ESX QE80.8 DSP

Rispondi
Avatar utente
massi131
Subwoofer
Messaggi: 346
Iscritto il: 22 gen 2013, 10:53

ESX QE80.8 DSP

#1

Messaggio da massi131 »

Buongiorno

Qualcuno ha avuto modo di scoltare questo ampli dsp? magari confronto con Helix Psix dsp?
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11605
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: ESX QE80.8 DSP

#2

Messaggio da ozama »

Prodotto interessante. :)
Mai sentito. Ma è regolarmente importato? Leggendo le condizioni di vendita generiche del sito, teoricamente, si.. Leggo però che il manuale è in inglese e tedesco.. A me ste cose mi fanno incazzare. -.- Se un prodotto è regolarmente distribuito, PER LEGGE il manuale deve essere fornito nella lingua del Paese dove viene distribuito. Lo pretendo in Italiano. Soprattutto di un oggetto così complsso. :eyefire:
Se non è regolarmente distribuito, chi fa l'assistenza? Lo riparano? Lo sostituiscono finchè è in garanzia? Aggiornamenti software? Se fosse una cinesata da 50/100 Euro, uno può anche rischiare. Ma questo ne costa 5/600.. O_O
Io lo proverei anche, se mi servisse un prodotto del genere. Ho un infatti un equivalente Audison (DSP con amplificatori incorporati in classe D) e non sono per nulla prevenuto su questo tipo di oggetti. Del mio sono pienamente soddisfatto, per i soldi spesi (stessa classe dell'ESX). Però, mi accerterei col venditore di cosa succede in caso di guasto, sia in garanzia, che a garanzia scaduta. Un conto è spendere 200 Euro in una riparazione e aspettare 1 mese. Un conto è doverlo buttare dopo 3 anni perchè nessuno lo ripara. :hmm:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
massi131
Subwoofer
Messaggi: 346
Iscritto il: 22 gen 2013, 10:53

Re: ESX QE80.8 DSP

#3

Messaggio da massi131 »

viene venduto da importanti store italiani...penso sia affidabile come acquisto!
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11605
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: ESX QE80.8 DSP

#4

Messaggio da ozama »

Beh, basta mandare una e-mail al venditore.. :yes:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Terriero
Subwoofer
Messaggi: 587
Iscritto il: 29 lug 2017, 9:00

Re: ESX QE80.8 DSP

#5

Messaggio da Terriero »

Salve.io l'ho appena comprato .arriva a giorni.poi vi dico come suona .gli ho voluto dare fiducia
Radio android
Helix dsp mini +USB hec
Ampli zapco z300 su sub gladen sq10
Ampli zapco c2k 20x suTweeter ml280
Ampli zapco ag350 su mid wf ??????
Rispondi

Torna a “Amplificatori”