Scusate se non'è la sezione giusta... Mi chiedevo.. Per regolamento.. In gare ufficiali sound quality..
Ci sono limiti di trasduttori?
O si può mettere più ap..?
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Curiosità gare sq
- fra.C.A.T.
- Subwoofer
- fra.C.A.T.
- Subwoofer
Re: Curiosità gare sq
C'è nessunoooooooooo......

Ve lo giuro.. Ho provato a cercare.. Mah non ho trovato nulla che parlasse del numero max di ap da installare...
Magari si può mettere cosa si vuole.. Bho

Ve lo giuro.. Ho provato a cercare.. Mah non ho trovato nulla che parlasse del numero max di ap da installare...

ogni circuito ha il suo regolamento, perche non cominci da li...
ma poi perché? saresti limitato in SQ perche tanti AP non suonerebbero bene.....

ma poi perché? saresti limitato in SQ perche tanti AP non suonerebbero bene.....

Work in Progress
le categorie vanno spesso in base al range di spesa... non del quantitativo di driver che puoi montare.fra.C.A.T. ha scritto: ↑11 set 2017, 13:15 C'è nessunoooooooooo......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi ci sono le varie categorie "unlimited" per installatori o competitor a cui piace picchiare duro.
resta cqe il fatto che spesso e volentieri vanno meglio auto con meno cose ma tarate a dovere piuttosto che sistemi supercomplessi non tarati