Anche perchè, se ho capito bene, il tuo sub è monobobina.
E comunque ormai ho capito che fai il filo al 240.4, che forse date le sue dimensioni compatte potresti anche portare a casa.

Non ho idati precisi alla mano (è dichiarato un 40x4 mi pare), ma in generale ti dico che i furi sono amplificatori più che ottimi per qualità di suono e potenze che nulla hanno a che vedere con quelle dichiarate, nel senso che riescono a pilotare con disinvoltura altoparlanti che sulla carta richiederebbero più potenza!vitocar ha scritto:ciao, di Furi FA4040 mi sapete dire qualcosa? ho capito che su determinati marchi casco sempre in piedi, il mio dubbio è sul sub visto le potenze. grazie.
Costruttivamente affidabile,robusto e di buona qualità...sonicamente un amplificatore decente ma nulla di più..i 40w/ch ci sono ma non sono troppo vigorosi se si è abituati ai vecchi quadricanale americani old school anche di potenze inferiori(Autotek,rodek,earthquake,rockford,hifonics...).vitocar ha scritto:ciao, di Furi FA4040 mi sapete dire qualcosa? ho capito che su determinati marchi casco sempre in piedi, il mio dubbio è sul sub visto le potenze. grazie.