PARERI su master audio

Rispondi
Avatar utente
GabrielVerkel
Coassiale
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 ago 2019, 12:53

PARERI su master audio

#1

Messaggio da GabrielVerkel »

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio... ho acquistato un subwoofer master audio 38 doppia bobina che ha quanto pare avrebbe 2500w rms e 7000 picco vorrei sapere se qualcuno sapesse darmi dei pareri su questo prodotto... (lo mando con un soundigital 1600rms) in cassa con porta reflex
Avatar utente
x.Piè
Subwoofer
Messaggi: 269
Iscritto il: 26 mar 2013, 18:37

Re: PARERI su master audio

#2

Messaggio da x.Piè »

In passato ho avuto un master audio 4 canali, non ricordo la sigla . Per quello che doveva fare andava più che bene, ovviamente ero consapevole che non potevo aspettarmi chissà cosa dato che era anche un classe " AB " . Ci pilota sul fronte due 20 cm diabolico e il sub . Mi ha fatto divertire indubbiamente come primo impianto, poi però ti rendi conto che alla stessa cifra o con poco più prendi prodotti di qualità migliore . Il sub in questione non lo conosco, bisogna capire se i parametri sono reali e soprattutto in che condizioni potrebbe tirare il meglio di sé . Aspetta qualche parere di qualche altro amico qui sul forum anche se forse credo di essere uno dei pochissimi attivi che è più per l'spl, insomma siamo le pecore nere . Scherzo , comunque dipende da cosa ti aspetti che faccia e soprattutto in che impianto l'hai inserito , potrebbe andar bene come no
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: PARERI su master audio

#3

Messaggio da Dude »

x.Piè ha scritto: 3 ott 2019, 14:11non potevo aspettarmi chissà cosa dato che era anche un classe " AB "
???
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: PARERI su master audio

#4

Messaggio da Alessio Giomi »

x.Piè ha scritto: 3 ott 2019, 14:11 In passato ho avuto un master audio 4 canali, non ricordo la sigla . Per quello che doveva fare andava più che bene, ovviamente ero consapevole che non potevo aspettarmi chissà cosa dato che era anche un classe " AB " . Ci pilota sul fronte due 20 cm diabolico e il sub . Mi ha fatto divertire indubbiamente come primo impianto, poi però ti rendi conto che alla stessa cifra o con poco più prendi prodotti di qualità migliore . Il sub in questione non lo conosco, bisogna capire se i parametri sono reali e soprattutto in che condizioni potrebbe tirare il meglio di sé . Aspetta qualche parere di qualche altro amico qui sul forum anche se forse credo di essere uno dei pochissimi attivi che è più per l'spl, insomma siamo le pecore nere . Scherzo , comunque dipende da cosa ti aspetti che faccia e soprattutto in che impianto l'hai inserito , potrebbe andar bene come no
Sta parlando di un Sub, non di un amplificatore :)

Poi anche io non capisco l'affermazione che ha quotato @Dude ..... Che hai contro i classe AB? ne ho 4 nel doppiofondo XD
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
x.Piè
Subwoofer
Messaggi: 269
Iscritto il: 26 mar 2013, 18:37

Re: PARERI su master audio

#5

Messaggio da x.Piè »

Lo so del sub, non lo conosco in questione ma ho dato la mia esperienza con un amplificatore della master audio dichiarato classe AB , che di classe AB non aveva un bel niente . Quindi l'ho messo in guardia su cose poteva aspettarsi da un sub di quella marca. Ho sbagliato ad esprimermi e chiedo scusa
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: PARERI su master audio

#6

Messaggio da Alessio Giomi »

x.Piè ha scritto: 3 ott 2019, 15:33 Lo so del sub, non lo conosco in questione ma ho dato la mia esperienza con un amplificatore della master audio dichiarato classe AB , che di classe AB non aveva un bel niente . Quindi l'ho messo in guardia su cose poteva aspettarsi da un sub di quella marca. Ho sbagliato ad esprimermi e chiedo scusa
oK, così torna, non si capiva dal messaggio :yes:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
x.Piè
Subwoofer
Messaggi: 269
Iscritto il: 26 mar 2013, 18:37

Re: PARERI su master audio

#7

Messaggio da x.Piè »

Tutto regolare , errore mio . Ritornando al discorso del sub pwnso che se non abbia grosse pretese può integrarlo tranquillamente in qualche impianto dove bisogna fare caciara
Rispondi

Torna a “Subwoofer”