Relics76 ha scritto: ↑23 ago 2019, 15:57
Ma come in questo momento non utilizzi nulla......non ascolti musica in auto??? Azz,questo mi dispiacerebbe,corri ai ripari al più presto
No beh, l'ascolto con l'impianto di serie. E' quel che è, certo, ma ho da lungo tempo superato la fase del "se non l'ascolto bene, la musica non mi emoziona"... sono perfettamente in grado di farmi venire la pelle d'oca anche con l'audio dello smartphone, se la musica mi piace.
E non ho il patema del sound stage, della posizione degli strumenti & C.
Che ovviamente hanno il loro bravo perché, ma non sono una regola sacrosanta senza la quale si rimane all'inferno dei mortali cattivi ascoltatori. E' questione di priorità.
Così come non potrebbe fregarmene di meno di spingere il subwoofer ai quasi sistematicamente finti 20-30 Hz.
E non è nemmeno un problema di sghei, dato che in casa ho una tale quantità e qualità di materiale da comporre non meno di 4-5 impianti seri.
E' che non ho proprio il tempo da dedicargli, perché come qua in molti oramai sanno - dato che non ne faccio mistero - non ho voglia di sbattermi per risultati mediocri.
Prima o poi... ma cmq ho apprezzato moltissimo la solidarietà.

Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni