall'altra parte di Times Square, rispetto a Dallas BBQ).
Posti da vedere: oltre ai "classici", ti consiglio di approfondire Central Park affittandoti la bici e girandotelo in lungo e in largo.
Altro posto carino, è "Chelsea Market", sulla 9th ave, tra la 15th e la 16th West. Tra l'altro, visto che qui siamo appassionati di musica, nel Chelsea Market, imboscatissimo (devi chiedere) c'è lo "Sterling Sound" e se sei fortunato potresti incontrare gente tipo Metallica, Skunk Anansie... insomma qualcuno che è andato lì a farsi fare il master per il prossimo cd in uscita!
Per la roba "hi-tech" penso che "B&H" (420 9th ave) sia imbattibile!!!
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: viaggio a NY

#12

Messaggio da Cosmic »

Doc_Zero ha scritto:
giopego ha scritto:
Doc_Zero ha scritto:Non restare a manhattan, è la zona più noiosa
noiosa? e dove devo andare nel Bronx? X3 X3 X3

Scherzi a parte, ho programmato come dicevo 2gg a Boston, un giorno a Brooklin, poi domenica ad Harlem per vedere messa Gospel (se riusciamo) e altro li in alto...

consigli?
il bronx adesso è un pò tanto cambiato
Anche Brooklyn (Dumbo) si è ripulita abbastanza... almeno così m'è sembrato...
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: viaggio a NY

#13

Messaggio da Cosmic »

Ah... dimenticavo!!! Se dovesse mancarti l'Italia (ma non credo), al 200 della 5th ave c'è Eataly! :D
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: viaggio a NY

#14

Messaggio da Cosmic »

Accidenti! I posti che ho segnalato a Giopego l'hanno incuriosito così tanto che forse è partito anche prima del previsto... :hmm:
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: R: viaggio a NY

#15

Messaggio da giopego »

Ciao a tutti... Io sono già a New York da sabato :-) hehehehe

Grazie mille per i consigli, siamo già andati a brooklyn, fatto il ponte, visitato il memorial, passeggiato in lungo e largo per i village, chinatown, financial district, nei prossimi giorni ci spostiamo più verso nord ;-)
Cercherò di andare dove mi avete consigliato... Grazie ancora

Inviato dal mio Blade con Tapatalk 2
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: viaggio a NY

#16

Messaggio da Antonio Marinilli »

Buona permanenza allora!! :)
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
vinman
Woofer
Messaggi: 1081
Iscritto il: 23 set 2012, 6:40
Località: Canada

Re: viaggio a NY

#17

Messaggio da vinman »

Adesso che sei tornato butta giu' qualche foto ....
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”