Peugeot 3008 2012

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
Gigi83
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 mar 2021, 7:34

Peugeot 3008 2012

#1

Messaggio da Gigi83 »

Buongiorno mi serve qualche consiglio su quale casse mettere sulla mia Peugeot 3008 , le casse di serie mi hanno stufato e allora ho già provveduto a recuperare un sub della hertz è un amplificatore, ho già comprato uno stereo con l’uscita rca per il sub, ora mancano solo le casse e soprattutto la misura giusta che monta la 3008 grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
BrividoSonoro
Woofer
Messaggi: 781
Iscritto il: 16 gen 2013, 2:04

Re: Peugeot 3008 2012

#2

Messaggio da BrividoSonoro »

Buongiorno Gigi, in questa sezione si fanno solo le presentazioni, se vuoi consigli per la tua auto devi aprire un tuo tread nella sezione "la mia auto".
... e non si chiamano casse, che sono quelle di casa, ma altoparlanti o speaker, non preoccuparti, è un errore comune, ma impariamo a chiamare le cose con il proprio nome.
Le mie auto:
viewtopic.php?t=2805 in fase di taratura...
viewtopic.php?t=14839 in fase di completamento...
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12653
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Peugeot 3008 2012

#3

Messaggio da Alessio Giomi »

Argomento spostato.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
BrividoSonoro
Woofer
Messaggi: 781
Iscritto il: 16 gen 2013, 2:04

Re: Peugeot 3008 2012

#4

Messaggio da BrividoSonoro »

Ciao, dovresti dirci modello e anno dell'auto, e anche marche e modelli dei componenti che hai, considera che per sostituire gli altoparlanti con soddisfazione dovrai applicare materiale smorzante sulle lamiere all'interno della portiera, tappare i fori di ispezione tra portiera e cartella, e per montare il woofer dovrai creare un adattatore di legno MDF, inoltre per sfruttare al meglio il nuovo kit ci vuole un amplificatore esterno, a maggior ragione se hai già un subwoofer amplificato al posteriore, però facci sapere bene che componenti hai.
Le mie auto:
viewtopic.php?t=2805 in fase di taratura...
viewtopic.php?t=14839 in fase di completamento...
Avatar utente
Gigi83
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 mar 2021, 7:34

Re: Peugeot 3008 2012

#5

Messaggio da Gigi83 »

BrividoSonoro ha scritto:Ciao, dovresti dirci modello e anno dell'auto, e anche marche e modelli dei componenti che hai, considera che per sostituire gli altoparlanti con soddisfazione dovrai applicare materiale smorzante sulle lamiere all'interno della portiera, tappare i fori di ispezione tra portiera e cartella, e per montare il woofer dovrai creare un adattatore di legno MDF, inoltre per sfruttare al meglio il nuovo kit ci vuole un amplificatore esterno, a maggior ragione se hai già un subwoofer amplificato al posteriore, però facci sapere bene che componenti hai.
Ok grazie recupero le informazioni e poi ti faccio sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”