manca solo il SUB
Re: manca solo il SUB
@rs250v purtroppo non posso provarlo perche dovrà essere spedito, mi è stato inviato una foto con il tester e la resistenza. con le bobine in parallelo (2+2 ohm) e segna 5.4, possibile?
@Mau++ro per curiosità, quanto lo hai pagato?
@Mau++ro per curiosità, quanto lo hai pagato?
si hai ragione, mi sono confuso.
Domani mi faccio inviare anche la misurazione dei ogni singola bobina in modo da stare piu traqnuillo.
Ora che tutto è più chiaro sulla questione subwoofer, dovrò andare ad aprire un'altra discussione sul processore da utilizzare (molto probabilmete l'Awave 6-8)
.
Domani mi faccio inviare anche la misurazione dei ogni singola bobina in modo da stare piu traqnuillo.
Ora che tutto è più chiaro sulla questione subwoofer, dovrò andare ad aprire un'altra discussione sul processore da utilizzare (molto probabilmete l'Awave 6-8)

io il 10w1v3 l'ho trovato a 230 su ebay con la possibilità di fare una controfferta... ma ci sto pensando bene.
@rs250v su cosa andresti? purtroppo il budget è quello, sui 250 nuovo massimo 300.
Ultimamente hanno abbassato anche il prezzo dei dsp zapco (z6) a 150 euro, ma non ha drc altrimenti lo avrei preso, il drc mi è necessario per la seconda sorgente.
@rs250v su cosa andresti? purtroppo il budget è quello, sui 250 nuovo massimo 300.
Ultimamente hanno abbassato anche il prezzo dei dsp zapco (z6) a 150 euro, ma non ha drc altrimenti lo avrei preso, il drc mi è necessario per la seconda sorgente.
Io ho provato lo zapco z8 e credo sia un clone poco modificato dello steg, che poi é molto o simile a quello che ha citato tu
Io userei un bit-ten o bit-nove oppure un mosconi (hanno appena aggiornato il vecchio 4to6)

Io userei un bit-ten o bit-nove oppure un mosconi (hanno appena aggiornato il vecchio 4to6)

Work in Progress
Per quale motivo useresti quelli piuttosto che l'Awave?
Il Mosconi purtroppo costa un tantinello troppo alto, mi dovrei prendere un usato, ma non è mai garantito purtroppo.
Il Mosconi purtroppo costa un tantinello troppo alto, mi dovrei prendere un usato, ma non è mai garantito purtroppo.
si quelli sono i prezzi che si trovano in giro

Sui mosconi ogni tanto ho visto che alcuni rivenditori applicano uno sconto del 18% sui prodotti sopra i 299, se non hai fretta .
@rs250v Per "hanno appena aggiornato il vecchio 4to6" intendi che ne hanno fatto uno nuovo o aggiornato a livello software?
@Mau++ro si non ho fretta, posso aspettare, tanto con questa quarantena non posso uscire.
@Mau++ro si non ho fretta, posso aspettare, tanto con questa quarantena non posso uscire.

No hanno fatto il nano mi sembra si chiami e sostituisce il 4to6 che esce di produzione
Work in Progress
mmm... non trovo nulla a riguardo a meno che non sia un dsp amplificato, ma si chiama pico.
No, mi é arrivata la newsletter.... Dopo guardo
Invece per quanto riguarda audison é quello col sw più completo e semplice, con anche operazioni guidate, lo dico da possessore di mosconi, ma ho ascoltato e visto più volte un 4.9bit
Edit si chiama atomo e c'è sul sito
Invece per quanto riguarda audison é quello col sw più completo e semplice, con anche operazioni guidate, lo dico da possessore di mosconi, ma ho ascoltato e visto più volte un 4.9bit
Edit si chiama atomo e c'è sul sito
Work in Progress
...purtroppo cominciamo a salire troppo di prezzo, oltre i 300 euro non riesco, ma stavo vedendo che si vendono anche degli helix dsp a 300 euro.
Tra Audison, Mosconi e Helix cosa prenderesti e in che ordine?
Tra Audison, Mosconi e Helix cosa prenderesti e in che ordine?
Dipende dal modello, con un budget basso io prenderei o audison o mosconi, helix la scarto a priori per problemi avuti con l'assistenza brax
Work in Progress
dovrei andare comunque sull'usato con quei marchi, vediamo cosa si trova in giro, per il momento vi ringrazio tutti, ci risentiremo alla prossima discussione che aprirò sui processore
.
Buona serata

Buona serata
il bit ten lo trovi sui 230 nuovo senza il drc
sfogatevi sul nuovo post aperto inerente alla scelta del dsp
.