la Tigra di syro

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
syro
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 ott 2012, 20:11
Località: bergamo

la Tigra di syro

#1

Messaggio da syro »

ciao a tutti come ho detto nel post in benvenuti mi chiamo simone felice possessore di una opel tigra A
sono partito col montare un sub con reflex da 600w con ampli dedicato della Tp e suona molto più di quel che mi aspettavo :D
allora ho deciso di continuare e ho comprato un ampli della alpine da 640w 4ch che gestisce 3 kit 2 vie della hertz uno in portiera uno a metà e uno nel baule ( si lo so la posizione non è molto logica ma sbagliando si impara XD ).
Suona divinamente ma..... non basta ne vogliamo di piùùù
Ora ho un altro ampli 5 ch da 1800w della Mac Hummer ( marca a me sconosciuta) questo devo ancora montarlo e sto studiando come rifare tutto ma ho troppe cose da capire prima.
Per esempio: posso montare 2 batterie più un condensatore da 2 farad? come è ora l impianto se alzo il volume si abbassa la tensione dei fari quindi se monto anche l altro penso di restare a piedi in breve.
ora vi posto le foto dei lavori appena finiti anche se a breve verrà rivoluzionato tutto
Allegati
54334832342620270561581.jpg
56335832342636270961581.jpg
54140432342765874201581.jpg
Avatar utente
Doc_Zero
Midrange
Messaggi: 1630
Iscritto il: 3 giu 2012, 15:02
Località: Roma

Re: la Tigra di syro

#2

Messaggio da Doc_Zero »

oddio che ricordi! è stata la mia prima auto nel 94-95 circa

però non capisco perchè tutti quei woofer messi in quel modo e gli ampli proprio sulla schienale
Mini Cooper S

Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Avatar utente
syro
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 ott 2012, 20:11
Località: bergamo

Re: la Tigra di syro

#3

Messaggio da syro »

emm .... il lavoro è stato fatto nel garage del mio amico e il progetto è stato circa cosi : questo dove lo mettiamo? qua ci sta ok va bene li ^^ lo so è insensato difatti ora rifacciamo tutto ma prima devo capire e imparare qualcosa per non fare gli stessi errori :D
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: la Tigra di syro

#4

Messaggio da Antonio Marinilli »

syro ha scritto:emm .... il lavoro è stato fatto nel garage del mio amico e il progetto è stato circa cosi : questo dove lo mettiamo? qua ci sta ok va bene li ^^ lo so è insensato difatti ora rifacciamo tutto ma prima devo capire e imparare qualcosa per non fare gli stessi errori :D
:hahahah: :hahahah: :hahahah:
Vabbè dai, noto il giusto spirito, vedrai che piano piano imparerai a gestirtela meglio ;)
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”