ACS FORUM?

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: ACS FORUM?

#21

Messaggio da niko »

Alessio Giomi ha scritto:Non fraintendetemi.... Io son dell'idea che questa piattaforma debba restare a prescindere da ACS...
Dicevo solo che di là c'era (e spero torni) "tanta ciccia".
Io non avevo frainteso, anche io spero che questo forum rimane e che riapre ACS....

ma dico che l'esperienza di tanti di noi è stata maturata anche attraverso quel forum.... :)
......GAME OVER......
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#22

Messaggio da msmgpp »

La piattaforma utenti permettendo resterà....non era rivolto a nessuno il messaggio, sto solo dichiarando la "mission" del forum
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#23

Messaggio da Alessio Giomi »

niko ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:Non fraintendetemi.... Io son dell'idea che questa piattaforma debba restare a prescindere da ACS...
Dicevo solo che di là c'era (e spero torni) "tanta ciccia".
Io non avevo frainteso, anche io spero che questo forum rimane e che riapre ACS....

ma dico che l'esperienza di tanti di noi è stata maturata anche attraverso quel forum.... :)
Decisamente :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: ACS FORUM?

#24

Messaggio da davide_chinelli »

msmgpp ha scritto:La piattaforma utenti permettendo resterà....non era rivolto a nessuno il messaggio, sto solo dichiarando la "mission" del forum
Già mi pare partito con il piede giusto questo forum.
Guide a parte, noto alcuni utenti nuovi rispetto acs, e la presenza di vari "old" (permettetemi il termine) che col tempo se ne sono andati (sia per loro volontà, che per costrizione).
Vedi Kilian a Pergo.
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#25

Messaggio da djbert88 »

Kilian e Pergo se ne sono andati per passare del tempo insieme...

Kilian affermava che Pergo passava troppo tempo al pc a guardare ACS e non ne dedicava tanto alla famiglia.
Cosi' Kilian se n'è andato e Federico come prova d'amore, per non sciupare la storia, ha deciso di andare via.

Ma poi non è riuscito a stare lontano dal forum e allora ha creato account con altri nomi per portervi partecipare di nascosto.

E quando c'era il rischio che Kilian lo scoprisse, cambiava nick.

Ecco perchè aveva tante identità.
Era costretto.

Ora hanno trovato un accordo e vivono come una coppia la partecipazione al forum.
Avranno preso esempio da PdP e Giacinto che fanno tutto d'amore e d'accordo :)
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#26

Messaggio da msmgpp »

Li limitiamo gli offtopic???Per stavolta cancello....
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Kappagi
Subwoofer
Messaggi: 547
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:41
Località: Prov. Sondrio

Re: ACS FORUM?

#27

Messaggio da Kappagi »

Bert :yush:

cambia spacciatore!! :hahahah: :hahahah:
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#28

Messaggio da Kristo »

Alessio Giomi ha scritto:Non fraintendetemi.... Io son dell'idea che questa piattaforma debba restare a prescindere da ACS...
Dicevo solo che di là c'era (e spero torni) "tanta ciccia".
certo alessio... un forum così frequentato come era quello di ACS, in anni, ha sviluppato un'incredibile numero di discussioni interessanti, esperienze, componenti provati/testati, installazioni degli utenti dalle quali prendere spunto...

e che non devono (o non dovevano) essere andate perse... questo è sicuro...
Avatar utente
hi-tech
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 29
Iscritto il: 4 giu 2012, 21:03
Località: Catania

Re: ACS FORUM?

#29

Messaggio da hi-tech »

Kristo ha scritto: certo alessio... un forum così frequentato come era quello di ACS, in anni, ha sviluppato un'incredibile numero di discussioni interessanti, esperienze, componenti provati/testati, installazioni degli utenti dalle quali prendere spunto...

e che non devono (o non dovevano) essere andate perse... questo è sicuro...
Esistono per questo i backup. Non penso che hanno perso tutto, anche se la dimensione del sito è notevole
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#30

Messaggio da djbert88 »

Kappagi ha scritto:Bert :yush:

cambia spacciatore!! :hahahah: :hahahah:
Ci sto provando ma non ci riesco :arr:

Chiuso OT :arr:

Certo che se tutto il materiale fosse andato perso.....sarebbe davvero una grossa, enorme perdita.
C'era davvero tanto materiale, discussioni.....tutte le installazioni degli utenti da cui prendere spunto.

Insomma, le guide si possono rifare, c'è tanto materiale che si può recuperare da altre parti ma, tutte quelle installazioni, l'evoluzione dell'auto di tante persone....sono documenti storici....andati persi T_T

Il mio primo messaggio dove chiedevo se montare le coassiali dietro su consiglio di un installatore della zona.....e PdP che mi convinse a montare il kit Focal 165V2 in porta :)

Uff T_T
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Paolo
Subwoofer
Messaggi: 398
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:36
Località: Roma

Re: ACS FORUM?

#31

Messaggio da Paolo »

Vincè e tutte quelle belle recensioni che avevi tatto, su i tuoi ascoltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T_T T_T T_T
E mò, devi ricominciare tutto da capooooooooooooo :D :D :D
Devi riacquistare di nuovo, tutte le amplificazioni che hai ascoltato e che poi hai rivendutoooooooooooooo :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Pioneer P88RSII - R.Fosgate Punch 5x
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be
PPI ProMOS 25 - PHD ProSIX 6.5 DVC
PPI ProMOS 50 - PHD 10.1 Ref Neo

Una grafica non può dirti quanto è buono il suono di un altoparlante.
Avatar utente
Best
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 mag 2012, 9:56

Re: ACS FORUM?

#32

Messaggio da Best »

djbert88 ha scritto:Kilian e Pergo se ne sono andati per passare del tempo insieme...

Kilian affermava che Pergo passava troppo tempo al pc a guardare ACS e non ne dedicava tanto alla famiglia.
Cosi' Kilian se n'è andato e Federico come prova d'amore, per non sciupare la storia, ha deciso di andare via.

Ma poi non è riuscito a stare lontano dal forum e allora ha creato account con altri nomi per portervi partecipare di nascosto.

E quando c'era il rischio che Kilian lo scoprisse, cambiava nick.

Ecco perchè aveva tante identità.
Era costretto.

Ora hanno trovato un accordo e vivono come una coppia la partecipazione al forum.
Avranno preso esempio da PdP e Giacinto che fanno tutto d'amore e d'accordo :)
Ah! e io che pensavo fosse perchè ha ingannato praticamente chiunque con varie panzane attribuendosi titoli mai esistiti e competenze altrettanto dubbie!
E invece era per questa tenera storia d'amore! Che cosa bella! Killian ti invidio!
ehh l'amur :love:

cmq a quanto ne so dovrebbero aver recuperato i database, dunque hanno "salvato" molta della ciccia...
L'erba ti fa male se la fumi senza stile....
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: ACS FORUM?

#33

Messaggio da Stfollia »

Maddex ha scritto:
Ora bazzico un pó anche sul forum Tmaxfriends chissa perchè ;) :D
Io tmaxclub.....Stesso nick :ninja:
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: ACS FORUM?

#34

Messaggio da pergo »

non si parla degli assenti, è maleducazione..
Capito.....................Vincenzo? :omg:
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#35

Messaggio da djbert88 »

pergo ha scritto:non si parla degli assenti, è maleducazione..
Capito.....................Vincenzo? :omg:
Mi scusi dottore :D :prrrr:
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: ACS FORUM?

#36

Messaggio da Pietro PDP »

djbert88 ha scritto:
Kappagi ha scritto:Bert :yush:

Il mio primo messaggio dove chiedevo se montare le coassiali dietro su consiglio di un installatore della zona.....e PdP che mi convinse a montare il kit Focal 165V2 in porta :)

Uff T_T
Io ti ho consigliato di mettere il Kit Focal completo al tuo primo messaggio ?
Ero sotto effetto di qualcosa che non ricordo ?
Se fosse stato solo il 16 è probabile, perchè per 100 € la coppia è un mediobasso molto valido, l' ho avuto e usato in più occasioni, difficile da superare a quel prezzo, ma il TW non mi è mai andato giù, come praticamente tutta la produzione di TW Focal :hmm: ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#37

Messaggio da djbert88 »

Pietro PDP ha scritto:
djbert88 ha scritto:
Kappagi ha scritto:Bert :yush:

Il mio primo messaggio dove chiedevo se montare le coassiali dietro su consiglio di un installatore della zona.....e PdP che mi convinse a montare il kit Focal 165V2 in porta :)

Uff T_T
Io ti ho consigliato di mettere il Kit Focal completo al tuo primo messaggio ?
Ero sotto effetto di qualcosa che non ricordo ?
Se fosse stato solo il 16 è probabile, perchè per 100 € la coppia è un mediobasso molto valido, l' ho avuto e usato in più occasioni, difficile da superare a quel prezzo, ma il TW non mi è mai andato giù, come praticamente tutta la produzione di TW Focal :hmm: ...
Ora non ricordo se presi tutto il kit o solo i woofer sai....parliamo di 5 anni fa ^^
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#38

Messaggio da Maddex »

Stfollia ha scritto:
Maddex ha scritto:
Ora bazzico un pó anche sul forum Tmaxfriends chissa perchè ;) :D
Io tmaxclub.....Stesso nick :ninja:
OT:
ti ho beccato! ;)

vario ori tornito 1,5 e 55 giusto?..
io ho appena messo il vario top con 16gr 1 rasam..

Giuliano se ti servono le chiavi me le son fatte tutte.. mezzo pieno di benza e sei da me ciao

ciao
end ot
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#39

Messaggio da djbert88 »

Pietro PDP ha scritto:
djbert88 ha scritto:
Kappagi ha scritto:Bert :yush:

Il mio primo messaggio dove chiedevo se montare le coassiali dietro su consiglio di un installatore della zona.....e PdP che mi convinse a montare il kit Focal 165V2 in porta :)

Uff T_T
Io ti ho consigliato di mettere il Kit Focal completo al tuo primo messaggio ?
Ero sotto effetto di qualcosa che non ricordo ?
Se fosse stato solo il 16 è probabile, perchè per 100 € la coppia è un mediobasso molto valido, l' ho avuto e usato in più occasioni, difficile da superare a quel prezzo, ma il TW non mi è mai andato giù, come praticamente tutta la produzione di TW Focal :hmm: ...
Può essere che io l'abbia accostato all'Hertz HT25 ??
Perchè ricordo che l'Hertz l'ho avuto.....poi son passato all'Ls29Neo...... umm
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: ACS FORUM?

#40

Messaggio da Pietro PDP »

Pensa io nemmeno me lo ricordavo, che posso aver consigliato il WF è sicuro al 100%, per me come detto a quel prezzo rimane un buon prodotto, sul TW penso che neanche con una pistola alla tempia :prrrr: ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”