Impianto Audio Golf 7.5

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
megaing
Subwoofer
Messaggi: 391
Iscritto il: 15 set 2017, 16:42
Località: Val di Susa

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#101

Messaggio da megaing »

Ottima iniziativa la traduzione del PC Tool, che tra l'altro dovrebbe essere obbligatoria per i prodotti venduti in Italia. A mio avviso sarebbe molto utile tradurre i Sound Tuning Magazines, che ne costituiscono le "istruzioni d'uso". Personalmente purtroppo non conosco assolutamente l'inglese, e sono pertanto costretto ad usare massivamente il traduttore di Google; EtaBeta aveva cominciato a tradurre qualche capitolo.
Avatar utente
andreapepp
Coassiale
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 mar 2017, 9:17
Località: Milano

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#102

Messaggio da andreapepp »

The_Bis ha scritto: 23 apr 2020, 23:45...Affezionato al mondo Audiotec Fischer, alla ricerca di più potenza/dinamica e deciso a costruirmi il mio SUB integrato nel pianale di carico posteriore: mi sono fatto un regalo. (il poca spesa tanta resa diciamo che si è un po' perso) Ci ho messo davvero tanto a scegliere (oggi non so se farei la stessa scelta) ma dopo un po' di girovagare e riflettere mi sono deciso: P Six DSP MK2...
Ciao,
scusa cosa intendi con quel "oggi non so se farei la stessa scelta"? ce qualcosa sul dsp/amply che non ti soddisfa?
Grazie
Renault Zoe ph2 W.i.p.
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3062
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#103

Messaggio da The_Bis »


andreapepp ha scritto:
Ciao,
scusa cosa intendi con quel "oggi non so se farei la stessa scelta"? ce qualcosa sul dsp/amply che non ti soddisfa?
Grazie
Sono sempre dell'idea che la soluzione "tutto integrato" sia sicuramente valida in termini di integrazione, così come l'uso di finali in classe D.

Però devo dire che oggi sicuramente propenderei per separare il dsp dal finale.

La tecnologia in ambito dsp si evolve in fretta, facendo salti veramente importanti in breve tempo e nel mio caso volendo aggiornare mi costringerebbe a cambiare tutto.

Meno importante, ma comunque una cosa a cui spesso penso è che probabilmente un finale in classe AB sarebbe da considerare nell'ottica di pilotare correttamente o i tweeter o, sempre in linea con i miei progetti futuri, una bella coppia di fullrange da dedicare alla gamma 300/400 -> 20K

Per cui in sintesi, dovessi scegliere oggi, prenderei un dsp standalone.
Sicuramente Helix (audiotec fisher), non ne ho ancora parlato qui nel forum ma ci sono veramente tanti buoni motivi per propendere per questi prodotti. Naturalmente la scelta è personale e ognuno compra quello che vuole, ma è innegabile che alcune feature che fanno la differenza in fase di taratura non si trovano in nessun altro brand.

Aggoungerei un finale di un certo livello in classe D che mi permetta di avere ciccia da dare a woofer e sub e, spazio permettendo, un finalino in classe AB di qualità per i full range.

In questo modo credo che riuscirei a contenere assorbimento e occupazione degli spazi avendo la versatilità necessaria per fare upgrade senza dover sostituire in blocco praticamente l'intera sezione di amplificazione.

Parlando del PSix invece posso dire che probabilmente si sente che non ha il controllo di un finale in classe AB di qualità. Ma credo che nel contesto del car audio, per il livello di qualità che si porta in dote il prodotto in questione, si deve spostare tanto in alto l'asticella per arrivare ad avvertire i limiti del PSix.

Naturalmente parliamo sempre di pareri soggettivi, non vorrei scatenare guerre di religione.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#104

Messaggio da ozama »

Il car audio è un hobby. Per cui, da esigenze "base", si tende a crescere. Logico che una soluzione separata sia più versatile. Ma occupa anche tanto spazio in più. T_T
Anche io desidererei una maggior potenza del DSP. Il mio piccolo Audison ha una sezione di potenza sicuramente migliore del chipset DSP. :) Di quella, sono assolutamente soddisfatto, per i 470 Euro che è costato. E lo sarei, anche se ne avessi spesi di più. :yes: Non sento minimamente la mancanza di un classe AB. Poi, è anche questione di gusti. ^^
Oh.. Avercene di possibilità come quelle che ha il mio piccolino.. Tranne che implementare i "passa tutto", che, a saperli usare, potrebbero risolvere qualche problema di fase, qua e la, che non si sistemano con i ritardi, non posso lamentarmi. E della risoluzione di lavoro: 24/48, penso ce ne sia abbastanza, se la sorgente principale rimane quella originale collegata in high level. X3
Peró, non se ne ha mai abbastanza. :D
Parlane invece, degli Helix. Io non ne ho mai provato uno. A parte il finale che non ti soddisfa appieno, cosa te lo fa preferire agli altri, e perchè?
Io ho sentito zapco di medio prezzo, solo pre, sulla macchina di @rs250v , e preferisco Audison. Anche come suono. Poi, stessa auto e stesso impianto, ho sentito un Mosconi Aerospace vecchia serie, modificato da Perry. Ed in effetti, c'è differenza.. :sbav: Quello, valorizza anche i migliori amplificatori che Stefano monta. :yes:
Come software, tutti e due sono "difficili". Poco immediati. Da questo punto di vista, Audison è avanti, come praticità dell'interfaccia. E ha la comodità della de equalizzazione della sorgente principale, che ti permette di "metterla al pari" della eventuale seconda sorgente, per non dover fare due tarature.
Poi, agevola chi non ha gli strumenti, come me. :arr: Ma ovviamente, questa cosa non c'entra nulla con il suono e la versatilità di un prodotto. Oltre tutto, il mio è un prodotto del 2014.. Anche come funzioni implementate. T_T
Dicci dicci! :sbav: :sbav: :sbav:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
andreapepp
Coassiale
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 mar 2017, 9:17
Località: Milano

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#105

Messaggio da andreapepp »

The_Bis ha scritto: 17 mag 2020, 23:45...
Grazie della risposta,
Io arrivo da un sistema separato, ma adesso su questa che ho devo rimpicciolire il tutto e mi sto instradando su una soluzione tutt'uno purtroppo... ^^
Renault Zoe ph2 W.i.p.
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3062
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#106

Messaggio da The_Bis »

ozama ha scritto: 18 mag 2020, 7:38 A parte il finale che non ti soddisfa appieno...
Non vorrei si fosse capito male cosa intendo, il finale mi soddisfa a pienissimo... Credo che in termini di qualità solo nel contesto di cui parlavo nel post precedente e andando su un prodotto di alta qualità in classe AB potrei cogliere differenze apprezzabili. Ma dobbiamo trovarci e fare un po' di ascolti incrociati, perchè nulla parla meglio di sedersi in auto e ascoltare... Spesso si parte da degli assiomi nel mondo Audio dove certe "targhe" o pratiche comuni sembrano talmente obbligatorie che nessuno ha nemmeno il coraggio di provare a metterle in discussione.
ozama ha scritto: 18 mag 2020, 7:38 Come software, tutti e due sono "difficili". Poco immediati.
Sarà che sono cresciuto tra mixer, sequencer, multitraccia e strumenti musicali vari... Io non trovo "difficile" nessuna interfaccia dei DSP, capiamoci, ci sono tantissime informazioni in poco spazio spesso con scelte di Interfaccia Utente del tutto discutibili.
Però, al di là di come vengono mostrate all'interno dell'applicativo, le funzioni sono quelle (possono essercene più o meno) ma non è che sia "complesso"; è la natura del prodotto che si porta in dote aspetti che per forza di cose devono essere di libero utilizzo e configurazione.

Rendere facile l'approccio alla taratura, rendendola di fatto Automatica non è impossibile. Sono anni che in campo Home ci sono sistemi che si "autotarano" ma le varibili su cui si può lavorare senza troppo rischio di errore sono poche e fanno la differenza fino ad un certo punto. Non dimentichiamoci che la complessità di taratura in un ambiente "cubico" sono ben diverse da quelle di un auto.
Per questo motivo spostandosi dalla teoria alla pratica credo che sistemi di taratura automatica che diano risultati perfetti non possano esistere, inoltre è proprio sulle funzionalità più spinte dove si vede il "manico" del taratore.

E' l'esperienza, la capacità di individuare la causa di un difetto e trovare come applicare una "correzione" nel modo più acusticamente piacevole che fanno la differenza tra un "taratore esperto" ed uno che ci prova. Questo è innegabile ed è quello che io considero "manico" proprio perchè ti serve qualcosa che non si legge nei libri o su internet per avere quella "marcia in più".

Secondo me un DSP buono deve darti il massimo delle funzioni possibili per aiutarti nella taratura. Dove quando dico "aiutarti" per nessun motivo mi riferisco all'automatismo. (Helix fa RTA in automatico ma... Dio ce ne scampi...)

Per me è impagabile che:

1. Posso importarmi un Eq sviluppato per bene e comodamente seduto nel mio studio tramite REW, semplicemente cliccando R.
2. Esiste una funzionalità unica nel genere, credo presente solo ed esclusivamente su Helix, la possibilità di fare Eq relativo una volta associati più canali (questo aspetto magari lo vedremo nel dettaglio perchè mi sembra di aver capito che il funzionamento non è stato capito da molti).
3. Funzionalità come ShelfEq/AllpassFilter/InputEq siano previste come standard in praticamente tutti i modelli
4. Le bande parametriche sono 31 per tutti i canali (tranne il SUB nelle configurazioni più economiche). Quando si rincorre la "perfezione" o si lavora su fronti filtrati passivamente non è stranissimo usare molti filtri e il limite di 8/10 bande è un po' riduttivo.
5. La varietà di Filtri Xover e le pendenze applicabili sono decisamente per tutti i gusti. Io ad esempio uso un passa alto per il mio sub Butterworth a 25HZ del settimo ordine. (non mi metto a spiegare nel dettaglio a cosa serve, ma è una semplice garanzia di contenimento dell'escursione del sub. Diciamo un piccolo salvagente.)
6. La gestione del routing dei segnali in ingresso con la possibilità di sommare e sottrarre i vari canali anche con variazioni di fase è molto interessante per gli irriducibili del "fronte posteriore".
7. La possibilità di stabilire una catena gerarchica automatica tra le sorgenti in modo che ad esempio in caso di chiamata telefonica il finale passi in automatico all'input HiLev.
8. Lo sviluppo del software procede ininterrottamente da anni e spesso (non sempre) le nuove implementazioni valgono per tutta la gamma di prodotti in grado di supportare la cosa a livello hardware.
9. Sono presenti (questo solo per Helix e Brax) una serie di moduli di espansione che permettono espansioni di connettività decisamente non trascurabili. Vedi il direct usb che sopra ogni altra cosa permette di eliminare tutti i problemi di conversione A/D nella catena audio.
10. A livello qualitativo non credo che temano confronti con la concorrenza, in questo caso mi riferisco alla qualità della componentistica e dei convertitori utilizzati. Per quanto riguarda la frequenza di campionamento si apre un altro mondo ma non mi focalizzerei su quello.

Ora non mi vengono in mente altre cose (sono in ufficio e scrivo a singhiozzi) ma se me ne vengono in mente altre aggiungo :)

Ciao!
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3062
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#107

Messaggio da The_Bis »

andreapepp ha scritto: 18 mag 2020, 13:26
The_Bis ha scritto: 17 mag 2020, 23:45...
Grazie della risposta,
Io arrivo da un sistema separato, ma adesso su questa che ho devo rimpicciolire il tutto e mi sto instradando su una soluzione tutt'uno purtroppo... ^^
Beh, direi che di possibilità ce ne sono a bizzeffe...

Stando in casa Helix ora come ora, che abbiano piattaforma DSP aggiornata e tanti canali a disposizione, c'è V Eight DSP MK2 e il V Twelve DSP.

Purtroppo del PSix, che a confronto con quelli appena citati sarebbe migliore, c'è ancora la versione che uso io che non ha il DSP aggiornatissimo, ma mi diceva Audiotec che stanno sviluppando l'MK3. (quando uscirà sarà un problema non lasciarsi prendere la mano...)

Tu su cosa ti stavi orientando?
Avatar utente
andreapepp
Coassiale
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 mar 2017, 9:17
Località: Milano

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#108

Messaggio da andreapepp »

Se anche io rimango in casa Helix questo p SIX mi intriga nn poco...
Altrimenti mosconi o musway che il negozio da cui ho preso Helix ne parla bene
Renault Zoe ph2 W.i.p.
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3062
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#109

Messaggio da The_Bis »

Musway sono dei bei prodotti ma la fascia è un po' più bassa. Il nuovo M6v2 è comunque un bel giocattolino anche se come DSP siamo ad un livello molto più basico.

Mosconi senza ombra di dubbio ottimi prodotti, ma come mi pare di aver già detto da qualche parte non sono esperto dei loro DSP.

Una cosa che mi dimentico sempre di dire sul PSix ma in generale vale per Audiotec Fisher. Non è mai contemplata la possibilità di mettere i canali in bridge. Fai attenzione perchè nella gestione del Sub ahimè limita molto nella scelta degli AP.

Quanti canali vorresti gestire nella tua auto?
Avatar utente
andreapepp
Coassiale
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 mar 2017, 9:17
Località: Milano

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#110

Messaggio da andreapepp »

Devo gestire un 3 vie, per il sub ci penserò
Quindi se faccio il braccino corto punto al musway altrimenti il psix
Renault Zoe ph2 W.i.p.
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3062
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#111

Messaggio da The_Bis »

Ma di dove sei Andrea?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#112

Messaggio da ozama »

Si, sicuramente Helix ha possibilità decisamente più estese dell'Audison che ho io. D'altronde, se il tuo è il 6 canali (amplificati) che ho ascoltato da Perry, il mio costa meno della metà.. T_T È più forse da confrontare ai più economici Match.. :)
Io poi, non ho grande esperienza di "fascia alta". Li vedo solo sulle riviste. :D
Delle funzioni che hai citato, il mio piccoletto ha la possibilità di commutazione automatica tra la sorgente master e l'aux. Sia analogico che digitale. E anche di ottenere la commutazione dando una tensione ad un cavo.. E un po' di altre cose utili, che non ho visto ad esempio su Zapco. Che mi è sembrato un prodotto più limitato del mio. -.-
Degli Helix, una cosa che farebbe comodo è proprio la possibilità di entrare con la USB. Delle altre possibilità, al momento, penso che non sarei in grado di avvalermene.. Alcune non ho idea di cosa siano. ^^ Tranne i passa tutto, che appunto mi piacerebbe provare.. :)
Sul discorso tarature, Audison ha sviluppato una "facility per installatori", che è il Bit Tune.. con il quale si velocizza la taratura, che poi va inevitabilmente ritoccata a mano. Sicuramente una cosa che ha dei limiti. E che limita probabilmente anche le features del software dei DSP.
Altra filosofia, sicuramente. Più orientata a rendere la vita facile all'installatore che a favorire lo smanettone.
Indubbiamente Helix è un prodotto molto più "pro oriented". :arr:
Interessante.. :arr:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#113

Messaggio da ozama »

Ah, poi, per vederci ed ascoltare, se siamo nella stessa regione, non ci sono problemi. :yes:
Io sono di Ferrara, in emilia.
Se no, aspettiamo il prossimo "allentamento". -.-
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
margna91
Woofer
Messaggi: 1142
Iscritto il: 18 apr 2015, 2:48

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#114

Messaggio da margna91 »

ozama ha scritto:Ah, poi, per vederci ed ascoltare, se siamo nella stessa regione, non ci sono problemi. :yes:
Io sono di Ferrara, in emilia.
Se no, aspettiamo il prossimo "allentamento". -.-
Ciao! :)
Non escludetemi se fate assembramenti Immagine
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3062
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#115

Messaggio da The_Bis »

Ah per gli assembramenti io sono assolutamente super disponibile...

Trovarsi a fare 4 chiacchiere e ascoltare le soluzioni che ognuno si "ingenierizza" è sempre super formativo.

A volte solo raccontando le cose che hai fatto (@margna91 ne sa qualcosa) ti si aprono nuove prospettive...

Comunque tornando a parlare un po' della mia auto... Piccola grande novità in arrivo...
Schermata 2020-05-19 alle 00.03.49.png
Tutto da vedere come sarà... Appena arriva lo provo in IB.

Ciao!
Avatar utente
Davide.HZ
Midrange
Messaggi: 1732
Iscritto il: 16 dic 2016, 10:51

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#116

Messaggio da Davide.HZ »

Evvai con lascimmmmmiaa XD XD resto in attesa di qualche misura e impressione se ti va di condividerla, sia dei piccoli full che dei coassiali. Se i primi dovessero funzionare a dovere sarebbe una grande "scoperta" visto il costo e la facilità installativa.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
golf IV
Coassiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 6 dic 2012, 12:22

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#117

Messaggio da golf IV »

@The_Bis vedo che ormai hai deciso di cambiare il tweeter e mettere un piccolo fr, però non ho letto niente riguardo ai coassiali che avevi comprato, non vale nemmeno la pena provarli ? questi fountek sembrano interessanti ma oltre ad un grafico scarno ci sono pochi dati, sinceramante non mi sembrano un granchè a pelle, ma gli altoparlanti devono suonare e non essere belli e fighi giusto ? mi permetto di suggerirti un piccolo fr che sulla carta ha delle belle qualità, il prima ap2 di audison, lo hai preso in considerazione ?
saluti
macrom M-0F7070
kit dynaudio vw
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3062
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#118

Messaggio da The_Bis »

Eccolo!

Per quanto riguarda i Vibe manderò report dettagliato nel thread dell'A4 perché sono stati presi con quello scopo.

Però intanto vi anticipo che una volta montati per bene, nonostante l'infelice posizione si sono rivelati meno peggio di quello che pensavo.

Si spingono molto bene in basso, sono in test su due preset con passo alto 24db/oct a 350hz e 400hz 12db/oct entrambi linkwitz. Purtroppo non sono eccezionali in alto diciamo che sarebbero da tagliare a 3000 24db/oct e il tweeterino fino a 3000 lavora senza problemi ma incrociati con il tweeter sarebbero molto più facili da gestire e più belli da sentire tagliati a 3500/4000 12 db/oct portandosi dietro una risposta non proprio lineare.

Tenete presente però che sono montati in un posto veramente infelice e lavorano in riflessione sul vetro anteriore.

Diciamo che non valgono molto più di quello che costano, ma montati in asse probabilmente potrebbero essere una soluzione super economica per fare un fronte piacevole. Punto di forza (del tutto inaspettato) molto lineari e relativamente esenti da distorsioni sulle frequenze medio basse, anche al di sotto (in base al tipo di taglio) dei 400hz.

Inaspettato invece il tweeter che per le dimensioni dovrebbe essere molto poco valido per scendere in "basso" e invece lavora decentemente anche sui 3000hz.

Parlando di timbrica invece... Bisogna lavorarci ma senza esagerare e, accettando i loro limiti, riescono a soddisfare lo scopo per cui sono stati comprati.

Facendo un sunto molto molto breve:

Sono carini considerando quello che costano, ma costano tanto poco... Qualità costruttiva così così, cestello in plastica anche se sembrava in Alu.

Per quanto riguarda i Fountek invece, sulla carta sono molto simili agli Audible Physics RAM2. A livello di qualità costruttiva promettono bene e da specifiche hanno delle ottime carte per sostituire senza problemi i tweeter.

La vera sfida è integrarli nel modo che mi sono prefisso, ma questa è un'altra storia....

;)

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7433
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#119

Messaggio da mark3004 »

Sui fountek da 2.5" non ho letto molto, sul fratello maggiore da 3" l'fr88ex invece ho letto cose molto positive, tempo fa misi una comparazione di piccoli full range ed il fountek spiccava su tutti soprattutto per la bassa distorsione.
Il 2.5" ad occhio effettivamente calca un pò lo stile Audible Physics, si vocifera che uno dei designer lavorasse tipo "freelance" (per non dire sottobanco) proprio per fountek.
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#120

Messaggio da ozama »

O magari Audible si fa fare gli altoparlanti da Fountec.. Hai visto mai.. :D
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”