MAZDA 2 EXCEED

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Tammaro86
Subwoofer
Messaggi: 515
Iscritto il: 14 mar 2020, 7:34

Re: MAZDA 2 EXCEED

#41

Messaggio da Tammaro86 »

Parole giustissime, ma qualcuno lo capita? Non credo
Avatar utente
Exevia
Woofer
Messaggi: 945
Iscritto il: 1 feb 2019, 9:53
Località: Velletri (rm)

Re: MAZDA 2 EXCEED

#42

Messaggio da Exevia »

Quoto anche io, poi ovviamente a costo maggiore il più delle volte si hanno materiali migliori e soprattutto uno studio più profondo del sistema, ma associare un brand ad una cosa buona e pensare che tutto quello di quel brand sia buono è un approccio totalmente sbagliato..
E spesso una buona componente è data dall'effetto placebo..

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: MAZDA 2 EXCEED

#43

Messaggio da Darios »

vangelis ha scritto: 3 lug 2021, 0:31 Purtroppo i veri infinity non li fanno più.....
Negli anni 80 i car infinity erano prodotti in California poi negli anni 90 in Japan e va bene....
Dal 2001 hanno fatto quelli verdi made in...china...
Per carità......ho le 693.1 nell' armadio a muro....
Batman ha comprato il marchio.....come i cinesi hanno preso il marchio NAKaMiCHi e vendono autoradio naka a 80....euro
Sigh.....
T_T
Ma ormai quasi tutto fanno in Cina, ma non vuol dire che siano scarsi ogni cosa, dipende...
si, alcuni brand non sono quelli di una volta, ma alcuni sono rimasti diciamo "invariati"...
il kit Kappa 60CSX non mi sembra sia una cinesata e non hanno abbassato il prezzo tipo il Naka che dici,
a me sembra quasi uguale a quello di 10-15 anni fa questo kit, non è che costava 500€ ed adesso 50€...
poi è da 2.5ohm e potrebbe fare al caso tuo...
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3063
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: MAZDA 2 EXCEED

#44

Messaggio da The_Bis »

Exevia ha scritto: 3 lug 2021, 15:04 Quoto anche io, poi ovviamente a costo maggiore il più delle volte si hanno materiali migliori e soprattutto uno studio più profondo del sistema, ma associare un brand ad una cosa buona e pensare che tutto quello di quel brand sia buono è un approccio totalmente sbagliato.. Immagine
E spesso una buona componente è data dall'effetto placebo.. ImmagineImmagine

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
L'effeto placebo è il combustibile del mercato dell'audio...

Chi ha le presunzione di non soffrire di quel disturbo è destinato a rimanere eternamente insoddisfatto...

;)
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”