Cerco consiglio

Rispondi
Avatar utente
Luciano68
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 giu 2020, 9:31

Cerco consiglio

#1

Messaggio da Luciano68 »

Buongiorno a tutti gli appassionati.
Avrei idea di comprare un DSP Mosconi Gladen 8 to12 Pro
C'e' qualcuno di voi che ha avuto modo di provarlo o che lo conosce perche' magari lo ha o l' ha avuto ?
la mia scelta e' ricaduta su quello perche' l'alternativa Audison non mi convince molto, inoltre...ho amici e colleghi che hanno o hanno avuto problemi vari.
Perdita di memorie, ronzii, rumori di fondo eccessivi, con i modelli piu' disparati.
di questi Mosconi invece se ne parla un gran bene, quindi....sarei curioso di sentire qualche parere vostro
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11606
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Cerco consiglio

#2

Messaggio da ozama »

Spiacente.
Sono un felice utente Audison.. :D Anche se so che il mio DSP non è a livello dell'8:12. :)
Il mio è un amplificato della serie "Prima". Ma, tra gli amplificati, non teme rivali, come rapporto qualità/prezzo. Al momento, nemmeno Mosconi ha un prodotto dalla sezione finale così prestante. Pur essendo più avanzato dal punto di vista della parte digitale. :hmm:
Quelli di alta gamma, che lavorano da 24 bit 96 KHz in su, non li ho mai smanettati "seriamente".
Ma ho potuto ascoltare un Aerospace modificato da Perry. E ne ho constatato potenzialità più elevate, nonostante fosse connesso in high level ad una sorgente OEM come nel mio caso. :love:
Vero, era modificato, la sorgente non era uguale alla mia e gli altoparlanti erano più costosi. Impossibile "misurare" le differenze. ^^
Ti direi di guardare anche Helix, che è probabilmente più avanzato dal punto di vista DSP. Ma sicuramente, in caso di problemi, è più facile avere assistenza da Mosconi. ^^
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Luciano68
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 giu 2020, 9:31

Re: Cerco consiglio

#3

Messaggio da Luciano68 »

Grazie per la testimonianza.....
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”