Migliorare il forum

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Migliorare il forum

#221

Messaggio da djbert88 »

Alessio Giomi ha scritto:Una richiesta semiseria la faccio io.
Mi togliete dalle @@ il tasto LOGOUT da quel punto????
Ogni volta che coi miei ditoni cerco di cliccare sulla freccetta alla destra del tasto suddetto, inevitabilmente mi "LOGOUTTO" (o come ca@@o si dice).... con annessi moccoli e Santi che cadono.. :yush: :omg: :arr:

Io eliminerei il Salva bozza nella scrittura di nuovi messaggi
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Migliorare il forum

#222

Messaggio da Alessio Giomi »

djbert88 ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:Una richiesta semiseria la faccio io.
Mi togliete dalle @@ il tasto LOGOUT da quel punto????
Ogni volta che coi miei ditoni cerco di cliccare sulla freccetta alla destra del tasto suddetto, inevitabilmente mi "LOGOUTTO" (o come ca@@o si dice).... con annessi moccoli e Santi che cadono.. :yush: :omg: :arr:

Io eliminerei il Salva bozza nella scrittura di nuovi messaggi
Ho paura a chiedenti il perchè :slow:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Migliorare il forum

#223

Messaggio da djbert88 »

Alessio Giomi ha scritto:
djbert88 ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:Una richiesta semiseria la faccio io.
Mi togliete dalle @@ il tasto LOGOUT da quel punto????
Ogni volta che coi miei ditoni cerco di cliccare sulla freccetta alla destra del tasto suddetto, inevitabilmente mi "LOGOUTTO" (o come ca@@o si dice).... con annessi moccoli e Santi che cadono.. :yush: :omg: :arr:

Io eliminerei il Salva bozza nella scrittura di nuovi messaggi
Ho paura a chiedenti il perchè :slow:
Perchè non l'ho mai usato e non ne trovo un utilizzo che ne giustifichi la presenza.
Poi magari sono l'unico a non usarlo :hmm:

Però da cellulare non credo una persona si metta a scrivere testi enormi e se fosse disponibile apposta per i cellulari, lo si potrebbe rendere visibile solo nella versione per cellulari.

Sul pc puoi copiare ed incollare come più di piace, senza bisogno di bozze.
Se stai scrivendo e il pc si riavvia, si spegne, chiudi la finestra o qualcosa di simile, comunque il tutto è recuperabile....

Boh, io lo trovo odioso.
Ma ripeto, magari tutti gli altri lo usano e io sono l'unico che non ne capisce l'esistenza ^^

P.S.: Paura? Non mi nutro di carne umana ancora XD
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: Migliorare il forum

#224

Messaggio da Antonio Marinilli »

Alessio Giomi ha scritto:Una richiesta semiseria la faccio io.
Mi togliete dalle @@ il tasto LOGOUT da quel punto????
Ogni volta che coi miei ditoni cerco di cliccare sulla freccetta alla destra del tasto suddetto, inevitabilmente mi "LOGOUTTO" (o come ca@@o si dice).... con annessi moccoli e Santi che cadono.. :yush: :omg: :arr:

Vediamo cosa si può fare :)
Il salvabozza invece credo resti lì, alcuni lo usano e il tuo "odio a pelle" non giustifica tale impresa a meno che tu non renda disponibili le tue guide, in tal caso ci si potrebbe pensare...(scherzo eh!)
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: R: Migliorare il forum

#225

Messaggio da giopego »

Antonio Marinilli ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:Una richiesta semiseria la faccio io.
Mi togliete dalle @@ il tasto LOGOUT da quel punto????
Ogni volta che coi miei ditoni cerco di cliccare sulla freccetta alla destra del tasto suddetto, inevitabilmente mi "LOGOUTTO" (o come ca@@o si dice).... con annessi moccoli e Santi che cadono.. :yush: :omg: :arr:

Vediamo cosa si può fare :)
Il salvabozza invece credo resti lì, alcuni lo usano e il tuo "odio a pelle" non giustifica tale impresa a meno che tu non renda disponibili le tue guide, in tal caso ci si potrebbe pensare...(scherzo eh!)
Utilizza Tapatalk dal cellulare e vedrai che ti si apre un nuovo mondo... Veloce, comoda, intuitiva... Non lavoro per loro ma è una delle migliori applicazioni che ci sia!

Inviato dal mio Blade con Tapatalk 2
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Migliorare il forum

#226

Messaggio da niko »

Non sò dove porre la domanda, lo faccio qui.... :D

Non vorrei essere antipatico, ma io vedo tipo delle pagine pubblicitarie sulla propia attività e sui lavori che si è disposti a fare....

viewtopic.php?f=89&t=1337

sarebbe un operatore del settore ? oppure dovrebbe mettere un'inserzione sul mercatino come privato ? non sò, qualcuno diceva che a pensare male si fà peccato ma che spesso ci si azzecca.... ^^
......GAME OVER......
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

#227

Messaggio da Antonio Marinilli »

Noto con dispiacere che le ruggini tra voi siciliani non sono state appianate.

L'utente si è iscritto e presentato, altri utenti gli hanno chiesto foto dei lavori e sono stati accontentati come successe anche su ACS.

Insieme a lui su questo forum ci sono altri utenti che presentano i loro lavori e che in via del tutto privata offrono qualche lavoretto a chi ne fa richiesta. Se ne vedono di tutti i tipi, anelli, filtri crossover, centraline, fan control, insonorizzante, similpelle... Questa è una categoria di utenti che è sempre esistita e sempre esisterà. Perchè?? Semplice, perchè l'utenza ne ha bisogno.

Ora, visto che hai sollevato il problema, se effettivamente tale è, possiamo intavolare una discussione per trovare una soluzione, ammesso che questa esista. Qualunque soluzione si adotterà però sappi che non riguarderà solo Bartech ma tutti, indipendentemente dal servizio/prodotto offerto o dalla regione di provenienza.
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Migliorare il forum

#228

Messaggio da AlbertoPN »

Ciao,

ho un problema di "priorità", nel senso che (per fortuna) il forum è molto frequentato e le discussioni interessanti sono molte, però ad ogni accesso, il singolo forum diventa "rosso" (nuovo messaggio) indipendentemente che sia stata portata su una discussione (per me) interessante, piuttosto che postato un nuovo thread o piuttosto ancora non abbia visto tutte le discussioni ancora "rosse" per me ..... a volte diventa piuttosto caustico seguire tutto con calma, perché da un accesso all'altro, mezzo forum "è rosso" :D


Proposta:

- vincolato l'accesso ad un utente, dopo tot ore/giorni, non sarebbe possibile far "annerire" tutte le vecchie discussioni, e lasciare in evidenza (rosse) solo le ultime in ordine cronologico ?

Perchè altrimenti un nuovo iscritto si deve leggere fiumi e fiumi di post (basta aprirli in verità ... ma il concetto credo passi) e non riesce a tenere monitorato solo quelli di maggior interesse per lui.

Oppure, proposta due:

- una sorta di flag "tutti letti" messo da qualche parte della schermata, con conferma autorizzata, così si riparte da una condizione "zero" e solo effettivamente i nuovi messaggi vengono posti in evidenza se si decide di usarlo.


Sono un rompi palle ... lo so ... lo so .... :D
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re:

#229

Messaggio da niko »

Antonio Marinilli ha scritto:Noto con dispiacere che le ruggini tra voi siciliani non sono state appianate.

L'utente si è iscritto e presentato, altri utenti gli hanno chiesto foto dei lavori e sono stati accontentati come successe anche su ACS.

Insieme a lui su questo forum ci sono altri utenti che presentano i loro lavori e che in via del tutto privata offrono qualche lavoretto a chi ne fa richiesta. Se ne vedono di tutti i tipi, anelli, filtri crossover, centraline, fan control, insonorizzante, similpelle... Questa è una categoria di utenti che è sempre esistita e sempre esisterà. Perchè?? Semplice, perchè l'utenza ne ha bisogno.

Ora, visto che hai sollevato il problema, se effettivamente tale è, possiamo intavolare una discussione per trovare una soluzione, ammesso che questa esista. Qualunque soluzione si adotterà però sappi che non riguarderà solo Bartech ma tutti, indipendentemente dal servizio/prodotto offerto o dalla regione di provenienza.
Ruggini ? perchè mai ? neanche lo conosco...e non ho posto la domanda nella stessa discussione per non disturbare i messaggi di benvenuto.
se per voi non è un problema, figurati per me...
però penso che serva chiarezza tutto qui :)
......GAME OVER......
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: Migliorare il forum

#230

Messaggio da zibi87 »

AlbertoPN ha scritto:Ciao,

ho un problema di "priorità", nel senso che (per fortuna) il forum è molto frequentato e le discussioni interessanti sono molte, però ad ogni accesso, il singolo forum diventa "rosso" (nuovo messaggio) indipendentemente che sia stata portata su una discussione (per me) interessante, piuttosto che postato un nuovo thread o piuttosto ancora non abbia visto tutte le discussioni ancora "rosse" per me ..... a volte diventa piuttosto caustico seguire tutto con calma, perché da un accesso all'altro, mezzo forum "è rosso" :D


Proposta:

- vincolato l'accesso ad un utente, dopo tot ore/giorni, non sarebbe possibile far "annerire" tutte le vecchie discussioni, e lasciare in evidenza (rosse) solo le ultime in ordine cronologico ?

Perchè altrimenti un nuovo iscritto si deve leggere fiumi e fiumi di post (basta aprirli in verità ... ma il concetto credo passi) e non riesce a tenere monitorato solo quelli di maggior interesse per lui.

Oppure, proposta due:

- una sorta di flag "tutti letti" messo da qualche parte della schermata, con conferma autorizzata, così si riparte da una condizione "zero" e solo effettivamente i nuovi messaggi vengono posti in evidenza se si decide di usarlo.


Sono un rompi palle ... lo so ... lo so .... :D
E' la prima cosa che ho detto anch'io :yes:
Purtroppo sembra di non facile implementazione, spero si trovi una soluzione, prima o poi.

PS: dalla home, in basso a sinistra, puoi cliccare su "Segna come già letti". Per ora è l'unico modo ;)
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Migliorare il forum

#231

Messaggio da AlbertoPN »

zibi87 ha scritto: dalla home, in basso a sinistra, puoi cliccare su "Segna come già letti". Per ora è l'unico modo ;)
Provato e funziona alla grande.
Per me è già Ok così ..... ottimo !

Grazie mille, non me ne ero minimamente accorto !! XD XD


:yes: :yes: :yes:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: Migliorare il forum

#232

Messaggio da zibi87 »

AlbertoPN ha scritto:
zibi87 ha scritto: dalla home, in basso a sinistra, puoi cliccare su "Segna come già letti". Per ora è l'unico modo ;)
Provato e funziona alla grande.
Per me è già Ok così ..... ottimo !

Grazie mille, non me ne ero minimamente accorto !! XD XD


:yes: :yes: :yes:
Figurati, io l'ho trovato dopo due mesi XD
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: Migliorare il forum

#233

Messaggio da Antonio Marinilli »

Nessun problema, se nasce un'esigenza la si fa presente, se ne parla e si trova una soluzione tutti insieme :yes:
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Re:

#234

Messaggio da il risolutore »

niko ha scritto:
Antonio Marinilli ha scritto:Noto con dispiacere che le ruggini tra voi siciliani non sono state appianate.

L'utente si è iscritto e presentato, altri utenti gli hanno chiesto foto dei lavori e sono stati accontentati come successe anche su ACS.

Insieme a lui su questo forum ci sono altri utenti che presentano i loro lavori e che in via del tutto privata offrono qualche lavoretto a chi ne fa richiesta. Se ne vedono di tutti i tipi, anelli, filtri crossover, centraline, fan control, insonorizzante, similpelle... Questa è una categoria di utenti che è sempre esistita e sempre esisterà. Perchè?? Semplice, perchè l'utenza ne ha bisogno.

Ora, visto che hai sollevato il problema, se effettivamente tale è, possiamo intavolare una discussione per trovare una soluzione, ammesso che questa esista. Qualunque soluzione si adotterà però sappi che non riguarderà solo Bartech ma tutti, indipendentemente dal servizio/prodotto offerto o dalla regione di provenienza.
Ruggini ? perchè mai ? neanche lo conosco...e non ho posto la domanda nella stessa discussione per non disturbare i messaggi di benvenuto.
se per voi non è un problema, figurati per me...
però penso che serva chiarezza tutto qui :)
niko senza offesa....io non voglio attaccarti........ma certe cose te le chiami! mi spieghi cosa ha fatto di male? degli utenti gli hanno chiesto delle foto dei suoi lavori e msmgpp ne aveva una sul pc e l'ha postata.....Già vero... ora che ci penso.... forse doveva postarla un'altra persona.... visto che msmgpp non ti sta tanto simpatico... ma ora mi chiedo in tutta onestà..quante persone sia qui ed anche su acs hanno postato foto dei loro lavori e non è mai successo niente?a questo punto devo pensare che il problema per te non è la foto ma chi l'ha postata..... se sono stato scortese... me ne assumo le responsabilità..... con stima Santo
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Re:

#235

Messaggio da niko »

il risolutore ha scritto:
niko ha scritto:
Ruggini ? perchè mai ? neanche lo conosco...e non ho posto la domanda nella stessa discussione per non disturbare i messaggi di benvenuto.
se per voi non è un problema, figurati per me...
però penso che serva chiarezza tutto qui :)
niko senza offesa....io non voglio attaccarti........ma certe cose te le chiami! mi spieghi cosa ha fatto di male? degli utenti gli hanno chiesto delle foto dei suoi lavori e msmgpp ne aveva una sul pc e l'ha postata.....Già vero... ora che ci penso.... forse doveva postarla un'altra persona.... visto che msmgpp non ti sta tanto simpatico... ma ora mi chiedo in tutta onestà..quante persone sia qui ed anche su acs hanno postato foto dei loro lavori e non è mai successo niente?a questo punto devo pensare che il problema per te non è la foto ma chi l'ha postata..... se sono stato scortese... me ne assumo le responsabilità..... con stima Santo
Su Acs la pubblicità occulta era monitorata, almeno faceva questa impressione....

la discussione che ho notato, non mi sembra una semplice presentazione....e cmq anche in questa pagina...
viewtopic.php?f=3&t=8&start=140
avevo espresso un mio dubbio su Djbert che compra e vende amplificatori, è un esempio per dirti che io non sono prevenuto con qualcuno in particolare.... :)
PS, fra l'altro 6-8-mesi fà Djbert mi ha venduto un Ads-280mx di cui sono molto soddisfatto, quindi non ho nulla contro nessuno :)
Ultima modifica di niko il 21 set 2012, 23:51, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Migliorare il forum

#236

Messaggio da djbert88 »

Io sono un losco figuro :snooty:
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Migliorare il forum

#237

Messaggio da niko »

djbert88 ha scritto:Io sono un losco figuro :snooty:
Tu sei un figuro...grosso.... :D
......GAME OVER......
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Migliorare il forum

#238

Messaggio da djbert88 »

niko ha scritto:
djbert88 ha scritto:Io sono un losco figuro :snooty:
Tu sei un figuro...grosso.... :D

:arr:

Ho provato ad allegare una immagine nella discussione "Il nero" ma mi dice che il limite massimo di allegati è stato raggiunto :slow:
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Migliorare il forum

#239

Messaggio da msmgpp »

Risolto...era un limite impostato che è stato modificato....
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
zoia
Subwoofer
Messaggi: 263
Iscritto il: 15 giu 2012, 19:46
Località: Firenze

Re: Migliorare il forum

#240

Messaggio da zoia »

djbert88 ha scritto:Io sono un losco figuro :snooty:
:yes: :yes: :yes:
Focus mk3 1.5 TDCI 120cv
PROJECT:

Sorgente: Pioneer DEX P99RS
Amp: Mosconi As200.4 Wf: Hertz ML1600.2 Sub: Pioneer TS-sw3002s4
Amp: Genesis Four Channel Tw: Tecnology LS29neo Mr: Vifa Tec M10
Cavi: Phonocar/Supra
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”