clarion hx-d2 vs clarion hx-d3

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
gionata
Coassiale
Messaggi: 136
Iscritto il: 25 ago 2014, 17:37

Re: clarion hx-d2 vs clarion hx-d3

#61

Messaggio da gionata »

Scusami . come hai fatto ?? puoi spiegarmi passo passo perché a me appena metto l'indirizzo poi mi fa tornare indietro a spuntare PayPal e non mi fa Non mi fa vedere la spedizione ma mi fa direttamente pagare tramite accesso
Avatar utente
gionata
Coassiale
Messaggi: 136
Iscritto il: 25 ago 2014, 17:37

Re: clarion hx-d2 vs clarion hx-d3

#62

Messaggio da gionata »

Ho risolto rileggendo bene . grazie... proverò ad acquistare... grazie mille. scusami ancora per il disturbo
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12592
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: clarion hx-d2 vs clarion hx-d3

#63

Messaggio da Alessio Giomi »

Nessun disturbo.....però ti consiglio di pagare con paypal.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: clarion hx-d2 vs clarion hx-d3

#64

Messaggio da Etabeta »

Premesso che non ho mai avuto occasione finora di acquistare da pacparts.com, è piuttosto conosciuto e esiste da diversi anni, è certamente "serio" e menzionato in diversi forum del settore statunitensi per cui io acquisterei senza timori.
Riguardo la spedizione internazionale, spediscono in tutto il mondo, vedi qui: https://www.pacparts.com/terms.cfm al paragrafo "International Shipping Policy", nota che con tutta probabilità alla consegna ti verrà chiesto di corrispondere al pagamento degli oneri doganali (che non so quantificare, in generale sono applicati in percentuale al valore dichiarato in spedizione più il costo del servizio sdoganamento applicato dal corriere più iva).
Avatar utente
gionata
Coassiale
Messaggi: 136
Iscritto il: 25 ago 2014, 17:37

Re: clarion hx-d2 vs clarion hx-d3

#65

Messaggio da gionata »

Purtroppo mi hanno rimborsato ieri senza nessuna spiegazione quindi penso che il ricambio non sia disponibile e adesso non so a chi rivolgermi..
Avatar utente
gionata
Coassiale
Messaggi: 136
Iscritto il: 25 ago 2014, 17:37

Re: clarion hx-d2 vs clarion hx-d3

#66

Messaggio da gionata »

Purtroppo mi hanno rimborsato qualcuno sa consigliarmi Qual è il meccanismo compatibile con il mio che allego in foto ?? Identico laser motor spindle eccetera eccetera? In quanto vorrei cambiare il meccanismo completo senza aver problemi di interfaccia.. se qualcuno può aiutarmi.. grazie
Allegati
IMG_20200205_165332.jpg
IMG_20200205_165253.jpg
IMG_20200205_165151.jpg
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: clarion hx-d2 vs clarion hx-d3

#67

Messaggio da Etabeta »

Purtroppo io non ho una risposta da darti,
temo sia molto remota la possibilità che qui sul forum un altro utente che possieda una Clarion HX-D3 (cosa non comune già di per sè) si sia trovato nella stessa situazione e abbia quindi reperito un'altra meccanica (e che sia reperibile attualmente in commercio) e verificato quindi la compatibilità.
Non posso far altro che rilanciare il consiglio che avevo postato qui: LINK , cioè, io personalmente procederei in quel modo, non essendo possibile avere certezza a priori, ovvero provi tu personalmente l'altra meccanica (che ha codice differente) e se ne riscontri la non compatibilità (per via di diverso controller o programmazione del controller) "trapianti" il controller da una all'altra.
Il costo di acquisto d'altronde è basso, male che vada... Temo solo che i tempi di consegna dalla Cina, per ovvi motivi contingenti attuali, saranno più lunghi del solito :hmm:
Ciò dato per scontato che non vi siano casi simili risolti/chiariti su forum esteri, ma immagino tu abbia già cercato.
Rispondi

Torna a “Sorgenti”