Creiamo un impianto “Vintage” su SLK 200

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
NMZ
Coassiale
Messaggi: 45
Iscritto il: 8 mag 2021, 17:50

Re: Creiamo un impianto “Vintage” su SLK 200

#81

Messaggio da NMZ »

Cari... non vi ho tediato oltre ma lo faccio ora. È arrivato il mezzo. L’ho usato 10 giorni... giusto per farmi un’idea... e vedere che magagne ha. Se volete ridere e agghiacciarti poi vi racconto. Ora... ho appena dato la macchina al meccanico per un po’ di manutenzione... vi dico che già tengo un problemino... ma poi lo vediamo. Stato attuale: ad interim una sorgente agghiacciante nuova. Ho provato l’impianto con quella che aveva su (blaupunkt köln con key card), con una pioneer a cassette di non mi ricordo quando... con una Sony Marone e con quella che ho su.
Il woofer lato guidatore è muto. Il tweeter no. Provato con un secondo woofer volante e... sempre muto... non vedo interruzioni della linea... ho smontato mezza macchina. O mi sfugge un ampli o qualcosa d’altro... è presente un fusibile contrassegnato come “audio boost” di cui non riesco a venire a capo... i woofer sono marchiati Bose... ma io non ho trovato nessun ampli Bose....

Avete idee?
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Creiamo un impianto “Vintage” su SLK 200

#82

Messaggio da ozama »

Togliendo il fusibile, sparisce l'audio anche dagli altoparlanti che vanno? E la sorgente, rimane accesa?
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”