Grazie
Orion xtr 2250 " the beast"
Orion xtr 2250 " the beast"
Buongiorno a tutti, sono finalmente riuscito a prendermi un Orion xtr 2250, avrei una curiositá da chiedere, ho provato a collegarlo, diciamo "a banco" e ho ho notato che la ventola si accende subito. È normale o ćè un circuito di gestione temperaturache non funziona?
Grazie
Grazie
Re: Orion xtr 2250 " the beast"
Ci riprovo, anche con un altra domanda
:
Dove posso recuperare la connessione a 5 fili per un precision power ppi2150am?
Grazie
Dove posso recuperare la connessione a 5 fili per un precision power ppi2150am?
Grazie
Ecco le connessioni sulla presa DIN 5 pin della serie PPI.
Nota: il pin 2 è connesso a massa (oltre che l'anello del connettore)
Non conosco nel dettaglio il modello specifico però tipicamente negli ampli car con ventilazione forzata tramite ventola questa si avvia a velocità bassa non appena acceso e quindi la velocità della ventola varia in base alla temperatura e/o potenza erogata.Marcog60 ha scritto: ↑1 mag 2020, 11:41 Buongiorno a tutti, sono finalmente riuscito a prendermi un Orion xtr 2250, avrei una curiositá da chiedere, ho provato a collegarlo, diciamo "a banco" e ho ho notato che la ventola si accende subito. È normale o ćè un circuito di gestione temperaturache non funziona?
Grazie![]()
Grazie mille
Per il precision, non intendevo quella presa li, ma quella che ha le uscite di potenza per gli altoparlantibe ľingresso del remote
Questa per capirci
- Allegati
-
- 1588619843411.jpg (26.3 KiB) Visto 2944 volte
In effetti temo sia arduo reperire quel tipo di connettori, già tempo fa anche io li avevo cercati senza successo. Presumo siano fuori produzione da molto tempo.
Se invece per "recuperare la connessione" intendevi la piedinatura della medesima:
Verde: Sx+
Verde/Nero: Sx-
Grigio/Nero: Dx-
Grigio: Dx+
Blu:Remote
Se invece per "recuperare la connessione" intendevi la piedinatura della medesima:
Verde: Sx+
Verde/Nero: Sx-
Grigio/Nero: Dx-
Grigio: Dx+
Blu:Remote
Ho provato a cercare sul web ma ho trovato solo un connettore usato in inghilterra a 99 sterline

Vabbè dai farò con i fili singoli
Grazie delle info
Vabbè dai farò con i fili singoli
Grazie delle info
https://www.ebay.com/itm/PPI-PRECISION- ... SwhWFco3M5
Intendi questo? non ha i fili direttamente collegati ma e' un plug con innesti del filo a vite
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
No purtroppo, é di tipo differente e non intercambiabile,mark3004 ha scritto: ↑6 mag 2020, 16:23https://www.ebay.com/itm/PPI-PRECISION- ... SwhWFco3M5
Intendi questo? non ha i fili direttamente collegati ma e' un plug con innesti del filo a vite
in particolare quel tipo di connettori (con poli di innesto tondi, come quelli di quell'inserzione ebay che hai linkato) sono utilizzati nelle generazioni successive di PPI.
Quelli più vecchi sono invece "a pettine" con innesti piatti.
Si quello che hai postato è usato nei ppi serie bianca se non sbaglio
Comunque , sono riuscito a saldare i fili direttamente sui piedini.
Finalmente sono riuscito a ascoltare un pò un ppi che non avevo mai sentito e direi che è veramente un bell'oggetto
Finalmente sono riuscito a ascoltare un pò un ppi che non avevo mai sentito e direi che è veramente un bell'oggetto
Ok adesso ho capito, sono la serie più vecchia, dalla foto non si vedeva il profilo di innesto!Etabeta ha scritto: ↑6 mag 2020, 18:48No purtroppo, é di tipo differente e non intercambiabile,mark3004 ha scritto: ↑6 mag 2020, 16:23https://www.ebay.com/itm/PPI-PRECISION- ... SwhWFco3M5
in particolare quel tipo di connettori (con poli di innesto tondi, come quelli di quell'inserzione ebay che hai linkato) sono utilizzati nelle generazioni successive di PPI.
Quelli più vecchi sono invece "a pettine" con innesti piatti.

Link tecnici "must read":
In qualche scatolone nella mansarda della cascina dovrei avere un po' di questi di scorta per i promos

Grazie
solo che adesso ho saldato i fili ai contatti