Mark in questi ultimi anni ho dovuto spesso acquistare per poter ascoltare, purtroppo. L'Isola non offre le possibilità del continente.mark3004 ha scritto: ↑24 lug 2020, 22:43Beh se hai la possibilita' di provare prima di acquistare (beato te!) allora fai bene!synagryda ha scritto: ↑24 lug 2020, 5:59 Lo ascolterò per bene, nessun partito preso.
In questi ultimi tempi ci siamo resi conto che il finale apporta un preciso timbro all’impianto e non ce n’è uno uguale ad un altro.
Purtroppo anche brand di notevole rango si sono rivelati una sorpresa “negativa”, non consona a riprodurre nel modo più corretto il brano. Detto ciò non precorro i tempi.
Ho atteso mesi e mesi per iniziare i lavori, non corro.
Buona giornata a tutti!![]()
Ma in altri casi, fortunati, ho trovato persone disponibilissime e cortesi che mi hanno prestato apparecchi, e che ho potuto testare.
L'ambiente usato è stato quasi sempre l'impianto di casa, il mio riferimento. Qui se un finale, piuttosto che un convertitore, un pre, hanno svelato la loro anima, il loro pedegree.
Per il finale in oggetto di cui sopra ho chiesto espressamente di poterlo avere prima di acquistarlo, mi accollo le spese di spedizione e rispedizione. Lo tratto come una reliquia e poi decido. Non mi fido più da mlto tempo di pareri verbali, di recensioni su riviste e forum. Troppe cantonate, troppe delusioni.
Un ultima cosa: nelle sessioni di ascolto coinvolgo anche altre persone, Filippo, è uno di questi, insieme si cresce, si impara.
Buon fine settimana!
Ciao!