finalmente mi è venuta la voglia di saldare i jack agli ampli, e se non prendono fuoco son finiti. jack neutrik NP3X-BAG

... e stavolta non sono io...dani79 ha scritto:non ancora. quelli che andranno in basso (ci sono un paio di foto qualche pagina indietro) sono pronti colorati e finiti, e sto facendo quelli più piccoli che andranno sulla cassettina sopra che saranno pronti entro due giorni.
ma finchè non ho le punte non posso incollarli, devo prendere bene le misure![]()
e le punte me le fa un tipo losco. è molto bravo ehh.............però............![]()
![]()
Già, abbiamo notato....dani79 ha scritto:
Sono quello che ha sbagliato a fare le misure da inserire in AFW (come hai notato su CHF)![]()
è così evidente???niko ha scritto:Già, abbiamo notato....dani79 ha scritto:
Sono quello che ha sbagliato a fare le misure da inserire in AFW (come hai notato su CHF)![]()
![]()
Cmq quei diffusori sono venuti veramente belli....e poi sono sicuro che con pazienza li farai suonare ancora meglio.
dani79 ha scritto:vi ringrazio![]()
ma in effetti non è niente di particolare, e credo neanche niente di che alla fin fine![]()
il picchetto a 1000hz, se ti riferisci a quello dell'impedenza, in effetti è il wf infatti è presente anche nella misura in aria libera. e quindi non lo prendo in considerazione visto che non è risolvibile.
aspè, ma davvero può vibrare addirittura il pavimento? un po' indietro avevo chiesto e mi hanno detto che è improbabile far vibrare.
sarebbe comunque un aspetto secondario ehh, però giusto per capire........
comunque le punte non ci sono ancora, ho solo i piedini pronti e ancora non incollati alla cassa. poi i piedini ospiteranno le punte.
danyx, sono quello che ha sbagliato a fare le misure da inserire in AFW (come hai notato su CHF)![]()
mi permetti di disturbarti in pm per chiederti un paio di cose?