Consiglio ampli x FA

Avatar utente
Mau74
Coassiale
Messaggi: 36
Iscritto il: 4 apr 2016, 16:12

Re: Consiglio ampli x FA

#41

Messaggio da Mau74 »

Ciao, assolutamente d'accordo con chi ti ha consigliato un finale di qualità con un ottima riserva dinamica, qui in gioco c'è il cuore del segnale audio, la parte più difficile da riprodurre per ampiezza e punto di equilibrio , voci e percussioni, timbro e dettaglio dipenderanno dai medio-basso (due vie), audio art avuto 400.2 ottimo , caldo e timbricamente piacevole fino all'incrocio con il tw, Precision Power art 300-600.2 o promos 50 , Soundstream rubicon o reference mai avuti ma come i furi ascoltati e gran bei finali, il tc 300 l'ho avuto nuovo di pacca ma non mi ha entusiasmato per calore, ricordo su degli esb serie 6000, come il Sony xes m3, ma molto corretti e di qualità levata, lo Zapco studio 300 ottimo, ora ho i diamond serie d7 e anche questi vanno molto bene, gli altri da Orion a a/d/s li ho usati su altre frequenze, cerca se non puoi avere la stessa marca di ampli almeno di affiancarli per caratteristiche nel miglior modo possibile.
Vwgolf7=>dva 9860r/7944r su pxa h701 mod.d7104=>tw Md 100 Dynaudio Diamond Audio D7104 (dual stereo)=>Mw 160 Gt Dynaudio Diamond Audio d7152=> Boston Acoustics Pro 10.5.lf. sospensione pneumatica (che è sempre meglio ).
Rispondi

Torna a “Amplificatori”