Ford Focus audio

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
El Chapo
Coassiale
Messaggi: 70
Iscritto il: 2 giu 2021, 22:06

Ford Focus audio

#1

Messaggio da El Chapo »

Ragazzi ... nella mia Ford Focus vorrei fare un impiantato carino .. i cavi già li ho della Audison .. portafusibilera rca anche tutto audison... come subwoofer ho un ciare serie cobalt da 25 cm che non so se potrei lasciare o meno..comunque avevo intenzione di mettere un kit 2 vie per il fronte un 4 canali per mandare il tutto e un subwoofer ( se il mio non fosse valido ) come kit 2 vie ho ascoltato già e non mi sembra malvagio un Esb 2.6 , hertz Cpk ed audison apk.. non mi sembrano malvagi..però se qualità prezzo c'è di meglio perché no :) e come amplificatore ho sentito da voi parlare bene del crunch 4800..io invece avevo occhiato lo zapco ST4XSQ o in casa ESX ..altrimenti mi piace anche se fuori budget il piccolo rockford pbr 300x4 ..non so magari siete a conoscenza di qualcun altro buon prodotto accetto idee
Grazie a tutti delle risposte
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Ford Focus audio

#2

Messaggio da Darios »

Il Rockford lo escluderei subito...

è stabile solo a 4ohm... e non si può mettere a ponte...

Altre alternative di kit, MTX TX6 65s ...o TX4 65s
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
El Chapo
Coassiale
Messaggi: 70
Iscritto il: 2 giu 2021, 22:06

Re: Ford Focus audio

#3

Messaggio da El Chapo »

Avrei trovato qui nel mio paese un audison AVQuattro la serie prima della thesis ...qualcuno sa come va ?
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”