Microprecision Z-studio Amp

Nostromo

Re: Microprecision Z-studio Amp

#21

Messaggio da Nostromo »

Una delle tante auto asiatiche che li montano... ;)
Allegati
FB_IMG_1627064398437.jpg
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Microprecision Z-studio Amp

#22

Messaggio da Dude »

Certo che l'affiancamento a un subwoofer coperto da un pannello di plexi, finestrato anche a quella maniera... :hmm:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Nostromo

Re: Microprecision Z-studio Amp

#23

Messaggio da Nostromo »

Dude ha scritto: 23 lug 2021, 21:39 Certo che l'affiancamento a un subwoofer coperto da un pannello di plexi, finestrato anche a quella maniera... :hmm:
su quello non discuto... era x dire che in quelle zone si vedono TANTI lavori che montano roba di quel tipo (guarda anche quanti BRAX DSP ci sono in giro li) che giustificano chiaramente la scelta commerciale di fare la rete vendita LI
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Microprecision Z-studio Amp

#24

Messaggio da Dude »

Nostromo ha scritto: 25 lug 2021, 16:27
Dude ha scritto: 23 lug 2021, 21:39 Certo che l'affiancamento a un subwoofer coperto da un pannello di plexi, finestrato anche a quella maniera... :hmm:
su quello non discuto... era x dire che in quelle zone si vedono TANTI lavori che montano roba di quel tipo (guarda anche quanti BRAX DSP ci sono in giro li) che giustificano chiaramente la scelta commerciale di fare la rete vendita LI
Sìsì ma il tuo discorso era chiaro anche prima, non ci piove.

E' che a vedere certi non-sense con materiale di tale pregio, non fa che tristemente rafforzare lo status (peraltro storico) del cliente medio dell'high-end, che si sublima nel sempre valido detto popolare che "chi ha denti non ha pane, e chi ha pane non ha denti (per non scomodare il più aggressivo "perle ai porci"... XD )

E sì, questa è una discreta rosicata. :arr:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Rispondi

Torna a “M”