ACS FORUM?

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Luca Tommolini
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 set 2012, 14:02
Località: Roma

Re: ACS FORUM?

#201

Messaggio da Luca Tommolini »

Potreste fare una campagna di sensibilizzazione nei confronti della redazione scrivendo in massa all'indirizzo di ACS di Mauro Neri che trovate a questo link:
http://www.audiocarstereo.it/index.php? ... 1&Itemid=3
Se fossero subissati di richieste, potrebbero cedere! :sick:
Altrimenti si potrebbe tentare la strada di farsi vendere l'intero DB, anzi, per quello che vale, direttamente il server che contiene i forum.
Si cambierebbe l'intestazione ed aggiornando la piattaforma ci vorrebbero non più di due giorni di lavoro per ripartire!!!!
:sbav:
Avatar utente
Next
Subwoofer
Messaggi: 298
Iscritto il: 13 set 2012, 23:59
Località: Napoli

Re: ACS FORUM?

#202

Messaggio da Next »

Come sarebbe bello riavere tutte le discussioni T_T
////Alpine 7996r + Cha s607 + Audison Bit One
Tecnology ls 29neo - Phoenix Golg Ms 275
Dynaudio Mw 160Gt - Phoenix Gold Ms 2125
Coral XL10+XP10 - Orion 2150 SX

...AudioCarSterIo Team...
"""WORK IN PROGRESS"""
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#203

Messaggio da Kristo »

Luca Tommolini ha scritto:Potreste fare una campagna di sensibilizzazione nei confronti della redazione scrivendo in massa all'indirizzo di ACS di Mauro Neri che trovate a questo link:
http://www.audiocarstereo.it/index.php? ... 1&Itemid=3
Propongo piuttosto una sorta di "raccolta" firme, ufficializzando la richiesta, se serve, anche a nome della nuova community. Mi dissocio da fenomeni di "mail bombing" che possano provenire da utenti di questo forum.
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#204

Messaggio da AlbertoPN »

Interessante la tua spiegazione Luca, però per avere un contraddittorio sarebbe utile (= necessario) che Mauro, Rocco o chi per loro, desse anche la sua di opinione ....

E credimi, non é questione di fidarsi o meno di quello che hai detto (non ho dubbi sulla tua correttezza), però una sorta di accusa o di proposta di "spam virale" unilaterale comunque non è "credibile", soprattutto per una comunità che raccoglie in qualche modo le ceneri di ACS ma che immagino voglia diventare "diversa", non necessariamente migliore, ma appunto diversa ....

Si rischia di "schierarsi" involontariamente in qualche modo e credo che sia effettivamente l'ultima cosa che chiunque qui desidera, anche e soprattutto gli Admin, i Mod e lo Staff di CAF.

Un atteggiamento maturo prevederebbe questo e non è detto che "interessi" ... Però (per me) è una precisazione indispensabile. :slow: :yes:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: ACS FORUM?

#205

Messaggio da inkaz »

sperando di non esser bannato vorrei dir la mia :
una cosa e' cercare di poter riavere i dati persi per poterli riutilizzare in qualche modo , un altra e' capire come siano andate le cose effettivamente .
sempre specificando che non si tratta di sfiducia , sia chiaro , ma quel che mi chiedo io in questo momento e' : possibile che in tutto sto tempo a nessuno " dei proprietari " sia saltato in testa di contattare qualche admin di questo sito o a maggior ragione qualche " veterano" admin o meno , che negli anni ha partecipato attivamente contribuendo di fatto alla riuscita di tutto quello che avevamo online ?
a me e' sembrato , lo dico magari sembrando il solito piantagrane , una forma di alto menefreghismo .
non ci voleva poi molto ad informare un paio di persone sul fatto che non intendessero riaprir il sito .
non che chi sedesse ai vertici fosse obbligato a farlo , si intende , ma mi aspettavo una sorta di rispetto che secondo me e' venuto a mancare .
io ad esempio , rimasi senza parole nel vedere fior di persone sbigottite come me del resto , non sapendo che stava succedendo , non sapendo se attendere la riapertura o che altro .
poi l'apertura di un altro sito , e nessuno che sapeva che era accaduto , si potevano solo guardar i fatti , come sto facendo io del resto e tirar un po' di somme data l'assenza di info da parte dello staff .
quindi , a meno che non salti fuori un a sorta di " legittimo impedimento" , per quanto mi riguarda , tale staff e' stato pesato e valutato .
poi che tu sia stato in qualche modo raggirato o non so cosa e' un altra questione credo .
in ogni modo , mi piacerebbe sapere i nomi di chi ha deciso di chiuder acs in questa maniera del piffero , non per tanto , solo per conoscenza .
ora se vi va cercate pure di recuperare in qualche maniera tutto quello che , anche se non in via legale , era nostro .........ma per me io li chiamerei piu' che latro per capire come sian andate le cose e magari mandarli tutti in coro a quel paese per il loro poco rispetto che ci han riservato .
e aggiungo pure :yush: :yush: :yush:
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#206

Messaggio da Maddex »

AlbertoPN ha scritto:Interessante la tua spiegazione Luca, però per avere un contraddittorio sarebbe utile (= necessario) che Mauro, Rocco o chi per loro, desse anche la sua di opinione ....
Caro Luca, aprofitto nel quotare il saggio Amico Alberto.

Non capisco per che motivo vieni a quotare un mio post, dopo mesi di assoluto silenzio, non è un rimprovero, vorrei solo capire cosa e dove si vuole arrivare.
Domenica, dopo assordante silenzio si è fatto sentire Mauro.

Meglio tardi che mai. Ci siamo chiariti.

Tu cosa mi racconti del silenzio? Da ex amministratore.

Alla fine qualcosina la facevo x il forum,
Perchè, ne io ne i miei stimati quanto bravissimi ragazzi siamo stati avvisati?.
Ci voleva poco.
Questo ha fatto scadere la mia stima.

Ma proseguiamo pure.

Andiamo avanti.
Ciao








Sent from my iPhone using Tapatalk
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#207

Messaggio da Maddex »

And again falls silent. :boo:
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#208

Messaggio da Maddex »

Luca Tommolini ha scritto:Potreste fare una campagna di sensibilizzazione nei confronti della redazione scrivendo in massa all'indirizzo di ACS di Mauro Neri che trovate a questo link:
http://www.audiocarstereo.it/index.php? ... 1&Itemid=3
Se fossero subissati di richieste, potrebbero cedere! :sick:
Altrimenti si potrebbe tentare la strada di farsi vendere l'intero DB, anzi, per quello che vale, direttamente il server che contiene i forum.
Si cambierebbe l'intestazione ed aggiornando la piattaforma ci vorrebbero non più di due giorni di lavoro per ripartire!!!!
:sbav:
un Amministratore di forum, che incentiva una mail bomb?

Le hai combattute e ora le incentivi?

ma che diavolo stà succedendo?
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
zoia
Subwoofer
Messaggi: 263
Iscritto il: 15 giu 2012, 19:46
Località: Firenze

Re: ACS FORUM?

#209

Messaggio da zoia »

:ninja: forse... un complotto per far chiudere questo bellissimo forum :ninja:

dai dai facciamo una serie di "mail bombing" così poi sarà motivo di delegittimazione....

:D .... viva le manie persecutorie :D
Focus mk3 1.5 TDCI 120cv
PROJECT:

Sorgente: Pioneer DEX P99RS
Amp: Mosconi As200.4 Wf: Hertz ML1600.2 Sub: Pioneer TS-sw3002s4
Amp: Genesis Four Channel Tw: Tecnology LS29neo Mr: Vifa Tec M10
Cavi: Phonocar/Supra
Avatar utente
Thommy
Subwoofer
Messaggi: 306
Iscritto il: 28 mag 2012, 23:10

Re: ACS FORUM?

#210

Messaggio da Thommy »

Maddex ha scritto:And again falls silent. :boo:
Approfitto nel salutare quel desaparecido di Marco :D
se posso dirti la mia,apparte che ho avuto la tua stessa sensazione riguardo quel post che sembra "incentivare"non so se per ripicca o addirittura l'esatto contrario,non conviene nemmeno starci a perdere tempo con richieste di spiegazione,si denuta da questo il grado di "signorilita'".Io sono del parere che meglio lasciar perdere,ritornare sulla nostra strada(questo forum) e continuare sulla nuova strada dirigenziale se cosi' si puo' dire,cerchiamo di imparare dal passato e lasciamolo alle spalle.Anche per quanto riguarda "l'accoppiamento" col vecchio forum io lo eviterei visto che non porta nulla se non le vecchie scivacchiate tra amici quali siamo diventati e vecchi rancori.Se proprio vogliamo sarebbe meglio prendere Carhifi europa (sempre che esista sempre il backup),basterebbe che lo chedessi a Franco...


Ps:per quel che posso mi rendo disponibile anche io come collaboratore del forum :)
sempre meglio lei a letto che te al chilo
sound as it should be
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#211

Messaggio da Kristo »

Thommy ha scritto: Approfitto nel salutare quel desaparecido di Marco :D
se posso dirti la mia,apparte che ho avuto la tua stessa sensazione riguardo quel post che sembra "incentivare"non so se per ripicca o addirittura l'esatto contrario,non conviene nemmeno starci a perdere tempo con richieste di spiegazione,si denuta da questo il grado di "signorilita'".Io sono del parere che meglio lasciar perdere,ritornare sulla nostra strada(questo forum) e continuare sulla nuova strada dirigenziale se cosi' si puo' dire,cerchiamo di imparare dal passato e lasciamolo alle spalle.Anche per quanto riguarda "l'accoppiamento" col vecchio forum io lo eviterei visto che non porta nulla se non le vecchie scivacchiate tra amici quali siamo diventati e vecchi rancori.Se proprio vogliamo sarebbe meglio prendere Carhifi europa (sempre che esista sempre il backup),basterebbe che lo chedessi a Franco...

Ps:per quel che posso mi rendo disponibile anche io come collaboratore del forum :)
concordo assolutamente... c'è necessità di guardare avanti, piuttosto che indietro. Sono già quasi 4 mesi che il forum è attivo, e credo che per il poco tempo che è passato, gli spunti interessanti, gli untenti registrati, le discussioni che si possono leggere... c'è tutto quel che basta per poter andare avanti con le nostre forze.

Sono stato il primo ad essere dispiaciuto della vicenda Forum di ACS, ma se problemi "politici" o "personali" hanno fatto arrivare alla situazione di cui tutti siamo stati vittime, il recupero dei dati, sfido io possa essere "indolore"....
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#212

Messaggio da Maddex »

Ciao Thommy!! Vecchio triceratopo ;).

Ammetto sia stata una perdita la chiusura del f acs. Dentro c'erano le passioni, le opere, le soluzioni, i litigi, tutte le importanti amicizie di chi la musica in auto cerca di portarla ai massimi livelli ( e qui possiam parlare anche di bassi costi) senza peli.

Ora, da quel che noto, l'utenza stà migrando, con mio piacere, verso questa piattaforma creata dalla necessità di tenersi in contatto e continuare le nostre amicizie/passioni, proprio da degli utenti di acs, tra i più attivi e preparati.

Ora... Che ca@@o me ne frega di andare sul forum xy, quando i miei amici, la libertà di scrivere finalmente senza dover prestare l'attenzione di prima.

Dai non ha prezzo!!
Auguro a questo luogo e ai suoi ideatori di aver longevità e fortuna nel mantenerlo e farlo crescere.
Io mi attiveró con qualche novità questo fine autunno,almeno lo spero.
Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
Luca Tommolini
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 set 2012, 14:02
Località: Roma

Re: ACS FORUM?

#213

Messaggio da Luca Tommolini »

Kristo ha scritto:
Propongo piuttosto una sorta di "raccolta" firme, ufficializzando la richiesta, se serve, anche a nome della nuova community. Mi dissocio da fenomeni di "mail bombing" che possano provenire da utenti di questo forum.
Perché dovete sempre pensare male?
Non mi pare di aver mai scritto di fare "mail bombing" e proprio perché sono contro la forme di promozione scorretta/occulta ho semplicemente scritto di fare sentire la propria voce al direttore della rivista, in assenza di altra forma diretta di comunicazione (a meno che Mauro Neri non sia iscritto su CAF e possa dare il suo apporto/parere).
Questo è tutto. :hmm:
Avatar utente
Luca Tommolini
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 set 2012, 14:02
Località: Roma

Re: ACS FORUM?

#214

Messaggio da Luca Tommolini »

AlbertoPN ha scritto:Interessante la tua spiegazione Luca, però per avere un contraddittorio sarebbe utile (= necessario) che Mauro, Rocco o chi per loro, desse anche la sua di opinione ....

E credimi, non é questione di fidarsi o meno di quello che hai detto (non ho dubbi sulla tua correttezza), però una sorta di accusa o di proposta di "spam virale" unilaterale comunque non è "credibile", soprattutto per una comunità che raccoglie in qualche modo le ceneri di ACS ma che immagino voglia diventare "diversa", non necessariamente migliore, ma appunto diversa ....

Si rischia di "schierarsi" involontariamente in qualche modo e credo che sia effettivamente l'ultima cosa che chiunque qui desidera, anche e soprattutto gli Admin, i Mod e lo Staff di CAF.

Un atteggiamento maturo prevederebbe questo e non è detto che "interessi" ... Però (per me) è una precisazione indispensabile. :slow: :yes:
Ciao Alberto, come ho scritto io sul forum registrandomi, possono tranquillamente scrivere Mauro e Rocco e rispondere alla discussione. Io sono certo di aver detto la verità, che poi è quella che ha causato la mia fuoriuscita dal gruppo New Media Pro. Tengo peraltro a precisare che sia con Mauro che con Rocco ci sono buoni rapporti di amicizia, ma al momento non dispongono della mia fiducia.
Mi spiace di leggere anche da te Alberto, che hai capito che volessi fare Spam!!!
Lungi da me quell'idea. :snooty:
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: ACS FORUM?

#215

Messaggio da davide_chinelli »

Luca Tommolini ha scritto: Mi spiace di leggere anche da te Alberto, che hai capito che volessi fare Spam!!!
Lungi da me quell'idea. :snooty:
Se posso dire la mia, "tra le righe" ho capito anch'io questo.
Certo, sono sicuro non si intendesse fare spam, ma solamente cercare di "far sentire la propria voce".
Anche perchè per me uno spam è l'invio a ripetizione di mail tutte uguali.
"far sentire la propria voce" invece (sempre secondo me) consiste nell'inviare una mail a testa, magari in tempi diversi con la richiesta di poter riaprire la piattaforma (nel caso in cui stiamo discutendo).

Ad ogni modo, rinnovo i saluti e gli auguri Luca. :)

Davide
Avatar utente
Luca Tommolini
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 set 2012, 14:02
Località: Roma

Re: ACS FORUM?

#216

Messaggio da Luca Tommolini »

Maddex ha scritto:
AlbertoPN ha scritto:Interessante la tua spiegazione Luca, però per avere un contraddittorio sarebbe utile (= necessario) che Mauro, Rocco o chi per loro, desse anche la sua di opinione ....
Caro Luca, aprofitto nel quotare il saggio Amico Alberto.

Non capisco per che motivo vieni a quotare un mio post, dopo mesi di assoluto silenzio, non è un rimprovero, vorrei solo capire cosa e dove si vuole arrivare.
Domenica, dopo assordante silenzio si è fatto sentire Mauro.

Meglio tardi che mai. Ci siamo chiariti.

Tu cosa mi racconti del silenzio? Da ex amministratore.

Alla fine qualcosina la facevo x il forum,
Perchè, ne io ne i miei stimati quanto bravissimi ragazzi siamo stati avvisati?.
Ci voleva poco.
Questo ha fatto scadere la mia stima.

Ma proseguiamo pure.

Andiamo avanti.
Ciao
Ho preso il tuo post perché oltre ad essere uno degli ultimi, riportava più o meno il senso della discussione.
Il mio silenzio da Ex amministratore, come puoi dedurre da quanto scritto, era dovuto al fatto che neppure io sapevo la verità di quanto era successo ed oltretutto speravo di risolvere la cosa in poche ore, invece!
Peraltro sia via Skype che via FB ho comunicato con tutti quello che stava succedendo, prendendomi anche dell'imbecille da chi oggi gestisce questo forum, per aver consigliato di "non disperdere le energie ed attendere la riapertura del forum di ACS".
Mi dispiace per lo scadimento di stima ma questo è dovuto prevalentemente al fatto che non mi conosci bene e non al fatto che non ti ho telefonato per chiarimenti spero!
Ciao
:onfire:
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#217

Messaggio da AlbertoPN »

Luca Tommolini ha scritto:Mi spiace di leggere anche da te Alberto, che hai capito che volessi fare Spam!!!
Ciao Luca,

mi spiace di averti dato questa impressione, che non è quella che volevo trasmettere, anzi.
Ho premesso che non nutrivo (e neppure oggi, ovviamente) dubbi sulla tua correttezza/operato o professionalità, ma solo che quando una persona porta le proprie ragioni, per questioni di correttezza e trasparenza, bisognerebbe invitare al dialogo anche la parte citata, solo perché un discorso unitalaterale (per quanto probabilmente ineccepibile sotto ogni punto di vista) alla fine rimane sempre un monologo se non c'è modo di controbattere o confermare.

Tutto qui, anche e soprattutto nei tuoi interessi; ripeto, mi spiace che non si sia capito ! :yes: :yes:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Luca Tommolini
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 set 2012, 14:02
Località: Roma

Re: ACS FORUM?

#218

Messaggio da Luca Tommolini »

AlbertoPN ha scritto:
Luca Tommolini ha scritto:Mi spiace di leggere anche da te Alberto, che hai capito che volessi fare Spam!!!
Ciao Luca,

mi spiace di averti dato questa impressione, che non è quella che volevo trasmettere, anzi.
Ho premesso che non nutrivo (e neppure oggi, ovviamente) dubbi sulla tua correttezza/operato o professionalità, ma solo che quando una persona porta le proprie ragioni, per questioni di correttezza e trasparenza, bisognerebbe invitare al dialogo anche la parte citata, solo perché un discorso unitalaterale (per quanto probabilmente ineccepibile sotto ogni punto di vista) alla fine rimane sempre un monologo se non c'è modo di controbattere o confermare.

Tutto qui, anche e soprattutto nei tuoi interessi; ripeto, mi spiace che non si sia capito ! :yes: :yes:
Vedi Alberto, ho cercato più volte di spiegare quello che è successo nelle sedi più dirette (Skype ed FB), col risultato di esser passato per uno di parte (giustamente) e senza aver potuto disporre del diritto di replica. Poi è nata questa discussione, nella quale l'operato degli amministratori del forum di ACS ed AR è sempre stato citato (nel bene e nel male!) e si sono fatte mille congetture sull'accaduto. I forum, come i siti web, sono nati su mia iniziativa nel 2006, già allora la redazione non voleva spendere soldi e risorse sul web. Poi le cose sono cambiate, tanto da arrivare ad essere infastiditi dal successo e dal movimento creato dai forum.
Ora, tutti sappiamo che solo un pazzo farebbe morire un prodotto di successo solo perché da fastidio alla sua cenerentola. Coi forum di ACS ed AR abbiamo potuto constatare che i pazzi esistono!
Tutto qui.
Questo discorso non è peraltro unilaterale perché io parlo dei forum avendoli vissuti, non solo come lavoro ma anche come passione e soprattutto, come fossero mie creature (e su questo ho profondamente sbagliato!) ma nulla toglie che sia Mauro che Rocco possono venire qui a dire la loro od almeno, visto che comunque i fatti sono questi, a dire qual'è il loro punto di vista.
Avatar utente
Luca Tommolini
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 set 2012, 14:02
Località: Roma

Re: ACS FORUM?

#219

Messaggio da Luca Tommolini »

davide_chinelli ha scritto:
Luca Tommolini ha scritto: Mi spiace di leggere anche da te Alberto, che hai capito che volessi fare Spam!!!
Lungi da me quell'idea. :snooty:
Se posso dire la mia, "tra le righe" ho capito anch'io questo.
Certo, sono sicuro non si intendesse fare spam, ma solamente cercare di "far sentire la propria voce".
Anche perchè per me uno spam è l'invio a ripetizione di mail tutte uguali.
"far sentire la propria voce" invece (sempre secondo me) consiste nell'inviare una mail a testa, magari in tempi diversi con la richiesta di poter riaprire la piattaforma (nel caso in cui stiamo discutendo).

Ad ogni modo, rinnovo i saluti e gli auguri Luca. :)

Davide
Grazie degli auguri Davide.
Confermo che non era mia intenzione alimentare lo Spam... :nbleed:
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: ACS FORUM?

#220

Messaggio da pato* »

Next ha scritto:Come sarebbe bello riavere tutte le discussioni T_T
Infatti....li c'era tutto il 3d della mia auto,sin da quanto gli è iniziato a battere il cuore, e con le svariate modifiche T_T T_T
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”