acquisto nuova sorgente

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: acquisto nuova sorgente

#41

Messaggio da ste75 »

...ne approfitto per un altro parere: ho una coppia di tw ESB DT360, la vecchia serie Settemila.... funzionano bene, cosi ho intenzione di provarli... Purtroppo non ho mai avuto occasione di provarli nel mio impiantino cosi ti chiedo che ne pensi Alex..( ovviamente anche i pareri di chiunque altro e' molto ben accetto)... tra l'altro sono impegnativi come installazione....
Avatar utente
Alex83
Subwoofer
Messaggi: 547
Iscritto il: 13 ott 2014, 21:42

Re: acquisto nuova sorgente

#42

Messaggio da Alex83 »

Non conosco ne i tw che monti ne gli ESB , mi dispiace.
Ho letto sui forum che il tw che monti ora è abbastanza frizzante e sicuramente abbinato al crx della 193 sarà molto metallico.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: acquisto nuova sorgente

#43

Messaggio da ste75 »

Alex83 ha scritto:Non conosco ne i tw che monti ne gli ESB , mi dispiace.
Ho letto sui forum che il tw che monti ora è abbastanza frizzante e sicuramente abbinato al crx della 193 sarà molto metallico.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
...il Focal TN51 ha la cupola in titanio, e' parecchio frizzante!! a volte era pure decisamente fastidioso, pero' ora riesco ad ascoltarlo meglio rispetto a prima.....certamente occorre ancora una messa a punto ben fatta, ma ora e' migliorato tanto, anche a volume alto.... Per l'altro tw a questo punto lo provo e via, poi se mi piace dovro' trovare il modo migliore per installarlo....
Rispondi

Torna a “Sorgenti”