pioneer vs pioneer
pioneer vs pioneer
ho riscoperto in armadio una pioneer deh 8600 mp e leggento un po di articoli mi è venuto in mente una domanda? ma cosa ha di meno di una p88rs ?? suona bene e per un 2 vie più sub ha tutto o mi sfugge qualcosa?
- Pietro PDP
- Midrange
Re: pioneer vs pioneer
La 8600 se non ricordo male ha poche bande di equalizzazione e non ha l' eq separato, se non li usi va benissimo è molto musicale
...

Pietro
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Se io guardo nell'armadio trovo solo vecchie mutande...
nacami ha scritto:Se io guardo nell'armadio trovo solo vecchie mutande...
Ahahaha...idem

Forse bomme le mutande le tiene in plancia..nacami ha scritto:Se io guardo nell'armadio trovo solo vecchie mutande...

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
io faccio impianti per passione ormai da 15 anni ho nn so quanto materiale vecchio e usato ma anche qualche chicca nuova..leggendo qua e la e sistemando un po mi sono usicti diversi ap focal 4w2 4k2 e la pioneer in questione...
Su carta sembrerebbe che non ci sia tanta differenza ma all'atto pratico le differenze sono approssimativamente queste, la deh-p8600mp è come una Formula Renault, la deh-p88rs è come avere una DTM o Formula Super Stars.