ACS FORUM?

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#261

Messaggio da AlbertoPN »

Luca Tommolini ha scritto:Vorrei un forum del Car superindicizzato nei motori di ricerca grazie ai validi contenuti (qualcosa come AV Magazine che a me piace molto).

Ehhh Luca ... qualcosa come ERA AVM .... oggi come oggi si è perso tanto dello smalto originale, guarda caso anche li, quando la parte dei Mod (che lavoravano, come tutti, gratis et amore Dei ... ) se ne sono andati per comportamenti reiterati della proprietà e per la piega che stava prendendo il tutto .... ed oggi è solo la fiera del "quanto costa" "da dove scarico questo e quello" "dove lo hai comperato on line" "ma con la PS3 posso vedere i peli del naso di mia sorella dall'altra stanza" e tenore simile .... -.- -.-


Forse il tempo passa e noi non ci accorgiamo di questo o rimaniamo ancorati ad un'idea ed una forma che oggi non esiste più ... o forse sono le nuove leve ad essere diverse e giocoforza quello che si sembra strano per loro è quotidiano .... non lo so .......
sta di fatto, che come un matusa, ti dico che i bei tempi andati non torneranno mai più.

XD XD XD XD XD XD XD XD
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#262

Messaggio da AlbertoPN »

Luca Tommolini ha scritto: Ora non voglio tirare fuori carte ed altri documenti ma ti assicuro che, nella migliore delle ipotesi, anche se alcuni giudici si sono espressi a favore della non responsabilità degli amministratori di un forum, quando ti arriva una lettera dell'avvocato, sono rotture di c...ni e soldi da spendere... :@
quoto su tutta la linea .... è una cosa molto molto seria, soprattutto quando prende visibilità.
Leggiti il regolamento di AVM (visto che è stato citato) per capire come si effettua un tentativo di scarico di responsabilità: http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Ci si è arrivati in anni, dopo aver sbattuto a muso duro sui problemi evidenziati (anche) da Luca e dopo che l'Admin ha passato più di qualche giornata nelle aulee di tribunale e dall'avvocato (che si è pagato, of course).
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#263

Messaggio da AlbertoPN »

Roberto Pallocchia ha scritto:Sia io che Luca siamo, a differenza di molti altri, degli appassionati veri, a cui dispiace molto vedere la piega che stanno prendendo le cose da parte della New Media Pro e delle decisioni che sta prendendo o prenderà in seguito.

Di una cosa sono certo: non siamo qui per creare zizzania!!!!! e nel dirlo parlo anche a nome di Luca che conosco bene.
Mitttico Pallocchione ..... quante risate in quell'albergo da 2 cent a Viserba in occasione dei MSCS di Rimini ..... sei forte !!!
Spero di rivederti presto, un abbraccio !!


A parte questo OT, credo che sinceramente la vostra posizione sia molto più che chiara, ed anche il mio precedente intervento in risposta a Luca credo sia stato compreso fino in fondo, e cioè che manca e mancava ogni velata o esplicita accusa a chi che sia ......
Per cui state tranquilli ! :yes: :yes:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#264

Messaggio da Maddex »

Roberto Pallocchia ha scritto:
Maddex ha scritto:Pensa che per me era molto divertente vedere Roberto e Luca come cane e gatto, ho passato diverse serate cordialissime assieme a questi 2 svitati, ( oltre al resto della truppa che non era da meno ) posso assicurare che mi hanno trasmesso solo cose buone.
Quando penso a loro mi prende un po di magone, ci son stato bene a lavorare assieme, un' esperienza molto bella, costruttiva, e chissà un domani a ritrovarci.

Pallocchia, ma quante cose mi hai insegnato( e non solo audio) , grazie di tutto!



Sent from my iPhone using Tapatalk
Io non sono intervenuto sui commenti fatti per il forum di ACS perchè ne conosco mezza di verità anche se pare che ciò che Luca afferma sia vera.

Sia io che Luca siamo, a differenza di molti altri, degli appassionati veri, a cui dispiace molto vedere la piega che stanno prendendo le cose da parte della New Media Pro e delle decisioni che sta prendendo o prenderà in seguito.

Di una cosa sono certo: non siamo qui per creare zizzania!!!!! e nel dirlo parlo anche a nome di Luca che conosco bene.

IL VOSTRO DISAPPUNTO E DISPIACERE PER COME SONO ANDATE LE COSE SONO PARI PARI ANCHE LE NOSTRE, e se vi è sembrato che avessimo interessi particolari o nascosti posso dire che vi siete sbagliati; la verità è che non volevamo che in nessun caso si disperdesse il gruppo che con tanta fatica si era formato negli anni in cui il forum di ACS è stato attivo.

scusa MADDEX se utilizzo il tuo post per dare una risposta che spero sia esaustiva per tutti
saluti
roberto
Figurati Roberto, ci siam più volte scambiati delle confidenze, quello che scrivi lo condivido appieno.

Ho parlato con Luca e mi son tornati i conti.

Hai letto!! Alberto ha reimparato a scrivere, altra sagomaccia!! O sagomona.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#265

Messaggio da il risolutore »

Roberto Pallocchia ha scritto:
Maddex ha scritto:Pensa che per me era molto divertente vedere Roberto e Luca come cane e gatto, ho passato diverse serate cordialissime assieme a questi 2 svitati, ( oltre al resto della truppa che non era da meno ) posso assicurare che mi hanno trasmesso solo cose buone.
Quando penso a loro mi prende un po di magone, ci son stato bene a lavorare assieme, un' esperienza molto bella, costruttiva, e chissà un domani a ritrovarci.

Pallocchia, ma quante cose mi hai insegnato( e non solo audio) , grazie di tutto!



Sent from my iPhone using Tapatalk
Io non sono intervenuto sui commenti fatti per il forum di ACS perchè ne conosco mezza di verità anche se pare che ciò che Luca afferma sia vera.

Sia io che Luca siamo, a differenza di molti altri, degli appassionati veri, a cui dispiace molto vedere la piega che stanno prendendo le cose da parte della New Media Pro e delle decisioni che sta prendendo o prenderà in seguito.

Di una cosa sono certo: non siamo qui per creare zizzania!!!!! e nel dirlo parlo anche a nome di Luca che conosco bene.

IL VOSTRO DISAPPUNTO E DISPIACERE PER COME SONO ANDATE LE COSE SONO PARI PARI ANCHE LE NOSTRE, e se vi è sembrato che avessimo interessi particolari o nascosti posso dire che vi siete sbagliati; la verità è che non volevamo che in nessun caso si disperdesse il gruppo che con tanta fatica si era formato negli anni in cui il forum di ACS è stato attivo.

scusa MADDEX se utilizzo il tuo post per dare una risposta che spero sia esaustiva per tutti
saluti
roberto
sta di fatto che, sig Pallocchia lei Giustamente da aiuto alla community sul progetto DIYwith mentre il sig. Tommolini fino ad ora ha alzato solo polveroni.....ma per concludere... spero che un giorno parli sul forum il sig Mauro Neri..così almeno anche lui potrà dire la sua.....
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Luca Tommolini
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 set 2012, 14:02
Località: Roma

Re: ACS FORUM?

#266

Messaggio da Luca Tommolini »

il risolutore ha scritto:
Roberto Pallocchia ha scritto:
Maddex ha scritto:Pensa che per me era molto divertente vedere Roberto e Luca come cane e gatto, ho passato diverse serate cordialissime assieme a questi 2 svitati, ( oltre al resto della truppa che non era da meno ) posso assicurare che mi hanno trasmesso solo cose buone.
Quando penso a loro mi prende un po di magone, ci son stato bene a lavorare assieme, un' esperienza molto bella, costruttiva, e chissà un domani a ritrovarci.

Pallocchia, ma quante cose mi hai insegnato( e non solo audio) , grazie di tutto!



Sent from my iPhone using Tapatalk
Io non sono intervenuto sui commenti fatti per il forum di ACS perchè ne conosco mezza di verità anche se pare che ciò che Luca afferma sia vera.

Sia io che Luca siamo, a differenza di molti altri, degli appassionati veri, a cui dispiace molto vedere la piega che stanno prendendo le cose da parte della New Media Pro e delle decisioni che sta prendendo o prenderà in seguito.

Di una cosa sono certo: non siamo qui per creare zizzania!!!!! e nel dirlo parlo anche a nome di Luca che conosco bene.

IL VOSTRO DISAPPUNTO E DISPIACERE PER COME SONO ANDATE LE COSE SONO PARI PARI ANCHE LE NOSTRE, e se vi è sembrato che avessimo interessi particolari o nascosti posso dire che vi siete sbagliati; la verità è che non volevamo che in nessun caso si disperdesse il gruppo che con tanta fatica si era formato negli anni in cui il forum di ACS è stato attivo.

scusa MADDEX se utilizzo il tuo post per dare una risposta che spero sia esaustiva per tutti
saluti
roberto
sta di fatto che, sig Pallocchia lei Giustamente da aiuto alla community sul progetto DIYwith mentre il sig. Tommolini fino ad ora ha alzato solo polveroni.....ma per concludere... spero che un giorno parli sul forum il sig Mauro Neri..così almeno anche lui potrà dire la sua.....
Ho capito. Ce l'hai con me quindi. Non avevo percepito il messaggio...
:hmm: :hmm: :hmm:
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#267

Messaggio da msmgpp »

Evitiamo flame...chiaritevi in pvt o banno entrambi!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#268

Messaggio da Kristo »

msmgpp ha scritto:Evitiamo flame...chiaritevi in pvt o banno entrambi!
cos'è il "Morbo del BAN facile" vi sta contagiando?

:D :D :D :D

di certo evitiamo attacchi personali nei confronti di altri forumer, per favore, e mi riferisco principalmente a "il risolutore"...

grazie
blade

Re: ACS FORUM?

#269

Messaggio da blade »

come si cambia,........ per non morire.......
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#270

Messaggio da Kristo »

blade ha scritto:come si cambia,........ per non morire.......
come si caaaambia... per ricominciare??? :D :D :D
blade

Re: ACS FORUM?

#271

Messaggio da blade »

Kristo ha scritto:
blade ha scritto:come si cambia,........ per non morire.......
come si caaaambia... per ricominciare??? :D :D :D


:D :D hai capito a chi era rivolto il mio....."pensiero?" :D
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#272

Messaggio da Kristo »

blade ha scritto:
Kristo ha scritto:
blade ha scritto:come si cambia,........ per non morire.......
come si caaaambia... per ricominciare??? :D :D :D


:D :D hai capito a chi era rivolto il mio....."pensiero?" :D

hai capito la mia risposta? :D :D :D :D
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: ACS FORUM?

#273

Messaggio da pato* »

Purtroppo queste tiratine di salsa qualcuno se l'he è proprio cercate!! A dire il vero mi dispiace " ma non più di tanto O_O

Cmq bella canzone!! cantata da una bellissima voce :sbav:
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#274

Messaggio da Kristo »

pato* ha scritto: Cmq bella canzone!! cantata da una bellissima voce :sbav:
quale, la mia? :D :D :D :D
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: ACS FORUM?

#275

Messaggio da pato* »

Ahahah... non vedo l'ora di ascoltare la tua nuova voce in un nuovo live!! XD XD
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: ACS FORUM?

#276

Messaggio da inkaz »

si , lasciamo perdere " frecciatine " e flame vari che tanto non portano da nessuna parte .
il passato non lo cancelli .
mi sarebbe piaciuto sentir pure' l'altra campana .......ma fa lo stesso .
quel che conta e' che siam qui a raccontarcela grazie a sto spazio e a chi lo ha creato per noi , e da qui ( server permettendo hihihhih ) , non ci muove piu' nessuno .
:yush:
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: ACS FORUM?

#277

Messaggio da Antonio Marinilli »

Una parte dell'altra campana la trovi nell'editoriale di ACS postato qualche pagina più indietro.
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#278

Messaggio da Kristo »

Antonio Marinilli ha scritto:Una parte dell'altra campana la trovi nell'editoriale di ACS postato qualche pagina più indietro.
esattamente... quindi nel dubbio... visto che non siamo Sherlock Holmes, contuiamo a far crescere la nuova community guardando avanti, come molti utenti hanno già giustamente proposto...

quanto al SERVER...

Don't worry be happy - http://www.youtube.com/watch?v=Oo4OnQpwjkc
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#279

Messaggio da AlbertoPN »

Kristo ha scritto:Don't worry be happy - http://www.youtube.com/watch?v=Oo4OnQpwjkc
La canzone è di Bobby McFerrin, NON di Marley ... l'aveva usata anche la Opel anni fa per i suoi spot ....

chi è quell'animale che ha messo la foto di Marley con questa canzone ? XD XD XD XD XD XD
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#280

Messaggio da Kristo »

AlbertoPN ha scritto:
Kristo ha scritto:Don't worry be happy - http://www.youtube.com/watch?v=Oo4OnQpwjkc
La canzone è di Bobby McFerrin, NON di Marley ... l'aveva usata anche la Opel anni fa per i suoi spot ....

chi è quell'animale che ha messo la foto di Marley con questa canzone ? XD XD XD XD XD XD
diciamo che "l'errore" appare diffuso nel web...
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”