MTX-TH1500D cerco Service Manual o foto interne

Rispondi
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

MTX-TH1500D cerco Service Manual o foto interne

#1

Messaggio da cyclon68 »

Un ciao a tutto Car Audio Forum, sono alla ricerca di un service manual o foto interne dettagliate di un amplificatore MTX, in rete ho trovato poco e non utilizzabile, non trovo neanche chi ripara questa marca in Italia.
Magari mi può aiutare Vinman dal Canada o Etabeta se sa dove trovare il service o altri che hanno fisicamente questo amplificatore monofonico.
Avatar utente
Funk
Woofer
Messaggi: 962
Iscritto il: 1 mag 2018, 12:16
Località: Leghorn (Italy)

Re: MTX-TH1500D cerco Service Manual o foto interne

#2

Messaggio da Funk »

Ciao cyclon68,

Ti allego questo link, forse potrebbe esserti di aiuto:

http://www.maxdat.eu/_car%20amplifiers2 ... 2_m.html#S
Funk ;)
Alpine ILX-702D-SM-B / Hertz MPK 1650.3 / Mosconi One 80x4 / Mosconi One 1000.1D / Gladen RS-X 30 /
Connection Integrated Solution (1/F) / STP Black Gold
Immagine
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: MTX-TH1500D cerco Service Manual o foto interne

#3

Messaggio da Darios »

No, purtroppo non c'è il TH 1500D, che è molto più recente... il TH 1000D è un modello più vecchio e diverso...

Eventualmente io ho una prova del fratellino TH 800D, della stessa serie del TH 1500D,
ma non ho postato niente perchè credo che gli serva proprio quel modello... ;)
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: MTX-TH1500D cerco Service Manual o foto interne

#4

Messaggio da cyclon68 »

Si Darios, proprio quel modello.
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: MTX-TH1500D cerco Service Manual o foto interne

#5

Messaggio da Etabeta »

cyclon68 ha scritto: 1 ago 2020, 20:10 Un ciao a tutto Car Audio Forum, sono alla ricerca di un service manual o foto interne dettagliate di un amplificatore MTX, in rete ho trovato poco e non utilizzabile, non trovo neanche chi ripara questa marca in Italia.
Magari mi può aiutare Vinman dal Canada o Etabeta se sa dove trovare il service o altri che hanno fisicamente questo amplificatore monofonico.
Ciao,
scusa il ritardo nel risponderti, ho visto solo ora questo thread.
Purtroppo non ho documentazione riguardo l'ampli in oggetto, temo sia uno di quei casi in cui l'unica via sia tracciare lo schema a ritroso partendo dal pcb e componenti, magari procedendo prima per esclusione all'individuazione della sezione guasta.

PS: raccomando di utilizzare la funzione "citazione" per "chiamare" un utente del forum tramite notifica (per chi accede tramite browser: digitando la chiocciola seguita dal nickname dell'utente).
Rispondi

Torna a “Amplificatori”