Ciao a tutti ^_-

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
André
Coassiale
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 apr 2019, 14:13
Località: Roma

Ciao a tutti ^_-

#1

Messaggio da André »

Ciao a tutti, mi chiamo André ho 30 anni
Fin da piccolo ho sempre avuto un interesse per gli impianti audio pc/casa/auto...Suono anche vari strumenti :)

Premetto che ho sempre scelto il miglio rapporto qualità prezzo...Da 15 anni al PC uso delle Creative Inspire t5900 5.1 che ultimamente uso in 2.1 per motivi di spazio...prima usavo delle leggendarie Trust soundwave 240 3d enormi anni 90 (molto potenti ma non raffinate come le creative)

Ok ora vi spiego che vorrei fare, non so se posso scrivere qua o devo aprire un altro topic??!
Mi hanno regalato un altro set di t5900 e le vorrei mettere nel sottotetto della jeep d epoca con il subwoofer nascosto usandole in 2.1 o 4.1 in stereo con l aux in dello smartphone !! non c'è spazio per un autoradio normale e ne ho voglia di fare impianti e buchi per mettere gli altoparlanti e rovinare l auto....

Il problema maggiore e l alimentazione!!!!
Sull alimentatore di casa c'e scritto in uscita (13.5v(~) 5000mA) ---> sull sub in entrata 13.5v(~) sempre in ALTERNATA!!!
Come posso alimentarle dall auto secondo voi???
Inoltre come vi sembra come idea??!
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Ciao a tutti ^_-

#2

Messaggio da ozama »

Buon giorno e benvenuto dalla provincia di Ferrara!
Apri un topic sulla tua auto, nella sezione "work in progress", mettendo foto degli interni ed esterni, e descrizione del progetto di installazione. :yes: Poi chiedi tutti i consigli che vuoi! :D
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: Ciao a tutti ^_-

#3

Messaggio da Brian »

Benvenuto! :)
Avatar utente
zampei
Subwoofer
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 feb 2019, 10:55
Località: Alife (Caserta)

Re: Ciao a tutti ^_-

#4

Messaggio da zampei »

benvenuto..
Fiat Punto 1.2 Natural Power
Sorgente = Pioneer DHE-80PSR
Wf Proaudio f165 - Tw Res micro 25 = Audison Lxr 4.300
Sb AD Vipera F8 = RockFosgate 201s
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”